Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Tutto sulle cavie

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Tutto sulle cavie

    Ciao..stamattina mentre andavo al solito negozio di animali a prendere varie attrezzature x i miei uccelli mio fratello non ha saputo resistere (ha solo 11 anni!) e si è portato a casa 2 cavie che in teoria dovrebbero essere maschio e femmina ma a me sembrano perfettament uguali...cmq premetto che ho allevato almeno un centinaio di caviotte ma ero piccino e nn so se le allevavo nel modo piu corretto quindi volevo sapere tutto ma proprio tutto sulle cavie!
    grazie....
    buffa luca

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    le cavie sono fantastiche, (io ne ho 6 . . . !!![xx(]) ecco un ottimo sito, veramente fatto bene http://cavies.lightskies.net/, puoi guardare anche questa scheda http://www.aaeweb.net/schedearticoli/Schedacavia.htm.
    ciao
    p.s. il tuo allevamento si allarga sempre più, quando hai tempo dimmi che animali hai, sono curioso.
    matteo

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Vado Ot: MA Scoiattolo, te hai avuto tutto di tutto, dai pesci alle cavie, poi, alla richiesta di un cane (sicuramente meno impegnativo di un allevamento di uccelli!) i tuoi te dicono di no? Bah... vaia capire i misteri....
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un\'occhiata! ;-)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    e lo so pablo...e quello che mi chiedo ank'io..però alla fine è vero che un cane è molto piu impegnativo di altri animali di taglia minore..infatti uccelli cavie e scoiattoli sn piu facilmente gestibili di un cane...
    buffa luca

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì,ma riuassumendo: quanti animali hai adesso? io quando ero piccolo ero proprio come tuo fratello e avevo di tutto. sono che poi ci stava dietro mio padre, un santo

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Adesso ho una trentina di uccelli, 2 gatti, 2 caviette (ma sn di mio frate..anke se gliele guardo io xkè lui nn ne ha voglia), 1 scoiattolone che però purtroppo dovrò dare via!...e poi ho un acquario che all'inizio era di mio padre ma sta diventando mio...cmq da piu piccolo ho avuto di tutto..tantissimi pappagalli, galline, conigli,furetti, cani della prateria,gatti, cani, merli indiani, scoiattoli...e poi mi pare basta..cmq ank'io da piccino molte volte prendevo gli animali e poi doveva occuparsene mio padre..invece adesso il bello e proprio dargli da mangiare,pulire le gabbie cambiarli l'acqua,costruirli le gabbie e i nidi..mi diverte troppo fare tt queste cose..e poi una volta finiti i lavori nn resta che prendere una sedia ed osservare il piu a luno possibile le meraviglie del mondo animale!1
    buffa luca

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ma perchè lo dai via lo scoiattolo? a chi lo dai?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io sono come tuo fratello ma da piccolo non ho mai preso niente perchè i miei non me li avrebbero mai tenuti, ora però li curo io e mi sto rifacendo!!! cmq scoiattolo non ti batto ma alla fine . . . io ho 2 gatti,2 cani, 5 anatre, 11 pappagalli (ma presto il numero salirà!!!), 2 conigli, 5 cavie, 1 gerbillo, 2 topolini e la mia soddisfazione e passione più grande una coppia di cincillà e i loro cuccioli, che purtroppo sono rimasti in due[V].
    matteo

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io sono come tuo fratello ma da piccolo non ho mai preso niente perchè i miei non me li avrebbero mai tenuti, ora però li curo io e mi sto rifacendo!!! cmq scoiattolo non ti batto ma alla fine . . . io ho 2 gatti,2 cani, 5 anatre, 11 pappagalli (ma presto il numero salirà!!!), 2 conigli, 5 cavie, 1 gerbillo, 2 topolini e la mia soddisfazione e passione più grande una coppia di cincillà e i loro cuccioli, che purtroppo sono rimasti in due[V].
    matteo

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi...certo che mi batti..al momento hai piu animali di me...ma sl xkè adex abitop in una piccola città (se cosi si puo chiamare)cmq in un centro abitato..quando abitavo in campagna ed ero piccolo mi facevo prendere tutti gli animali possibili da mio padre...sl che poi gli lasciav guardar a lui...pensa che andav a rubar i piccoli di mini lepre quando avevo 7 anni...e vivevano sempre e poi li liberavo e loro si avvicinavano lo stesso xò solo a me degli altri avevano paura...ero un piccolo bastardello..volvev sempre prender gli scoiattoli e una volta ho provat a toccarn uno..meno male che avevo i guantoni in cuoio di mio padre..dico avevo xkè uno se l'è tenut lo scoiattolo cm souvenir..bè..meglio il guanto che un mio pezzo di dito!
    buffa luca

Discussioni Simili

  1. Tutto sulle Balie
    Di Leon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-10-10, 07:09 PM
  2. DOMANDE GENERALI SULLE CAVIE
    Di alexina nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-08-10, 05:46 PM
  3. SUL NATALE E SULLE FESTE: DI TUTTO E DI PIU'!
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 330
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 03:08 PM
  4. Vorrei saper tutto sulle Calopsite
    Di Alessandrom nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 05:31 PM
  5. HELP! Informazioni sulle cavie
    Di chiaraangel nel forum CINCILLA’
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 09:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •