Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Abbandona otto cuccioli Denunciata dai vigili

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Finalmente qualcuno colto sul fatto!
    Io credo che oltre una multa -spero- salatissima (magari da devolvere al canile?!) andrebbe dato quanto più risalto possibile alla notizia, su giornali e in tv con tanto di foto, nomi etc. della colpevole bene in vista!
    Gogna pubblica per lei e di monito per altri! Purtroppo la gente bast***rda che abbandona gli animali la si scoraggia più con la paura di essere "svergognati" pubblicamente e di pagare una multa che altro.
    Un anno di reclusione è sicuramente poco ma l'arresto non scatterà di sicuro [:247]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Per me, l'ergastolo e il sequestro di tutti i beni di questa cara signora di m***a forse potrebbero bastare!!!! Ma dico io, ma come si fa ad abbandonare i cuccioli e la mamma?? Io che ho a casa dieci cuccioli mi chiedo proprio come si fa!!! I miei han 20 giorni e mi ci sono già affezionato tantissimo, anzi, guai a chi li tocca!!!!
    Morbillo - Zaccaria - Filippo

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Per me, l'ergastolo e il sequestro di tutti i beni di questa cara signora di m***a forse potrebbero bastare!!!! Ma dico io, ma come si fa ad abbandonare i cuccioli e la mamma?? Io che ho a casa dieci cuccioli mi chiedo proprio come si fa!!! I miei han 20 giorni e mi ci sono già affezionato tantissimo, anzi, guai a chi li tocca!!!!
    Morbillo - Zaccaria - Filippo

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    SI LA SEDIA ELETTRICA.....MA GENTE...avrà anche dei figli da sfamare sta povera bastarda.
    un anno di galera e perde anche il lavoro lo sapete che anche pochi mesi rimangono indelebili nella vita delle persone?
    si per aver abbandonato dei cagnetti senz'altro se la fara' la prigione se ammazzava qualcuno pagava la cazuione e usciva.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    SI LA SEDIA ELETTRICA.....MA GENTE...avrà anche dei figli da sfamare sta povera bastarda.
    un anno di galera e perde anche il lavoro lo sapete che anche pochi mesi rimangono indelebili nella vita delle persone?
    si per aver abbandonato dei cagnetti senz'altro se la fara' la prigione se ammazzava qualcuno pagava la cazuione e usciva.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    avrà anche dei figli certo,bell'insegnamento dà loro Se perde il lavoro e se rimane segnata a vita,è solo colpa sua.Conosce le leggi e questo è sicuro,ma come molte persone se ne frega alla grande,e allora che si prenda multa e prigione (anche se non la farà) [}]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    avrà anche dei figli certo,bell'insegnamento dà loro Se perde il lavoro e se rimane segnata a vita,è solo colpa sua.Conosce le leggi e questo è sicuro,ma come molte persone se ne frega alla grande,e allora che si prenda multa e prigione (anche se non la farà) [}]

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da marisa


    un anno di galera e perde anche il lavoro lo sapete che anche pochi mesi rimangono indelebili nella vita delle persone?
    Seeeeeeeeeee, magari! Ci sta che la fedina penale rimanga pulita...non me ne intendo ma mi sembra che se uno è incensurato il reato va in prescrizione per le attenuanti generiche [V]
    A 'sta gente la Legge purtroppo non fa più paura ma di "quello che penserà la gente" sì[xx(], quindi bisognerebbe colpirli lì. [}]
    E nelle tasche [}]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da marisa


    un anno di galera e perde anche il lavoro lo sapete che anche pochi mesi rimangono indelebili nella vita delle persone?
    Seeeeeeeeeee, magari! Ci sta che la fedina penale rimanga pulita...non me ne intendo ma mi sembra che se uno è incensurato il reato va in prescrizione per le attenuanti generiche [V]
    A 'sta gente la Legge purtroppo non fa più paura ma di "quello che penserà la gente" sì[xx(], quindi bisognerebbe colpirli lì. [}]
    E nelle tasche [}]

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti ai vigili!!!!!
    allora non stanno sempre al bar...
    spero che paghi per il gesto ignobile!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Otto piccoli cuccioli
    Di Bettycar nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 01:43 PM
  2. Separarsi dai Cuccioli
    Di Hollywood nel forum BARBONE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 09:11 AM
  3. UN BONUS PER CHI... NON ABBANDONA
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 04:08 PM
  4. «Aggrediti dal cane: chiamate i vigili»
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-05, 08:39 PM
  5. vigili
    Di masutti elisa nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 12:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •