Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: [URGENZA] Smarrimento in provincia di Milano

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    bella notizia!!!
    kalios mi raccomando recinta bene il giardino ora!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    bella notizia!!!
    kalios mi raccomando recinta bene il giardino ora!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    ho letto solo ora il post...
    sono strafelice x te!

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    ho letto solo ora il post...
    sono strafelice x te!

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    EVVIVA!!!
    Che bella notizia!
    Per il comportamento che ha avuto e che sta avendo, penso che devi capire intanto che ha solo 5 mesi, che per 5 mesi è vissuta in Portogallo, che non ha più i suoi fratelli (o altri cani con cui sicuramente era abituata a stare), che si è fatta un viaggio in una gabbia (penso) dentro ad un aereo, poi arriva a casa tua, casa nuova, clima diverso, persone nuove, bambini, ...
    FORSE E" UN PO SPAESATA ?

    Citazione:Messaggio inserito da saluki

    Paciugo scusa, io non ho sentito la storia del PLI, ma la sua padrona ha lasciato la stanza aperta? E poi perchè non s'è tenuta il canino vicino, considerato il fatto che non si trovava a casa sua ?mah... io saro troppo apprensiva, forse.
    Da quel che ho capito hanno forzato la porta,l aveva lasciato in camera perchè doveva andare da qualche parte.
    Non ci vedo niente di strano a lasciarlo in camera, è come lasciarlo in casa!
    Noi quando andiamo in agriturismo, usciamo a cavallo e Dylan non è proprio il caso che ci segua ... quindi rimane in camera.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    EVVIVA!!!
    Che bella notizia!
    Per il comportamento che ha avuto e che sta avendo, penso che devi capire intanto che ha solo 5 mesi, che per 5 mesi è vissuta in Portogallo, che non ha più i suoi fratelli (o altri cani con cui sicuramente era abituata a stare), che si è fatta un viaggio in una gabbia (penso) dentro ad un aereo, poi arriva a casa tua, casa nuova, clima diverso, persone nuove, bambini, ...
    FORSE E" UN PO SPAESATA ?

    Citazione:Messaggio inserito da saluki

    Paciugo scusa, io non ho sentito la storia del PLI, ma la sua padrona ha lasciato la stanza aperta? E poi perchè non s'è tenuta il canino vicino, considerato il fatto che non si trovava a casa sua ?mah... io saro troppo apprensiva, forse.
    Da quel che ho capito hanno forzato la porta,l aveva lasciato in camera perchè doveva andare da qualche parte.
    Non ci vedo niente di strano a lasciarlo in camera, è come lasciarlo in casa!
    Noi quando andiamo in agriturismo, usciamo a cavallo e Dylan non è proprio il caso che ci segua ... quindi rimane in camera.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. Spilla, gatta nera in provincia di MILANO
    Di Liebe nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-11, 07:00 PM
  2. 4 cucciolini in provincia di Napoli!
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 01:31 PM
  3. OFFERTA - Milano Coniglio cerca casa con urgenza!
    Di RaelDelMare nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-10, 02:39 PM
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 03:25 PM
  5. gattini in provincia di latina
    Di Ilic nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-05-05, 07:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •