Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: [RICONOSCERE] Specie e mutazioni dei criceti

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    il roborvskii è quello che mi piace di più ...è davvero tenetrissimo, però il mio non si faceva neppure avvicinare, qualche volta prendeva un pezzetto di cibo dalle mani e basta

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    il roborvskii è quello che mi piace di più ...è davvero tenetrissimo, però il mio non si faceva neppure avvicinare, qualche volta prendeva un pezzetto di cibo dalle mani e basta

  3. #23
    Member

    User Info Menu

    Carino vermante questo topic ti dà molte informazioni sui vari tipi di criceti...

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    Ciao! pochi giorni fa ho preso un cricetino russo bianco candido e con solo le orecchie e una sottile striscia sul dorso color grigio chiaro. Sinceramente non ho ancora capito di quale specie fa parte! o se si trattA di qualche mutazione.
    grazie!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    che bel post .... e quante specie !!
    tutti bellissimi !! [8)]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Mork il tuo criceto ha la colorazione ancestrale dei phodopus sungorus, ma potrebbe essere anche una mutazione del phodopus campbelli. Per identificarlo dovresti vedere le caratteristiche della forma del corpo e del muso ma spesso risulta difficile distinguerli poichè ci sono esemplati che sono frutto delle ibridazioni tra le due specie.



    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  7. #27
    Member

    User Info Menu

    Grazie! io avevo pensato a un WW, però mi sembrava strano che gia a fine settembre potesse già avere il manto invernale....
    provo a postare qualche foto!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    i WW sono i phodopus sungorus. ma in cattività difficilmente cambiano manto poichè non ci sono le stesse condizioni del loro habitat naturale. Qualora cmq il WW sia di colore pearl (bianco) col cambo di colore perderà la striscia nera che ha sul dorso.

    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sapete dire la razzadel mio criceto???

    Immagine:

    74,46 KB
    Giulio Esposito

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    i miei criceti a che famiglia appartengono? (ho inserito foto nelle mie discussioni)

    grazie!!!!!
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come Riconoscere le mutazioni nei diamantini
    Di toscolo nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-01-12, 02:03 PM
  2. Riconoscere il sesso dei canarini
    Di navar.h nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-09, 09:56 PM
  3. Riconoscere le mutazioni nei pulli
    Di Merenwen nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 04:42 PM
  4. OFFERTA - RODITORI - CRICETI VARIE SPECIE
    Di Apple nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 02:28 PM
  5. Odore dei criceti?
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 01:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •