Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: [URGENZA] Smarrimento in provincia di Milano

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Che sollievo sapere che non è stato rubato e che si trova nei paraggi; è già una bellissima notizia![8)] Spero che riusciate a riportarlo a casa prestissimo! Fateci sapere...in bocca al lupo![:X][:X][:X]

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Bene!!! Fateci sapere!!!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    RAGAZZI!! Finalmente Mirtillo è a casa.. sono riuscita a prenderla ieri sera (pant.. pant che faticaccia però)...

    Ora è in cucina.. per un pò di giorni la terrò in casa con me e i miei figli.

    Vi ringrazio tantissimo per la solidarietà... A te Saluki un ringraziamento particolare per ciò che hai fatto... [:X]

    E scusate se vi ho fatto spaventare...

    [:X]
    <font color=\"blue\"><b><i>The dream is over.... koe ni naranai kotoba o kurikaeshite mo takasugiru hai iro no abe wa sugi satta hi no omoi o yume ni utsusu...
    Until I can forget you love...</font id=\"blue\"></b></i>

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    tutto è bene quel che finisce bene...
    sospiro di olievo per tutti
    innamoratissimo di Jo

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Per fortuna Kalios..cavoli che spavento..beh ora vedi di rassicurarla tanto tanto..povera piccola chissà che spavento...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    wowwwwwwwww che grande notizia

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Kalios

    RAGAZZI!! Finalmente Mirtillo è a casa.. sono riuscita a prenderla ieri sera (pant.. pant che faticaccia però)...

    Ora è in cucina.. per un pò di giorni la terrò in casa con me e i miei figli.

    Vi ringrazio tantissimo per la solidarietà... A te Saluki un ringraziamento particolare per ciò che hai fatto... [:X]

    E scusate se vi ho fatto spaventare...

    [:X]
    EVVIVISSIMAAAAAA!!!!!!
    Sono proprio contenta per MIRTILLO e per tutti voi.
    Ora sicuramente vi ricorderete di "chiudere a chiave il cancello"!
    Un megabacione a Mirtillo[:X]

    Poi quando hai tempo raccontaci come avete fatto a recuperarla!
    E' proprio una buona domenica per voi, eh?!!!!!!




    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  8. #28

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissima notizia Kalios povero chissà che spavento si è preso,ma finalmente tutto è finito nel migliore dei modi.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Dunque.. ieri sera verso le 23.00 (aspettavamo un'ora abbastanza tardi, in modo che il traffico automobilistico diminuisse) casualmente ho guardato fuori dalla finestra per vedere se all'orizzonte vedevo spuntare la testolina di Mirtillo... e sorpresa era proprio vicino al cancello.
    Ho chiamato Marco (che si era appisolato) e sentendo il mio "grido" Mirtillo se ne è andata.
    Sono scesa in tutta corsa non preoccupandomi di come ero vestita e che fuori pioveva come Dio la mandava. Era dall'altra parte della strada al suo "solito posto", vicino ad un cancello.
    Proprio in quel mentre arriva una macchina, vedo il segnalatore dell'apertura automatica del cancello mettersi in funzione.. Ho "spiato" senza farmi vedere dal cane.
    La macchina entra... il cancello è ancora aperto.. Penso "speriamo che nn entri"... Ecco, qualcuno dice che il pensiero è forma... Beh, Mirtillo, fresca come una rosa, oltrepassa il cancello ed entra in questo residence...
    Oddiooooooooo, mo che faccio?
    Corro verso il cancello che si stava per chiudere e entro in giardino...
    Ecco, mo mi arrestano per violazione di domicio.... Ma, ecco che spunta un ragazzo.. La mia salvezza...
    Attiro la sua attenzione agitando le braccia, quando si avvicina spiego la situazione, e lui mi dice di nn preoccuparmi, di cercare pure il cane...
    Mirtillo correva di qua e di là, ma alla fine sono riuscita ad "incastrarla" in un angolo... Rassegnata (sicuramente avrà pensato, ecco la mia libertà è finita )si è seduta e si è fatta raggiungere da me.
    L'ho legata al guinzaglio ma visto che nn si voleva muovere, l'ho presa in braccio e l'ho portata a casa.
    Le ho fatto un bagno con acqua tiepida, l'ho asciugata e tenuta tra le mie braccia per un pò di tempo in modo che si scaldasse.

    L'ho coperta con un copriletto e sono andata a dormire (avevo le braccia che toccavano terra dalla fatica di portare quasi 30 kg di cane a peso morto)

    Stamattina ho controllato: ha mangiato tutto, ha bevuto tutto, ma è molto provata.
    Sarà stanchissima, la lascerò tranquilla per un pò di giorni.

    Prima ha mangiato dalle mie mani.

    Ecco, qui finisce la storia di Mirtillo, a cui gliene sono successe + a lei in due giorni di convivenza con me, che in 5 mesi in Portogallo...
    <font color=\"blue\"><b><i>The dream is over.... koe ni naranai kotoba o kurikaeshite mo takasugiru hai iro no abe wa sugi satta hi no omoi o yume ni utsusu...
    Until I can forget you love...</font id=\"blue\"></b></i>

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spilla, gatta nera in provincia di MILANO
    Di Liebe nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-11, 07:00 PM
  2. 4 cucciolini in provincia di Napoli!
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 01:31 PM
  3. OFFERTA - Milano Coniglio cerca casa con urgenza!
    Di RaelDelMare nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-10, 02:39 PM
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 03:25 PM
  5. gattini in provincia di latina
    Di Ilic nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-05-05, 07:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •