Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: COLLIE

  1. #61
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">u_valeria ha scritto:

    non conosco il carattere del collie però non conosciamo la situazione del proprietario, se si è trasferito per dire in un monolocale o in un condominio dove non accettano i cani? io non lo sto difendendo assolutamente però non lo attacco a prescindere. Cmq il da farsi adesso è trovare casa al piccolo.. e rivolgendomi a william.. visto che ne hai due... non c'è due senza tre..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Scusa molto Koa,rispondo solo per precisare:ho anche un'altra femmina di collie e non posso prenderne altri fino a che il più giovane non diventa cieco completamente.
    Sto passando parola per il collie a Carmignano, spero di riuscire fare qualcosa!

  2. #62
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">u_valeria ha scritto:

    non conosco il carattere del collie però non conosciamo la situazione del proprietario, se si è trasferito per dire in un monolocale o in un condominio dove non accettano i cani? io non lo sto difendendo assolutamente però non lo attacco a prescindere. Cmq il da farsi adesso è trovare casa al piccolo.. e rivolgendomi a william.. visto che ne hai due... non c'è due senza tre..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ho avuto due collie, il terzo di chiama Dodo di sette mesi, conoscendo da una vita il collie, se lo da via a otto anni, questo si fa morire di crepacuore, tanto valte sopprimerlo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. BORDER COLLIE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 02:27 PM
  2. border collie
    Di janejey nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 12:26 AM
  3. SMOOTH COLLIE
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 11:06 AM
  4. Bearded collie
    Di raro75 nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-08-06, 01:01 PM
  5. Collie smooth
    Di Salvo nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 05:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •