Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: segnalazione

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    segnalazione

    scusate se scrivo questa cosa nel forum dei cani (ho già scritto pure in quello dei pesci), ma volevo segnalare anche qui che ieri alle ore 15.30 circa, su rete 4 nel programma sfera, nel quale c'è una ricostruzione con gli attori di come era la vita sulla terra x i primi uomini, hanno mostrato come si pescava nella preistoria: hanno infilzato con delle lance dei pesci in un fiume, sbattuti su una roccia x farli morire e appesi ad un laccio, bucandogli la bocca, x portarli via. gli animali erano veri e vivi. oggi invece è stato il turno di un piccolo cervo. a quell'ora possono esserci anche i bambini davanti alle tv e credo che tutto ciò sia molto diseducativo.ho già segnalato l'accaduto sul sito enpa volevo sapere se anche voi avevate visto queste immagini orribili e cosa ne pensavate e se sapevate a chi potrei rivolgermi.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non ho visto nulla, comunque da come hai raccontato dev'essere una cosa terribile!
    Cioè è da pazzi!
    Hai fatto benissimo a denunciare questa cosa all'enpa!
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ma siamo sicuri che usano animali vivi e veri?? Io davo per scontanto che non POTESSERO farlo!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    che io sappia se lo hanno fatto prendono una denuncia in piena regola,per questo mi sembra un pò strano

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Sai... è difficile dirlo...
    Dopotutto è un film e penso abbiano usato effetti speciali... insomma anche un film di guerra... tutti quei cavalli mica muoiono per davvero...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    nn sn cose vere!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    chiedo scusa, il titolo del programma è solaris, su rete 4, inizia alle 15.00, ma il pezzo degli uomini antichi lo fanno vedere verso le 15.30. anche a me sembra strano che usino animali veri,cmq i pescetti respiravano e nuotavano nell'acqua quando loro li hanno infilzati e sbattuti su una roccia, mentre il piccolo cervo era già morto, ma un orso vero lo ha preso.a me da impressione che gli animali usati in quel documentari siano veri,spero con tutto il cuore di essermi sbagliata, magari se potete dare un'occhiata pure voi...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Se sono veri non muoiono comunque per davvero!!!!
    Semmai la questione è maltrattamento di animali per scopi cinematografici!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ho capito... non era un cervo, ma uno stambecco che veniva ritrovato sotto una valanga di neve. Per me era finto.... sui pesci non so che dirti....
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    brutta, era un cucciolo di cervo o stambecco o daino, sgozzato,tenuto nel giardino del loro villaggio, dal quale gli uomini toglievano le enteriora, è arrivato un orso palesemente vero ed ha strappato il cucciolo portandoselo via. i pesci sono stati appesi ad un laccio tramite un buco in bocca (l'uomo antico nn aveva i retini), morti.io mi auguro di essermi sbagliata,ma nn mi si tolgono dalla testa quelle immagini...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Segnalazione di imbroglio.
    Di alex96ander nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-09-10, 11:48 AM
  2. Segnalazione sito
    Di Théoden nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-08-06, 10:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •