Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 203

Discussione: GATTI CERCANO CASA

  1. #161
    Senior Member

    User Info Menu



    Nome: SILVESTRO Età: 2 mesi Data: 18/10/06
    ROMA. Silvestro è un gattino veramente carino,bianco e nero, dal pelo lungo. Il piccolo ha avuto la sfortuna di perdere la vista ad un occhietto a causa di una malattia. Ora sta bene ed è un gran giocherellone. Non merita di crescere all’interno di una gabbia.Dategli la possibilità di donarvi il suo amore. Cerchiamo persone sensibili e affidabili che possano accoglierlo nella loro casa. Maschio appena 2 mesi. Contattare: canile Muratella Via della Magliana N. 856 - Roma dal lunedì al venerdì ore 10-17, sabato 10-13, domenica chiuso Cell. Adozione 349/3686973 ore 10-18, sab. ore 10-14 escluso festivi adozioni@corrieredelcanile.org - loverdog@tiscali.it
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #162
    Junior Member

    User Info Menu

    Cara Paciugo , il micino tigrato è bellissimo e da diverso tempo stiamo cercando un soriano !! Ho notato che il messaggio è stato inserito a Giugno, è ancora disponibile ? Noi saremmo davvero interessati ad adottarlo !! Come dobbiamo fare ?
    Grazie e apresto !![:X]
    Ely e Marco

  3. #163
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo gattino è stato trovato a Roma nascosto dentro il motore di una macchina, sporchissimo di grasso e alquanto denutrito.
    Lavato e rifocillato ora attende una casa che lo accolga con amore per tutta la vita; ha ca. 3 mesi è tranquillo e socievole, assai coccolone e bisognoso di contatto umano.
    Regalasi solo a veri amanti animali disponibili a controlli.
    adriana 3495044298








  4. #164
    Senior Member

    User Info Menu

    C'è un motivo x cui gli annunci si fermano a dicembre 2006?

    in ogni caso, ho messo un annuncio nella sezione mercatino x un micino.

    accorrete numerosi
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  5. #165
    Senior Member

    User Info Menu

    Un'amica mi ha chiesto aiuto:

    Immagine:

    58,28 KB

    CONTATTARE: Fiorella.3391990000 - amiciaquattrozampe@yahoo.it

    Abbandonato in un piccolo trasportino,bellissimo gattone di 2 o 3 anni con pelo lungo rosso e bianco, credo norvegese delle foreste......è disperato !!!!
    Forse rubato e poi abbandonato per i continui miagolii......non si dà pace.
    Aiutami ha diffondere la sua foto, nella speranza che qualcuno lo riconosca !!!!!

    Fiorella.339 1990000.



    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  6. #166
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA

    Chiedo aiuto e casa per una micetta che dimostra sui 4-5 mesi anche se credo abbia qualche mese in più ma è di taglia veramente piccola!E' bicolore bianca sotto e blu(color certosino)sul dorso,sana,senza problematiche tipo pulci o peggio anche perchè da un pochetto è qui da me e la tengo bene.Purtroppo non posso postare la foto ma eventualmente farlo da cellulare a cellulare.Ovviamente chiedo aiuto a chi abita non lontano da me che abito in Lomellina,a 10 minuti neanche dal rifugio di "AMICIMICI" che ho visto avete postato qua che veramente ha tanti trovatelli ed in passato ne ho adottata una anch'io.Non posso occuparmi anche di lei perchè dovrò andar in una Clinica per problemi di salute e non per poco e ho anche alcuni cani da far guardare in quel periodo.Non posso permettermi le spese e infatti mi aiuteranno un pò per gli animali che ho già ma per questa gattina non trovo nessuno ed avrebbe bisogno di una casa alla quale si è abituata,non vorrei me la portassero in un gattile...[V]

  7. #167
    Senior Member

    User Info Menu

    Tra qualche giorno verrà una signora per prendere la gattina bianca-blu appena del post sopra.Ne ha altri due e non dovrebbe aver problemi perchè è amante dei gatti come me.Son contenta ,mai sistemato un gatto non proprio cucciolo così presto,ma a postissimo e mi sento un pò in colpa per i più gravi che non vuole quasi mai nessuno...
    Farò lo sponsor di questo sito perchè siamo in molti ad averne già tanti e curarne altri in giro e non si può purtroppo andar oltre un certo limite...per salute nostra,ovviamente.In bocca....al "lupo" a tutte-i...per i mici.Io metto in giro sempre la voce ma è dura.

  8. #168
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono contenta che tu sia riuscita a risolvere in breve tempo, io sono originaria proprio delle tue parti e so bene quanto sia difficile trovare adozioni in zona... In bocca al lupo per la tua salute.[:X]
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  9. #169
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho trovato un gattino per strada..
    venerdì parto e non ci sarà nessuno a occuparsi di lui..forse è una lei
    se conoscete qualcuno di pavia che ne cerca uno fatemi saopere






  10. #170
    Senior Member

    User Info Menu

    Quel micetto ha poi trovato padrone?
    http://img513.imageshack.us/img513/1...eba297bdf1.gif

    Più persone conosco, più amo i miei cani.

    tessy84

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gatti cercano casa
    Di puravida71 nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-11, 12:53 PM
  2. GATTI EUROPEI CERCANO CASA
    Di vigore nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 12:16 AM
  3. OFFERTA - GATTI - 4 gattini cercano casa [PV]
    Di cuciola nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-08, 11:56 AM
  4. OFFERTA - GATTI - 2 fratelli cercano casa
    Di noicisiamo nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 09:20 AM
  5. OFFERTA - GATTI - Cercano casa 4 micetti [Roma]
    Di ClaGnoma nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-07-07, 10:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •