Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: la giornata del mio cinci

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    la giornata del mio cinci

    mi è venuta un idea amici,in questo post,potremmo scrivere e raccontarci, tutto quello che fanno i nostri cinci giorno x giorno,ci faremo sicuramente molte risate, e confronteremo i caratteri dei nostri cinciotti!!se vi piace l idea possiamo partire da stasera!
    FRANCESCA

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    beh allora Francyna comincio io, con una chicca che ha fatto ieri sera il mio Pociii!!!
    Ero seduta sul letto e lui si è accoccolato nell'incavo del braccio e....si è messo a dormire!!!!
    CHE TENEROOOO!!!!
    [:I]
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    penso che i miei non lo faranno mai....sono troppo agitati!

    Elena Titti e Rudi

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    CHE DOLCE [:X] invece dumbo mentre sono qua che scrivo ne combina una delle sue....dato che ha una passione innata x le matite [:0] ho dovuto nascondere tutti i miei averi in un porta matite dietro alla stampante;ma a quanto pare nulla lo scoraggia:ci passa dietro come nulla fosse, mi porta una matita alla volta sulla scrivania, e se le rosicchia x bene!!!tra l altro prima a ingerito una copri cuffiette del walkman [V] dite che le fara male???sono arrivata troppo tardi,xke quando stavo x tirarglielo via, la inghiottita come un formichiere devo trovare molte soluzioni al piu presto se no tutti i miei oggetti personali finiranno in spazzatura,mia sorella ha gia dovuto buttare una maglietta in cui c era scritto j adore con i brillantini...si e divertito a strapparli tutti![}]
    FRANCESCA

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ieri sera mi sono presa un cagotto!!![:0] il furbo,si e nascosto dietro l armadio gigante!!ma non come faceva di solito negli angoli,da li spingendolo verso un lato riesci a tirarlo fuori,proprio dietro!!! quando sono entrata in cameretta sentivo lui che si dimenava come un pazzo vado a guardare e me lo vedo spiaccicato dietro, con mezza testolina di fuori!!si era incastrato!!abbiamo spostato il mobile intero io mia sorella e mia madre!!e quando è uscito fuori era tranquillo come se niente fosse![V]adesso abbiamo riempito tutte le fessure e gli angoli dei mobili in cameretta con carta del giornale,speriamo che non succeda piu!
    FRANCESCA

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ieri sera mi sono presa un cagotto!!![:0] il furbo,si e nascosto dietro l armadio gigante!!ma non come faceva di solito negli angoli,da li spingendolo verso un lato riesci a tirarlo fuori,proprio dietro!!! quando sono entrata in cameretta sentivo lui che si dimenava come un pazzo vado a guardare e me lo vedo spiaccicato dietro, con mezza testolina di fuori!!si era incastrato!!abbiamo spostato il mobile intero io mia sorella e mia madre!!e quando è uscito fuori era tranquillo come se niente fosse![V]adesso abbiamo riempito tutte le fessure e gli angoli dei mobili in cameretta con carta del giornale,speriamo che non succeda piu!
    FRANCESCA

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda Francyna, i nostri fratelli orecchioni si somigliano proprio! il mio appena apro le ante dell'armadio ci si fionda dentro, entra nei cassettoni e ci fa i giri! è incorreggibile!!!! inoltre riesce a sganciare la ciotola del cibo dalle sbarre della gabbia la butta per terra!!!! antipaticooooo[V]
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda Francyna, i nostri fratelli orecchioni si somigliano proprio! il mio appena apro le ante dell'armadio ci si fionda dentro, entra nei cassettoni e ci fa i giri! è incorreggibile!!!! inoltre riesce a sganciare la ciotola del cibo dalle sbarre della gabbia la butta per terra!!!! antipaticooooo[V]
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    eeeee [^] sti due fratelli sono veramente gentili e cordiali!!!e magari dopo essere entrato nei cassetti caccheggia dentro???il mio lo fa sempre anche sulla stampante e sopra i fogli!!!ieri un mio amico e venuto a sistemarmi il computer e ha trovato una cacchina vicino al mause,probabilmente non sapendo di cosa si trattava l ha presa e me l ha passata come se fosse che era un oggetto che serviva non ti dico che mal di costole dal ridere e dovevi vedere che faccia ha fatto quando gli ho detto che era una cacca di dumbo hahahahhaa
    FRANCESCA

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    eeeee [^] sti due fratelli sono veramente gentili e cordiali!!!e magari dopo essere entrato nei cassetti caccheggia dentro???il mio lo fa sempre anche sulla stampante e sopra i fogli!!!ieri un mio amico e venuto a sistemarmi il computer e ha trovato una cacchina vicino al mause,probabilmente non sapendo di cosa si trattava l ha presa e me l ha passata come se fosse che era un oggetto che serviva non ti dico che mal di costole dal ridere e dovevi vedere che faccia ha fatto quando gli ho detto che era una cacca di dumbo hahahahhaa
    FRANCESCA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. interessante giornata del pappagallo
    Di MaYaM79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 12:05 PM
  2. La crescita del mio cucciolo!
    Di mari89 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 11:46 PM
  3. La coda del mio scoiattolo
    Di Alvin82 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 02:41 PM
  4. [:p] la foto del mio amorucciooooo
    Di Sily nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-02-05, 07:52 PM
  5. La foto del mio cane!!
    Di Andrea nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 02:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •