Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Nuovo arrivo...panico!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Nuovo arrivo...panico!

    Vi sembrerà incredibile, ma...PANICO!!!
    Nel fine settimana adrò a raccattare un povero cagnaccio (eheh, l'ennesimo simil Pitt-Bull!) da un contadino...
    Il cane non è mai salito in macchina, ha quattro anni, non ne conosco nè carattere nè abitudini...
    il Panico mi ha assalita!
    Come faccio per il trasporto?? Non dispongo di macchina con baule abbastanza grande per lasciarlo dentro (ho una focus tre porte!) e sarò accompagnata dal mio ragazzo (la macchina è sua...non ne è tanto felice!!)che ha proposto il sedile posteriore con me affianco al cane...
    Che dite, opto per la museruola per il trasporto?
    O prendo a nolo un furgoncino con rete e lo lascio libero dietro... non sò come comportarmi... il contadino da quando l'ha, non l'ha mai portato con museruola e ci ha fatto insieme solo delle passeggiate, a piedi... Aiuto...come faccio!??[B)][:0]
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un\'occhiata! ;-)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    IO credo che sia meglio il furgoncino con la rete...
    Se questo cane non è andato mai in macchina, e non ha mai portato la museruola rimarrebbe troppo "traumatizzato" da questa esperienza.. e magari anche in futuro vedra' la macchina come una cosa orrenda!
    Poi comunque si innervosirebbe troppo, ed essendo un cane che non conosci,secondo me la cosa migliore è farlo rimanere il piu' tranquillo possibile!
    Anche perchè,il sedile del tuo ragazzo sarebbe a rischio... se non è mai andato in macchina potrebbe avere qualsiasi reazioine (mal d'auto e vomito... ) e non credo sia il massimo del piacere!
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    kennel nel sedile posteriore con te al fianco
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    kennel nel sedile posteriore con te al fianco
    QUOTO!
    ma con la museruola perchè nn si può mai sapere

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    se x te non è un problema il furgoncino è l'ideale ma cmq secondo me potresti portarlo anke in auto, magari facendo qualche sosta di tanto in tanto per farlo abituare. La museruola dovresti mettergliela. Puoi anche mettere un telo sul sedile... per evitare inconvenienti...
    facci sapere
    \"Qui riposano coloro che in vita ebbero la bellezza senza vanità, il coraggio senza crudeltà, tutte le virtù degli uomini senza i loro difetti\" George Bayron

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    se non hai il divosorio quello a barre, puoi fartelo prestare da qualcuno tanto si somonta e rimonta in poco tempo e buttare giu' i sedili posteriori!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Un cane che non conosci...
    Simil Pit-Bull (mica un Barboncino)...
    Mai andato in auto...
    Ci penserei 40 volte prima di tenermelo sul sedile di fianco a me!!!
    Senza essere tragici (morsi, che comunque metti in preventivo che potrebbero arrivare), se si agita?
    Se gli viene il mal d'auto?
    Se si mette a gironzolare per l'auto con il rischio di mettere in difficoltà chi è alla guida e causare un incidente?
    O trovi un furgoncino, o metti la rete.
    Magari è il cane più buono del mondo, ma perchè rischiare inutilmente?
    Ps. scusa se te lo chiedo ma perchè quel contadino lo da via?



    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora, innanzi tutto grazie per i consigli, ho deciso come fare...
    Il caro contadino lo da via perchè si è stufato di questo "inutile cane" (testuali parole!) che non fa la guardia (ma lui che ne sà? I molossi, in linea di max non sono cani che abbiaiano più di tanto! e cmq non ha mai avuto ladri in casa...bah, vallo a capire![xx(]) e sopratutto non caccia (il deficiente è anche cacciatore, e si meraviglia che il cane non abbia il suo stesso hobby..bah![xx(]), ERGO... NON LO VUOLE PIù! e lo sostituirà con un setter!

    Effettivamente, una cosa logica, sarebbe il furgoncino... ma ho optato per la macchina![8D]
    Userò la cintura da Cani, e gli metterò la museruola da Boxer che non lo costringerà più di tanto, ma se gli viene la ciribiricoccola, mi salva a me! L'idea di lasciarlo solo, per tutto il tragitto (circa un'ora e mezza, senza contare il traffico!) non mi rende felice, se lo facessero con me, mi imbestialirei come non so che... Per la macchina, metto dei vecchi teli da mare, se poi sporca, amen, pulirò oppressa dagi urli del moroso[B)][]!
    Speriamo in bene....[^]
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un\'occhiata! ;-)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora, innanzi tutto grazie per i consigli, ho deciso come fare...
    Il caro contadino lo da via perchè si è stufato di questo "inutile cane" (testuali parole!) che non fa la guardia (ma lui che ne sà? I molossi, in linea di max non sono cani che abbiaiano più di tanto! e cmq non ha mai avuto ladri in casa...bah, vallo a capire![xx(]) e sopratutto non caccia (il deficiente è anche cacciatore, e si meraviglia che il cane non abbia il suo stesso hobby..bah![xx(]), ERGO... NON LO VUOLE PIù! e lo sostituirà con un setter!

    Effettivamente, una cosa logica, sarebbe il furgoncino... ma ho optato per la macchina![8D]
    Userò la cintura da Cani, e gli metterò la museruola da Boxer che non lo costringerà più di tanto, ma se gli viene la ciribiricoccola, mi salva a me! L'idea di lasciarlo solo, per tutto il tragitto (circa un'ora e mezza, senza contare il traffico!) non mi rende felice, se lo facessero con me, mi imbestialirei come non so che... Per la macchina, metto dei vecchi teli da mare, se poi sporca, amen, pulirò oppressa dagi urli del moroso[B)][]!
    Speriamo in bene....[^]
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un\'occhiata! ;-)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    buona fortuna &&&&&&&&&&&&&&&

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. nuovo arrivo
    Di friedrich nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-10-11, 08:55 AM
  2. nuovo arrivo!!!
    Di mari89 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 09:54 PM
  3. nuovo arrivo
    Di veronica nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 08:48 AM
  4. Nuovo Arrivo
    Di Moreno nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 06:24 AM
  5. nuovo arrivo
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-10-04, 02:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •