Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: OPINIONE

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    OPINIONE

    Ragazzi io sono più che felice che abbiate l'opportunità di prendere un cane, però voglio ricordarvi che nei canili ci sono centinaia di cani che hanno bisogno di tanto affetto. Io non discrimino anche perchè ho un labrador (prima ho avuto un meticcio ^_^) però dovete rendervi conto che il cane di razza la trova sicuramente una casa il meticcio difficilmente e il peggio delle volte finisce che muore. Quindi se proprio volete un cane pensate prima al canile, il cane che adotterete vedrà in voi l'unico punto di riferimento. Grazie per l'attenzione.
    http://www.petbook.it/foto/2849/joyamanti9ig.jpg

    \"Guardate gli occhi di un cane che dorme e vergognatevi della vostra profonda filosofia\". (E. CANETTI)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Barbara tu hai ragione, però devi pensare che se uno vuole il cane di razza non ci pensa al canile....
    Morbillo - Zaccaria - Filippo

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Barbara tu hai ragione, però devi pensare che se uno vuole il cane di razza non ci pensa al canile....
    Morbillo - Zaccaria - Filippo

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Barbara80

    prima ho avuto un meticcio ^_^
    cosa centra?adesso non ce l'hai, hai preso un cane di razza quando potevi prenderne uno dal canile, ti senti meno in colpa perchè prima avevi un meticcio?mi danno fastidio ste affermazioni, sembra ke uno ke non ha mai avuto un meticcio sia un mostro insensibile ke tratta i cani come delle merd.e
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Barbara80

    prima ho avuto un meticcio ^_^
    cosa centra?adesso non ce l'hai, hai preso un cane di razza quando potevi prenderne uno dal canile, ti senti meno in colpa perchè prima avevi un meticcio?mi danno fastidio ste affermazioni, sembra ke uno ke non ha mai avuto un meticcio sia un mostro insensibile ke tratta i cani come delle merd.e
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho l'amstaff e il meticcio!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho l'amstaff e il meticcio!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    spesso nei canili ci sn cani di razza anche giovani cosi' è una via di mezzo per tutti certo nn avranno il pedigree,ma volevo sapere i cuccioli che negli allevamenti nn vengono venduti che fine fanno?li regalano, nn parlo di quegli allevamenti piccoli ma quelli dove ti vendono tutte le razze ...che hanno sempre disponibilità di cuccioli!?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    spesso nei canili ci sn cani di razza anche giovani cosi' è una via di mezzo per tutti certo nn avranno il pedigree,ma volevo sapere i cuccioli che negli allevamenti nn vengono venduti che fine fanno?li regalano, nn parlo di quegli allevamenti piccoli ma quelli dove ti vendono tutte le razze ...che hanno sempre disponibilità di cuccioli!?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    io avevo una meticcia e ora ho due barboni,e questa discussioni è solo un doppione di quello che è già stato detto e ridetto in altri post.
    Se volete continuare questo argomento leggete qui prima e vedrete che è lo stesso argomento
    http://www.inseparabile.it/forum/top...TOPIC_ID=11379

    per favore non fate doppioni degli argomenti,se volete sapere se si è già parlato di un argomento c'è il CERCA in cima alla pagina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una vostra opinione
    Di Giulia nel forum I GATTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-08-07, 10:15 PM
  2. opinione e consigli
    Di pucci nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 03:04 PM
  3. un opinione..
    Di gioele87 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 09:17 PM
  4. aiuto , opinione
    Di terranovesca nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-07-04, 10:53 AM
  5. Opinione
    Di Mocky79 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-09-03, 12:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •