Pagina 78 di 81 PrimaPrima ... 28687677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 809

Discussione: Il Golden Retriever

  1. #771
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ghost

    Qui però vorrei correggervi, dual pourpose è una cosa, dual champion è proprio un'altra!!! e permettetemi, royal crest non ha solamente dual purpose nel suo allevamento ma ha anche dei dual champion ... campioni assoluti!!!! Quindi per chi vede come me le cose, sicuramente il miglior allevamento!!!
    io sono a conoscienza di come certi cani hanno vinto , e probabilmente se lo fossi anche tu non diresti sicuramente il miglior allevamento. e vi prego non fatemi dire di più!
    http://www.blackmirtillas.com

  2. #772
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao luca,
    dimmi lavori con il cane? hai frequentato il mondo del lavoro? hai fatto wt o field trial?
    come nelle esposizioni, anche nel lavoro magari non sempre tutto va come dovrebbe andare ... a buon intenditor poche parole, io ho visto lavorare bow, e credimi è un gran cane, probabilemtne molto del suo lo ha fatto l'addestramento ... ma comunque un buon cane ... e nel mondo del lavoro, apparte qualche sporadico golden di linea da lavoro (circa 3 ... ) del resto di golden non se ne vedono, se non royal crest, vuoi perchè la gente non sa cosa sia un retriever, vuoi perchè la gente preferisce fare salvataggio nautico, protezione civile, agility ... o vuoi perchè il lavoro retriever è una cosa difficile, dispendiosa e ti porta via tanto tempo oltre che soldi ... e forse solamente chi ama appieno e totalmente la razza, le attitudini ci mette le energie per fare quello per cui sono nati ... sono cani da caccia, ricordiamocelo!!!
    www.oasiretriever.it

  3. #773
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccoli...

    Immagine:

    3,73 KB

    Immagine:

    76,09 KB

  4. #774
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da crifree
    io sono a conoscienza di come certi cani hanno vinto , e probabilmente se lo fossi anche tu non diresti sicuramente il miglior allevamento. e vi prego non fatemi dire di più!
    [/quote]


    Luca,può essere che tu sei a conoscenza di inciuci vari...ma sicuramente non puoi negare la bellezza e bravura di questi cani.
    Tutti noi siamo a conoscenza di parecchie porcherie che si fanno in expò...ma è obiettivo ed evidente quando un cane è bello e bravo,indipendentemente se arriva a prendere il CAC o no.



    [/quote]


    Quoto!

  5. #775
    Senior Member

    User Info Menu

    salve a tutti!
    io sono nuova, anch'io ho due golden una di 10 mesi Nina, e l'altra di 3 Peggy. Qualcuno mi sa dire come si mettono le foto così metto quelle delle mie piccoline grazie! 1 kiss[:X]

  6. #776
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuta
    per le foto(le devi inserire nell'album fotografico sempre in questa sezione)le devi ridurre in modo che non superino gli 80kb e nel nome non devono contenere nessun genere di simbolo, solo lettere e/o numeri
    per allegarle devi cliccare su rispondi, che trovi sopra la zona in cui scrivere messaggi veloci, ti si apre una schermata e in basso trovi scritto allega in blu, ci clicchi e da lì poi selezioni il file dal tuo computer
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  7. #777
    Senior Member

    User Info Menu

    grz mille!

  8. #778
    Senior Member

    User Info Menu

    Cose da pazzi!!!!

    Ciao a tutti , oggi passavo in macchina nella via principale del mio paese ed ho visto un bellissimo golden, ho inchiodato parcheggiato al volo e sono scesa. Non vi dico la faccia della padrona del cane. Mi avvicino e le dico : mi scusi se la disturbo è così raro vederne uno qui che non ho potuto far a meno di venirla a salutare.... Si chiama per caso Teo il suo cane? (convinta che potesse essere la mamma di Simolau) La signora perplessa mi dice che è di Novara è che è qui in vacanza, poi ho chiacchierato un pò e sono andata via felice come il giorno di Natale!!
    Persino mia figlia di 3 anni mi ha preso per il c......


    Secondo voi sono da ricovero???
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  9. #779
    Senior Member

    User Info Menu

    assolutamente no..ehehe io pure l'ho fatto una volta a mare. Ero a custonaci (vici no Castelbuono, in Sicilia) sicuramente il posto meno probabile dove incontrne e invece... sono subito andata dalla signora. La golden si chiama Viky e indovina... le ho pure fatto un foto ad un cane sconosciuto! Però poi sono tornata a casa felice come se avessi vinto il premio Nobel, proprio come te! Ti capisco pienamente.
    Ps: il giorno dopo (sabato) di sera, ne ho incontrato uno (bellissimo) a San Vito, il mio entusiasmo raggiunse le stelle quei duei giorni, nel frattempo mio padre credeva che ormai per me non ci fosse più speranza...

  10. #780
    Senior Member

    User Info Menu

    ehm no non sei per niente da ricovero[8D]..io camminando per treviso una volta ho trascinato il mio fidanzato finchè non ho raggiunto un bellissimo golden color panna solo per vederlo da vicino parlare con il padrone etc..

Pagina 78 di 81 PrimaPrima ... 28687677787980 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. golden retriever
    Di Epilessia nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-12, 06:53 PM
  2. GOLDEN RETRIEVER
    Di mikra nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 18-01-12, 03:34 PM
  3. allevamenti golden retriever
    Di beatrix nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 06:42 PM
  4. Allevamento Golden Retriever
    Di francesca78 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 08:35 AM
  5. Allevamento Golden Retriever
    Di yvlohorse nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 06:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •