Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Cibo industriale o ....

  1. #1
    Guest

    Cibo industriale o ....

    Ciao

    Ho un nuovo quesito,meglio il cibo industriale ( Le scatolette) o il cibo preparato da voi ?

    P.S: Ragazzi mi dovete Aiutare almeno per la prima settimana,che alimentazione devo seguire per un cucciolo di taglia Piccola ?

    Vi prego rispondetemi...

    Grazie mille

  2. #2
    Guest
    Cmq io ho già 1,5 Kg di crocchette e un barattolo di carne...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Consiglio di lasciar perdere le scatolette, le crocchette se non altro contribuiscono a tenere lontano il tartaro!
    Spero che siano del tipo mini, o puppy se è un cucciolo.
    Per quanto riguarda una alimentazione corretta beh sono state aperte più discussioni: sfoglia un po' di pagine e le trovi!
    Buona domenica


    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, conviene che tu vada un po' a curiosare nelle pagine precedenti e trovi tutto quello che ti serve. In linea di massima, soprattutto nel cucciolo le crocche, purchè di buona qualità, sono da consigliare perchè hanno tutto quello che serve al cane per crescere in modo equilibrato. Nei cuccioli, l'alimentazione casalinga andrebbe poi abbinata ad integratori vitaminici e affini. Ma come diceva anche saluki, nelle pagine precedenti trovi tutto ciò che serve, comprese molte discussioni sulle crocche migliori. ciao

  5. #5
    Guest
    Ciao

    Ho letto le discussioni precedenti, ma ho letto che si preferisce sopratutto le scatolette e crocchette.

    Ho letto che ci sono scatolette fatte apposta per cuccioli,cmq domani vado in giro per negozi e vedo che si trova...

    nel mio paese ho sentito che c'è una signora che ha un negozio di mangime ( Dicono che ama veramente gli animali e sa parecchie cose sui cani) potrei chiedere consiglio...

    Cmq continuate con i consigli....

    Vi ringrazio mille.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    sicurament ei cani come sapore preferiscono le scatolette, o almeno la maggior parte le preferisce, però per soddisfare il suo bisogno di cibo giornaliero devi dargliene molto di + rispetto ai croccantini e visto ke non costano poco la spesa aumente di parecchio, poi come già detto da saluki non puliscono i denti e quindi vai in contro al problema della formazione del tartaro
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  7. #7
    Guest
    Quindi cosa consigli...

    Cibo fatto in casa ?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    no troppo complicato...crocche
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  9. #9
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da golden

    no troppo complicato...crocche

    grazie

    ciao ciao

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    per la scelta delle crocche puoi fare riferimento anke al post cruelty free fatto da saluki
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cibo
    Di jarod1 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 03:34 PM
  2. cibo
    Di elisa_ nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 07:30 PM
  3. CIBO
    Di dobbi nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 11:31 AM
  4. cibo
    Di christian83 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 08:13 AM
  5. cibo
    Di simo79 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-08-04, 08:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •