Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Pociii ferito

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Pociii ferito

    Ciao a tutti!
    Come potete immaginare dal titolo del topic non è un messaggio allegro!! Ebbene si! Pociii ieri sera mi ha fatto prendere un altro spavento: si è tirato addosso uno spazzolone per pavimenti che, cadendo, gli è arrivato sulla zampina, ferendolo...gli è uscito un pò di sangue, all'inizio non la poggiava neanche...io gli ho pulito la ferita (neanche 5 mm si lunghezza) dal sangue e lui ha cominciato a leccarsi...fortunatamente dopo poco ha ripreso a saltare, prima su tre zampe, poi appoggiando anche quella ferita...fortuna!!! ogni tanto zoppicava, si era gonfiata un po per la botta...stamattina la zampina aveva dimensioni normali, e anche la ferita era bella!!!!
    Quel Pociii mi deve sempre far spaventare!!!! [}]
    I vostri cinci si sono mai fatti male???
    ciaooo!
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Pecorella, meno male che è andato tutto bene!
    Immagino che spavento che ti sei presa!
    I cinci sono davvero dispettosi, ne combinano di tutti i colori[}]
    Tieni soto controlla la zampina per vedere che non faccia infezione, finchè la feritina è fresca e tanti auguri

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Marivt!! Certo, controllerò che non faccia infezione, anche se la ferita è sopra alla zampa, quindi fortunatamente non appoggia direttamente per terra nella polvere....cmq, come ho detto, stamattina era già migliorata...mi sa che si era già anche cicatrizzata xké non perde piu sangue, si vede solo il segno scuro dove cé il taglio...
    che spavento!!
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    immagino che spavento! La mia titti una volta si è leggermente ferita ad una zampina ma non riuscivo nemmeno a prenderla in braccio per vedere. Cmq la appoggiava e tutto, era proprio solo un segnetto. Sai come ha fatto?Quando sono liberi e io magari esco dalla stanza lei corre per uscire in corridoio o nelle altre stanze e poi, se nn riesce, aspetta dietro la porta che rientro per balzarmi sui piedi ed usarli come appoggio per saltar fuori. Io quella volta ho aperto la porta troppo veloce e le ho incastrato sotto la zampina....niente digrave e comunque non ha imparato la lezione perchè tutt'ora non ti dico le volte che corro nella camera di mio fratello a cercarla! Adesso poi che sono in due....
    Senza contare le volte che camminando li ho quasi calpestati questi due scapestrati!

    ciao ciao e auguri al piccolo Pociii

    ele titti rudi

    Elena Titti e Rudi

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ah si Tata??? povera Titti!!! ma quanto ci ha messo a guarire???
    Anche Pociii si mette dietro alle porte e qnd le apri quasi non si sposta neanche sto stronzettolo!! [}]
    Farò gli auguri a Pociii da parte vostra!!!
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ci ha messo 2 o 3 giorni... Il vizio non l'ha perso, solo che io apro le porte piu' lentamente e spesso scappa in corridoio, pero' preferisco rincorrerla che schiacciarle un'altra volta la zampina.
    Non ti preoccupare Pociii guarirà presto. Certo che sono proprio strani, vero? Pero' tanto carini!

    ciao ciao
    ele titti rudi
    Elena Titti e Rudi

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ci ha messo 2 o 3 giorni... Il vizio non l'ha perso, solo che io apro le porte piu' lentamente e spesso scappa in corridoio, pero' preferisco rincorrerla che schiacciarle un'altra volta la zampina.
    Non ti preoccupare Pociii guarirà presto. Certo che sono proprio strani, vero? Pero' tanto carini!

    ciao ciao
    ele titti rudi
    Elena Titti e Rudi

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    aggiornamento sulla zampina di Pociii:
    ieri sera quando ho aperto la gabbia x farlo uscire ha cominciato a fare il pazzerello come al solito, sé messo a mangiare, afferrando il cibo anche con la zampina ferita. Ormai la ferita non si vede quasi più..dopo un'oretta che saltellava e correva in giro per la stanza ha cominciato a gonfiarsi un po (ci credo continua a strapazzarla), e l'ho fatto rientrare..cmq ora sono piu tranquilla!!!
    meno male che é andato tutto bene!
    Concordo Tata, sono proprio strani i cinci, ma t conquistano, nel vero senso della parola!
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    aggiornamento sulla zampina di Pociii:
    ieri sera quando ho aperto la gabbia x farlo uscire ha cominciato a fare il pazzerello come al solito, sé messo a mangiare, afferrando il cibo anche con la zampina ferita. Ormai la ferita non si vede quasi più..dopo un'oretta che saltellava e correva in giro per la stanza ha cominciato a gonfiarsi un po (ci credo continua a strapazzarla), e l'ho fatto rientrare..cmq ora sono piu tranquilla!!!
    meno male che é andato tutto bene!
    Concordo Tata, sono proprio strani i cinci, ma t conquistano, nel vero senso della parola!
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    o allora e proprio un vizio di famiglia accamparsi davanti alle porte chiuse e aspettare di sgattaiolare fuori!!!!anche dumbo ogni volta che apro la porta della cameretta cerca di saltare fuori,una volta l ho dovuta richiudere veloce prima che mi scappasse, e il tontolone si e schiacciato il musino dentro (non so se ridere o piangere!!!)a sparato un acutissimo IHHHHHH ma alla fine x fortuna non si e fatto niente!e anche a lui la lezione non e servita![V]
    FRANCESCA

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pociii dorme con me!
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 09:10 AM
  2. Pociii nel water
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 01:04 PM
  3. Baciata da Pociii
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 04:39 PM
  4. Gocce per Pociii
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 12:45 PM
  5. Pociii Beone!!!
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-09-05, 01:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •