Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovo inseparabile!!!

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Nuovo inseparabile!!!

    Vi ricordate Fogliolo, il DM Bianco secondo classificato alle spalle di Diablo? Ebbene, come Diablo aveva un carattere da killer. Dopo aver ucciso la sua prima compagna, stava per far fuori la nuova (la DM Bruna che Salvo ha pubblicato fuori concorso). Non so come, ma sono riuscito a salvarla. Da allora Fogliolo e' stato messo per un po in esilio in un'altra gabbia in attesa di trovargli una compagna con un carattere tale da contrastarlo. Purtroppo pero' un mesetto fa l'ho trovato morto, senza nessun motivo apparente (che sia suicidato?). Per la Bruna Scatoletta, dopo la brutta esperienza con Fogliolo, sono riuscito a trovare un DM Grigio con un carattere ECCEZIONALE. E' buonissimo, affettuoso, pieno di cure nei suoi confronti. Proprio ieri, dopo il periodo di quarantena in una gabbia vicina a quella della futura consorte, li ho messi insieme e non fanno altro che amoreggiare. Vi presento Arancino!!! Metto anche una foto di Scatoletta. (Scusate la qualita mediocre delle foto, ma le ho fatte col telefonino!)
    Ciao a tutti,
    Fabio.

    Immagine:

    36,74 KB

    Immagine:

    38,64 KB

    Immagine:

    34,55 KB
    Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bel grigio! Davvero, un bellissimo esemplare, complimenti

    mi dispiace per il bianco...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bel grigio! Davvero, un bellissimo esemplare, complimenti

    mi dispiace per il bianco...

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Grazie! Comunque essendo alle prime esperienze con i DM (ci tratto da un anno esatto!!!) non so capire se un esemplare sia migliore di un altro. Ad esempio quando sono andato in negozio a prendere il maschio, ne volevo prendere uno Bruno. Ma poi ho scelto il Grigio Arancino soprattutto per il suo carattere: docile, ma che si sa far rispettare. Sono stato un po di tempo ad osservare gli esemplari che erano nella gabbia del negozio e alla fine ho deciso. L'altro particolare che ho valutato e' stata la taglia. Essendo la femmina Bruna di taglia grande, ho scelto cosi' anche il maschio. Pero' per quanto riguarda i colori, sono proprio a ZERO!!!
    Colgo l'occasione per chiedere un'informazione: come si leggono i dati riportati nell'anellino?
    Saluti,
    Fabio
    Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Grazie! Comunque essendo alle prime esperienze con i DM (ci tratto da un anno esatto!!!) non so capire se un esemplare sia migliore di un altro. Ad esempio quando sono andato in negozio a prendere il maschio, ne volevo prendere uno Bruno. Ma poi ho scelto il Grigio Arancino soprattutto per il suo carattere: docile, ma che si sa far rispettare. Sono stato un po di tempo ad osservare gli esemplari che erano nella gabbia del negozio e alla fine ho deciso. L'altro particolare che ho valutato e' stata la taglia. Essendo la femmina Bruna di taglia grande, ho scelto cosi' anche il maschio. Pero' per quanto riguarda i colori, sono proprio a ZERO!!!
    Colgo l'occasione per chiedere un'informazione: come si leggono i dati riportati nell'anellino?
    Saluti,
    Fabio
    Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti l'accoppiamento non è dei migliori, cmq...basta che li accudisci con passione

Discussioni Simili

  1. Nuovo inseparabile sempre appisolato
    Di 19mash83 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-10-14, 10:28 AM
  2. nuovo inseparabile diffidente aiuto
    Di andre16 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-13, 04:02 PM
  3. Monicaluna ha di nuovo la faccia da INSEPARABILE
    Di monicaluna nel forum Facce da INSEPARABILE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-09-11, 10:07 PM
  4. Aiutate un nuovo utente con nuovo acquario
    Di Piruz32 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-01-11, 01:33 PM
  5. Inseparabile
    Di Fede nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-12-03, 09:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •