Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Argomenti "sconci" fra cani

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    le femmine lo fanno anke loro, la coker spaniel di una mia amica si è montata una maremmana di un'altra mia amica
    i cani lo tirano fuori un infinità di volte ma non sempre è per quello
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    MI sembra che anche le femmine lo facciano, invece. Comunque se è sterilizzata non dovrebbe succedere nulla, mi sembra strano che Oscar sia così infoiato....

    Mi sa che.....gli comprerò una cagna gonfiabile.....
    A Oscar basta che respirano.......le monta!!!! Anche con una cagna di 16 anni ha dovuto provarci....sta qua a momenti se lo sbrana...lui come se niente fosse continuava a girarci intorno.....è proprio vero che i maschi ragionano coi bassi fondi!!!
    O

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    MI sembra che anche le femmine lo facciano, invece. Comunque se è sterilizzata non dovrebbe succedere nulla, mi sembra strano che Oscar sia così infoiato....

    Mi sa che.....gli comprerò una cagna gonfiabile.....
    A Oscar basta che respirano.......le monta!!!! Anche con una cagna di 16 anni ha dovuto provarci....sta qua a momenti se lo sbrana...lui come se niente fosse continuava a girarci intorno.....è proprio vero che i maschi ragionano coi bassi fondi!!!
    O

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da golden

    non è ke la violenta
    è solo un modo per dominarla, quando si saranno stabilite le gerarchie giocheranno normalmente
    per la sveglia...hai dei problemi con i vicini?se non li hai puoi aspettare ke finisca di abbaiare e appena finisce,quando hai aspettato un attimo vai da lei,così almeno capisce ke abbaiando non ottiene niente, per lo meno io ho fatto così poi magari altri ti suggeriranno altri metodi
    credo anch'io che sia una questione di "dominanza"
    se il suo abbaiare può creare problemi con i vicini vai qua:

    https://www.inseparabile.it/forum/top...TOPIC_ID=11101

    a me hanno risolto il problema

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    si chiama monta da dominanza no? mi sembra normale: è uno dei possibili mezzi con cui il cane che ambisce alla posizione dominante cerca di sottomettere gli altri. E lo fanno pure le femmine. E' una cosa consueta in molte specie viventi. Non vorrei toppare, ma tra alcune scimmie è un comportamento diffuso. D'altra parte, anche in molte culture 'umane', soprattutto nei paesi in via di sviluppo, è così: il 'capobranco' ha il diritto di prelazione sulle femminucce della tribù. Tra i Masai è consuetudine (e infatti io vorrei tanto diventare un capo masai...). E non serve andare tanto lontano: lo ius primae noctis era, in fondo, la stessa cosa.

    Per quanto riguarda Oscar, mi pare che sia vittima di una evidente tempesta ormonale tipica dell'adolescenza: poveraccio, deve stare ben male...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Io penso che il cane di mia sorella, che non ha mai combinato niente, sia piuttosto allupato. []
    Comunque non mi preoccupa la causa, ma gli eventuali effetti e se lui essendo castrato è lo stesso "capace" di avere rapporti oppure è inoffensivo.
    Rosalita jump a little lighter, senorita come sit by my fire
    I just want to be your lover ain\'t no liar, Rosie you\'re my stone desire

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Ce io sappia, castrare il maschio vuole dire...e tagliargli le palline, dunque può fare l'atto ma non può iaculare perchè non ha più le sacche contenenti gli spermatozoi.
    Praticamente fa la maialata ma non può inseminare....spero di essere stata spiegata [:58]

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Citazione:Messaggio inserito da golden

    Le femmine con le femmine questo gesto (del io sopra tu sotto) non lo fanno eppure ce ne sono di femmine dominanti....come mai? [:0]
    Che domande imbarazzanti...
    Ti garantisco che le femmine lo fanno e come!!!
    Kyra con Furia (il cane di mio zio, femmina) fino a poco tempo fa' facevano ogni giorno un teatrino.. si alternavano, una volta kyra "montava"furia, poi era furia che "montva" kyra!!!
    Io mi son preoccupata perche' avevo paura che kyra prendesse il vizio di montarsi tutti i cani.. invece poi ho scoperto che è un atteggiamento normale, è un linguaggio che hanno loro per stabilire chi comanda e chi no.
    E' una questione di dominanza, alla fine uno dei due si arrende,e quello che "vince" è il capobranco!
    Tra maschi e femmine non saprei.. potrebbe essere sempre un modo per dominarsi a vicenda,come invece un istinto naturale del maschio!
    E comunque, mi ha spiegato il veterinario, che se il maschio viene castrato dopo parecchi anni, e durante questo tempo ha avuto modo di accoppiarsi o di fare lotte per una femmina,con la castrazione, questo atteggiamento rimane, perchè anche se gli togli la possibilita' di riprodursi, comunque, la memoria gli rimane, e quindi per lui è normale continuare a fare quello che faceva quando era intero!
    "il coso" come lo chiami tu, continua a funzionargli tranquillamente, solo che non avendo piu' i testicoli, non puo' mettere incinta nessuna femmina!Cio' non toglie che puo' avere tranquillamente dei rapporti (il cane di un mio amico si monta tutte le femmine della zona... ma è castrato!ahhahahahahha)
    L'uinico problema potrebbe essere per la femmina, a lungo andare puo' rischiare una gravidanza isterica (causata dalla convinzione di essersi accoppiata e quindi di essere incinta! i cani non si accoppiano per piacere, ma per riprodursi.. quindi per loro è quasi scontato che dopo un "rapporto" ci sia una gravidanza).
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    beh se per quello da me è un orgia il maschio che si monta la femmina che si ribella e poi lei monta lui è una comica ma è solo per dominanza

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahahhahahahhahahahaha!
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Zana è fra voi!
    Di Rosenrot nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-09-11, 05:33 PM
  2. guerra fra dm......
    Di Adel nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 04:05 PM
  3. Cosa ne pensate degli argomenti religiosi ecc.??
    Di Salvo07 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 411
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 03:34 PM
  4. Fra moglie e marito....
    Di Ransie nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 08:52 AM
  5. accoppiamenti fra consanguinei
    Di Pako nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 04:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •