Pagina 73 di 73 PrimaPrima ... 2363717273
Risultati da 721 a 729 di 729

Discussione: COCKER AMERICANO

  1. #721
    Senior Member

    User Info Menu

    Protty ma l'hai presa in allevamento???da un privato,in canile???dove???

  2. #722
    Member

    User Info Menu

    La mia Winnie fa parte di una di quelle cucciolate sopravvissute al trasporto dalla romania. Sapevo bene il rischio che correvo e che certe cose non vanno nè appoggiate nè rinforzate ma quando l'ho vista (lei era l'ultima a disposizione) mi son fatta trasportare dall'emozione e dopo 2 settimane di "quarantena", vaccini e controlli vari l'ho portata a casa. Non mi interessava avere un pedigree, nè tantomeno che il cane fosse di razza pura...me ne sono semplicemente innamorata.
    Bisous!

  3. #723
    Junior Member

    User Info Menu

    Paxel, foto di Moris?

  4. #724
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao ho una cockerina americana con pedigree da far accoppiare per favore trovatemi un bel maschietto...!!!

  5. #725
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate ma vorrei fare una domanda<:In Italia viene tagliata la coda del cocker americano?

  6. #726
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lucy.sara

    ciao ho una cockerina americana con pedigree da far accoppiare per favore trovatemi un bel maschietto...!!!

    [u]IL FORUM DI INSEPARABILE E' CONTRARIO Q AUESTO TIPO DI ANNUNCI</u>

    per favore non replicate
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #727
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paxel

    Devo dire,per esperienza diretta, che il cocker americano è decisamente piu ubbidiente di quanto si possa credere,anche se qualche difficoltà nel fargli apprendere l' addestramento di base(il seduto e il terra) l' ho avuta... Ma ciò non significa che siano così complicati da addestrare... Per il richiamo invece la loro ubbidienza è commovente!!! L'importante è stabilire con il cane un rapporto fortissimo,regola che riguarda tutte le razze canine... Se abituati fin da piccoli a tutte le gestioni che concerne la loro igiene,come la toelettatura,e le varie manipolazioni quitidiane,mostrano una paziena incredibile! Sono cani dolcissimi,affettusissimi e molto buffi..Per loro non esiste requie quando si tratta di giocare,sembra che non si stanchino mai!! Rispetto al cocker inglese è molto meno chiassosso,abbaia solo in rare situazioni! Ma come diceva giustamente Sylvia,il problema serio è la cura del loro mantello che deve essere seguita scrupolosamente per evitare i nodi e tenerlo pulito. In conclusione io ti consiglio di prenderlo perchè è veramente uno splendido cane,ma acquistalo solo da allevatori seri per scongiurare quelle malattie tipiche di questa razza,come le anomalie congenite della retina o l'entropion,o ancora la displasia dell' anca...
    Poi, rivolgersi ad un allevatore serio signifa portarsi a casa un esemplare dal mantello ricco e serico,tipico del cocker americano(dato che vi sono soggetti di bassa genealogia che posseggono un mantello povero e lanoso e che non renderebbe giustizia a questa meravigliosa razza),il quale, attira lo sguardo meraviglato dei passanti per le vie della città.
    Ti dispiacerebbe dirmi Che cos'è l'entropion? Di quale malattia si tratta?

  8. #728
    Senior Member

    User Info Menu

    l'entropion è semplicemente una malformazione della palpebra, che di solito va "corretto" con un'operazione. Certe razze sono più predisposte per via della conformazione. Principalmente è riscontrabile nella palpebra inferiore ma non è detto che sia limitato a quella.

    Per i cocker americani oltre l'esenzione alla displasia, andrebbero testati per l'atrofia progressiva della retina (PRA-prcd).
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  9. #729
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho scoperto che la toelettatrice di Charly è anche una allevatrice per altro anche riconosciuta. Nella sua casa ne ho contati almeno una ventina uno più bello dell'altro e tutti grandi campioni grazie alla sua esperienza ventennale. Dolcis in fundo ho visto anche una splendida cucciolata di appena 2 giorni.Sono eccezionalmente belli,dei teneroni. Sono tornata a casa e sto meditando di prenotarmene uno, sempre se non siano stati gia riservati. Però guardo Charlie e mi sembra di fargli un torto. Chissa?
    Ho scoperto poi che il 22 giugno ci sarà l'international show dog in Bruxelles. Ho intenzione di andarci, come spettatrice naturalmente. Chi di voi invece vi andrà come espositore?

Pagina 73 di 73 PrimaPrima ... 2363717273

Discussioni Simili

  1. Cocker americano
    Di eacocker nel forum SPANIELS
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-08-10, 09:35 PM
  2. COCKER SPANIELvsCOCKER AMericano
    Di Girasole nel forum SPANIELS
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 01:19 PM
  3. LETTURA CNSIGLIATA COCKER AMERICANO
    Di rosanna grimaldi nel forum SPANIELS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-10, 08:05 AM
  4. COCKER SPANIEL (INGLESE E AMERICANO)
    Di ChiccaCate nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 02:19 PM
  5. CUCCIOLI DI COCKER AMERICANO
    Di daria nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 05:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •