Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Dicono che se ubriachi i cuccioli rimangono "nani"

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Dicono che se ubriachi i cuccioli rimangono "nani"

    Ho sentito un giorno in una cascina questo discorso: Lo sai che se ubriachi il cucciolo da piccolo non cresce più?
    Sono rimasto un po' scioccato[xx(]...
    Ma adesso a parte il fatto, è vero che rimangono "nani"?
    Non lo farò mai ma è solo curiosità!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non è vero ma li puoi far stare molto male,anche ai bambini dicono che se li fai bere rimangono nani,sono tutte dicerie.Ma non lo sono per il male che gli faresti.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Non è vero ma li puoi far stare molto male,anche ai bambini dicono che se li fai bere rimangono nani,sono tutte dicerie.Ma non lo sono per il male che gli faresti.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che stupidaggineee.....nooo si e creduto per anni ...ma per quanto so non ha niente di vero...ce da dire pero che l'alcool e piu difficile che faccia ubriachare un cane che un umano ......ed e sempre bene evitare di darglielo

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che stupidaggineee.....nooo si e creduto per anni ...ma per quanto so non ha niente di vero...ce da dire pero che l'alcool e piu difficile che faccia ubriachare un cane che un umano ......ed e sempre bene evitare di darglielo

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    E' vero anke io sapevo sta cosa..e per di piu un signore anziano che ho conosciuto in campeggio aveva dei chiuaua (k nn si scrivera nemmeno cosi immagino!) che tra l'altro sn gia piccoli di suo e cmq quando facevano i piccoli gli dava il vino...l'ho visto cn i miei occhi...però i cani sn diventati tt e due grandi come i genitori tranne il terzo che è morto!
    buffa luca

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    E' vero anke io sapevo sta cosa..e per di piu un signore anziano che ho conosciuto in campeggio aveva dei chiuaua (k nn si scrivera nemmeno cosi immagino!) che tra l'altro sn gia piccoli di suo e cmq quando facevano i piccoli gli dava il vino...l'ho visto cn i miei occhi...però i cani sn diventati tt e due grandi come i genitori tranne il terzo che è morto!
    buffa luca

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    leggende metropolitane

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    leggende metropolitane

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da scoiattolo

    E' vero anke io sapevo sta cosa..e per di piu un signore anziano che ho conosciuto in campeggio aveva dei chiuaua (k nn si scrivera nemmeno cosi immagino!) che tra l'altro sn gia piccoli di suo e cmq quando facevano i piccoli gli dava il vino...l'ho visto cn i miei occhi...però i cani sn diventati tt e due grandi come i genitori tranne il terzo che è morto!

    di cirrosi epatica......[xx(][)]
    O

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che succede se....
    Di ale89 nel forum ANFIBI
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-08-08, 05:57 PM
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 05:14 PM
  3. poi dicono che in Italia non amiamo gli animali
    Di freegiampi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 10:15 AM
  4. Ubriachi
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 08:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •