Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: [URGENZA] Smarrimento in provincia di Milano

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    [URGENZA] Smarrimento in provincia di Milano

    Un’urgenza. Mirtillo, il bellissimo cane di Kalios, che tutti abbiamo “visto” arrivare dal Portogallo da pochissimi giorni, è sparito. Con grandi probabilità è stato rubato (ed è facile, in questo caso, pensare molto male data la razza), nel caso ci sarebbe poco da fare, ma sarà Kalios a spiegare meglio i dettagli quando si sentirà.

    Per il momento confido (anche) nella macchina del forum.

    Il cane è sparito a Busto Garolfo (MI), vicino Legnano.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Per chi non si ricordasse di Mirtillo il cane di Kalios questa è una foto postata tempo fa da Kalios

    Immagine:

    183,53KB

    Per riconoscerlo ricordarsi che ha un piccola macchia bianca sulla testa,ed è un Cane della Serra da Estrela

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ha un numero di microcip o un tatuaggio?
    Quanto ha ora?


  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh porca miseria.....che brutta notizia!!![V]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    o dio...che notizia tremenda povero kalios...[V]...speriamo nn sia stata rubata per giri loschi!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh Cavolo quanto mi dispiace![:0]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Povero Mirtillo!!!
    Dai Kalios, vedrai che lo ritrovi!!!
    PS. oh ma che sta succedendo ultimamente?
    Ma c'è veramente da avere paura!!
    L'avete sentita quella storia della cucciola di Piccolo Levriero Italiano che è stata rubata dalla stanza dell'agriturismo dove era ospite la padrona?
    Da non crederci!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Kalios ti ho mandato un MP da poco! Forza e coraggio, lo ritroverai!
    Hai provato a contattare tutti i canili della tua zona? So che ce ne sono molti soprattutto a Legnano.
    Poi c'é internet: fatti forza e tappezza di foto tutti i siti possibili e immaginabili, se hai bisogno di aiuto in questo senso, non hai che da dirlo!
    Un bacione.
    ===
    Paciugo scusa, io non ho sentito la storia del PLI, ma la sua padrona ha lasciato la stanza aperta? E poi perchè non s'è tenuta il canino vicino, considerato il fatto che non si trovava a casa sua? mah... io saro troppo apprensiva, forse.


    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ha il microchip ma nn l'avevo ancora registrata all'anagrafe canina italiana in quanto avendo 15 gg. di tempo aspettavo che si ambientasse ancora un pokino..
    Ragazzi, sono disperata... nn sapete quanti km ho percorso oggi in bicicletta in mezzo alle campagne per vedere se sbucava una testolina..
    Povera Mirtillo, chissà come sarà impaurita...

    Nn so come sia successo.... a mezzogiorno mio zio mi ha detto che era in giardino (mannaggia a me e a quando nn ho finito il recinto).. sono tornata dal lavoro alle 16.45 e lei nn c'era +
    Ho già contattato l'enpa di legnano e dato loro i miei numeri di telefono e il numero del microchip... Ho contattato l'accalappia cani e i vigili del mio paese.
    Domani mattina telefonerò ai carabinieri (chiamati stasera ma mi ha detto di richiamare domani) e al comando dei vigili di tutti i paesi limitrofi..

    Metterò pure dei volantini, ma mi hanno suggerito di non scrivere la razza, per nn fare gola ai maleintenzionati...
    Purtroppo non riesco ad inserire altre foto di Mirtillo perchè sto porco di Bluetooth del pc nn va.. Riesce solo ad inviare e nn a ricevere..

    Vi ricordo una cosa importante... Mirtillo ha il caratteristico "difetto bianco": sul muso ha del pelo bianco (difficile da trovare in quella razza).... cmq una bella foto, anche se in bianco e nero la trovate nell'altro post.

    GRAZIE A TUTTI!

    Barbara
    <font color=\"blue\"><b><i>The dream is over.... koe ni naranai kotoba o kurikaeshite mo takasugiru hai iro no abe wa sugi satta hi no omoi o yume ni utsusu...
    Until I can forget you love...</font id=\"blue\"></b></i>

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

    ha un numero di microcip o un tatuaggio?
    Quanto ha ora?

    Ha sempre 5 mesi anche se ne dimostra di +


    Se volete scrivo anche il numero del microchip che ho sul LOP
    <font color=\"blue\"><b><i>The dream is over.... koe ni naranai kotoba o kurikaeshite mo takasugiru hai iro no abe wa sugi satta hi no omoi o yume ni utsusu...
    Until I can forget you love...</font id=\"blue\"></b></i>

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spilla, gatta nera in provincia di MILANO
    Di Liebe nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-11, 07:00 PM
  2. 4 cucciolini in provincia di Napoli!
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 01:31 PM
  3. OFFERTA - Milano Coniglio cerca casa con urgenza!
    Di RaelDelMare nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-10, 02:39 PM
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 03:25 PM
  5. gattini in provincia di latina
    Di Ilic nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-05-05, 07:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •