Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 203

Discussione: GATTI CERCANO CASA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    GATTI CERCANO CASA



    Nome: TIMMY Età: 1 mese Data: 6/09/05

    ROMA. Gattino di 1 mese trovatello e bisognoso di affetto cerca casa. Ottima salute portiamo a domicilio solo a veri amanti animali. Contattare Giuseppe 338 9283923 (ore pasti ) giuseppe_marino@hotmail

    ADOTTATO




    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da KYCE

    Mesi, cucciolotto tartarugato, simpatico e curioso, cerca casa e tanto affetto!



    Immagine:

    10,84 KB
    LAIKA & BALTO 347.1206587 - 333.9651570
    Per far vedere la foto devi togliere i caratteri speciali come per esempio il segno %. Rinomina la foto così si vede

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da KYCE

    Mesi, cucciolotto tartarugato, simpatico e curioso, cerca casa e tanto affetto!



    Immagine:

    10,84 KB
    LAIKA & BALTO 347.1206587 - 333.9651570
    Per far vedere la foto devi togliere i caratteri speciali come per esempio il segno %. Rinomina la foto così si vede

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    fatto!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu


    Nome: BIO Età: 5 mesi Data: 27/09/05
    BOLOGNA e DINTORNI. Ciao, Bio è un gattino maschio di 5 mesi, l'ho preso da 2 settimane ma purtroppo non riesco a tenerlo nel mio appartamento in quanto i 2 miei gatti che già lo abitano da anni non ne vogliono sapere e lo soffiano e gli danno anche delle zampate. Inoltre il maschio in preda ad una crisi di gelosia non torna più in casa neanche per mangiare. Ho cercato in tutti i modi di farli convivere ma non c'è niente da fare, e mi tocca tenere Bio chiuso in una stanza per la sua incolumità. Bio è già stato vaccinato e sverminato e gli sto curando le orecchie dagli acari, ma ormai è a posto. Se qualcuno lo volesse adottare farebbe una bella cosa.
    E' molto dolce e si è già abituato a stare in casa, e non voglio riportarlo in gattile perchè ne soffrirebbe, devo trovare una brava persona che ama i gatti quanto me per poterlo affidare. Contattare zeta_car@yahoo.it
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


    Nome: BIO Età: 5 mesi Data: 27/09/05
    BOLOGNA e DINTORNI. Ciao, Bio è un gattino maschio di 5 mesi, l'ho preso da 2 settimane ma purtroppo non riesco a tenerlo nel mio appartamento in quanto i 2 miei gatti che già lo abitano da anni non ne vogliono sapere e lo soffiano e gli danno anche delle zampate. Inoltre il maschio in preda ad una crisi di gelosia non torna più in casa neanche per mangiare. Ho cercato in tutti i modi di farli convivere ma non c'è niente da fare, e mi tocca tenere Bio chiuso in una stanza per la sua incolumità. Bio è già stato vaccinato e sverminato e gli sto curando le orecchie dagli acari, ma ormai è a posto. Se qualcuno lo volesse adottare farebbe una bella cosa.
    E' molto dolce e si è già abituato a stare in casa, e non voglio riportarlo in gattile perchè ne soffrirebbe, devo trovare una brava persona che ama i gatti quanto me per poterlo affidare. Contattare zeta_car@yahoo.it
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu


    Nome: WISKY Età: 11 anni Data: 27/09/05
    MESSINA e PROVINCIA. Questo bel micione nero è wisky, ha circa 11 anni ed è cieco dalla nascita. Il suo handicap per lui non è assolutamente un problema gira per casa tranquillamente gioca con le palline è molto affettuoso e coccolone. Il padrone che l'ha cresciuto non l'ha potuto tenere più e l'ho preso in casa io con me, ma siccome ne ho un altro non vanno assolutamente d'accordo li devo tenere separati e se per una svista si incontrano litigano di brutto. Mi dispiace doverlo togliere ma non voglio rischiare che si faccia molto male. Cerco una famiglia che lo ami e lo possa tenere in un appartamento senza altri gatti, visto che è abituato così . Preferirei che fosse adottato nella provincia di Messina.
    Grazie anche a nome di Wisky. Contattare Rosalba 338-3045788 Orchidea23@hotmail.com

    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu


    Nome: WISKY Età: 11 anni Data: 27/09/05
    MESSINA e PROVINCIA. Questo bel micione nero è wisky, ha circa 11 anni ed è cieco dalla nascita. Il suo handicap per lui non è assolutamente un problema gira per casa tranquillamente gioca con le palline è molto affettuoso e coccolone. Il padrone che l'ha cresciuto non l'ha potuto tenere più e l'ho preso in casa io con me, ma siccome ne ho un altro non vanno assolutamente d'accordo li devo tenere separati e se per una svista si incontrano litigano di brutto. Mi dispiace doverlo togliere ma non voglio rischiare che si faccia molto male. Cerco una famiglia che lo ami e lo possa tenere in un appartamento senza altri gatti, visto che è abituato così . Preferirei che fosse adottato nella provincia di Messina.
    Grazie anche a nome di Wisky. Contattare Rosalba 338-3045788 Orchidea23@hotmail.com

    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Nome: LEONARDO

    Riferimento Scheda n° 11493

    Età: 5 anni

    Sesso: maschio, sterilizzato

    In Gattile da: settembre 2004


    Generalità: comunissimo micio tutto nero, pelo corto, vaccinato e sterilizzato

    Provenienza: a settembre era stato ceduto ad una pensione per gatti in seguito alla separazione dei suoi proprietari. Ormai da molto tempo, per “questioni sentimentali” ovviamente a lui incomprensibili, era trascurato e viveva chiuso in un piccolo bagno di servizio. Poi lo scorso gennaio lo abbiamo ritirato presso la nostra struttura per facilitarne l’affido; impresa all’inizio non semplice in quanto Leonardo aveva sofferto molto per i traumi psicologici subiti ed era molto schivo e sospettoso nei confronti degli estranei

    Carattere: nell’arco di questi mesi Leonardo, che abbiamo deciso di “liberare” dalla sua gabbia permettendogi di girare in reparto, è migliorato tantissimo. Ora si struscia e fa le fusa, è sempre molto curioso e partecipe di ciò che accade intorno a lui e finalmente, superata la sua diffidenza iniziale, è pronto a socializzare con chi lo accudisce

    Adozione Ideale: è possibile che un cambiamento di habitat possa farlo molto spaventare all’inizio. Chi lo adotta dovrà certamente mettere in conto di avere la stessa pazienza che abbiamo avuto noi durante i suoi primi mesi di permanenza. Anche se ora è talmente socievole e aperto, che potrebbe invece stupirci , superando il passaggio con meno difficoltà. Meglio no bambini piccoli

    Canile via Buonarroti 52 Monza tel. 039.835623

    Immagine:

    9,77KB
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    NOME:rey
    RIFERIMENTO SCHEDA N°:non è schedato in quanto esterno alla nostra
    struttura
    ETA':4 mesi
    SESSO:maschio
    IN GATTILE DA:questo gattino non si trova presso il nostro gattile, ma
    abbiamo deciso di aiutarlo a trovare una famiglia adottiva. è stato
    durante un acquazzone e lo sta ospitando e curando una signora
    GENERALITA':è un gattino soriano tigrato nocciola, pelo corto ed è
    attualmente in cura per un leggero raffreddore
    PROVENIENZA:trovato a milano
    CARATTERE:molto coccolone e davvero molto educato
    ADOZIONE IDEALE:in appartamento con persone dolci e affettuose come lui.
    chi fosse interessato alla sua adozione si rivolga alla nostra sezione, chiedendo di annina che vi metterà in contatto con la signora rossella che ospita il micio

    Canile via Buonarroti 52 Monza tel. 039.835623

    Immagine:

    27,28KB
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gatti cercano casa
    Di puravida71 nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-11, 01:53 PM
  2. GATTI EUROPEI CERCANO CASA
    Di vigore nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 01:16 AM
  3. OFFERTA - GATTI - 4 gattini cercano casa [PV]
    Di cuciola nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-08, 12:56 PM
  4. OFFERTA - GATTI - 2 fratelli cercano casa
    Di noicisiamo nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 10:20 AM
  5. OFFERTA - GATTI - Cercano casa 4 micetti [Roma]
    Di ClaGnoma nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-07-07, 11:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •