Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: ecco le mie calopsiti!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ecco le mie calopsiti!

    Forse questa volta riesco a mettere le foto, qualcuno sa mica dirmi se si capisce il sesso di pollo e charlie? Io so solo che tra i due quello che fischia come un dannato è pollo.


    KAOS

    PERLA & kAOS

    CHARLIE

    POLLO




  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti...sono veramente molto belli...specialmente Kaos!Mi piaccioni da morire i faccia bianca!
    Che età hanno? Per quanto ne so le calo perlate sono solo femmine...Per l'altra il metodo migliore per capire il sesso è guardare le striature sotto le ali...a pag. 11 del post FOTO NIDIATA CALOPSITE trovi tutte le spiegazioni...
    Noemi***

    R.N.A. FOI 01HZ

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti...sono veramente molto belli...specialmente Kaos!Mi piaccioni da morire i faccia bianca!
    Che età hanno? Per quanto ne so le calo perlate sono solo femmine...Per l'altra il metodo migliore per capire il sesso è guardare le striature sotto le ali...a pag. 11 del post FOTO NIDIATA CALOPSITE trovi tutte le spiegazioni...
    Noemi***

    R.N.A. FOI 01HZ

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    lo coppietta Kaos e Perla le ho da una settimana e mi ha detto la persona che le teneva che hanno un anno, le altre due sono giovanissime, Charlie ha 7 mesi e Pollo 5. Vorrei provare a metterle tutte insieme ma le grandi sono ancora intimorite e non vorrei far danni. Comunque stanno tutte nello stesso ambiente e interagiscono se pur divisi da una rete.


  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimentoi Vivy!!!! Sono meravigliose
    Finalmente hai imparato a mettere le foto!!!!!!!!!!!!
    Bene.....ora ti tormenterò!!!!! Metti quante più foto puoi, m i raccomando!
    Ne faresti una dove si vede la gabbia itera dove stanno le tue belle calo?
    io se fossi in te lascerei divise la coppia da quelle allevate a mano, così se la coppia vuole procreare è libera di farlo (mettigli il nido!!), e se tu vuoi tirar fuori le due addomesticate, puo farlo senza spaventare le altre due...
    Comunque sono identiche alla mia coppia.....guarda:
    Immagine:

    149,53*KB
    Anche a me piacciono moltissimo i facciabianca...proprio in questi giorni hanno iniziato ad accoppiarsi di brutto!!!!!!!!!
    P.S. Charlie e Pollo sono due femmine!!!!

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    CIao veronika,

    Nooooooo! speravo tanto che anche loro due fossero una bella coppietta In ogni caso concordo con te il faccia bianca è davvero bellissimo!!! Il nido l'ho messo ma per ora si limitano a salirci sopra non ci pensano proprio di entrarci, Per la voliera... insomma è una voliera un po' da ridere, l'abbiamo fatta io e mio marito utilizzando un vecchio armadio proprio per non metterle insieme alle altre. Decisamente questa nuova voliera è grande,peccato che se la stiano mangiando speriamo almeno che non la finiscano prima della prossima primavera!
    ho fatto una foto della voliera ma non è ben visibile è difficile riprenderla tutta di fronte con la mia macchinetta.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh, se non altro è un'idea molto originale......a me piace molto!!!!
    Ti prego metti altre foto dei tuoi facciabianca......sono splendidi!!
    Quanto li hai pagati?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    cherlie e stupenda!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    cherlie e stupenda!!

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie pako
    X tilia farò al più presto altre foto per ora però devo riprenderle da fuori appena apro lo sportellino impazziscono e non riesco.
    Non so nemmeno se le ho pagate tanto o poco: 80 euro per tutte.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. le mie calopsiti
    Di india nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-09-07, 03:55 PM
  2. Ecco le mie codine!!!!!
    Di Kiki80 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 11:10 PM
  3. Ecco le mie pesti!
    Di Jo-Jo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 10:11 AM
  4. Ecco le mie micione
    Di yvlohorse nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-08-05, 04:04 PM
  5. Le mie calopsiti
    Di iconice nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-05-05, 11:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •