Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 203

Discussione: GATTI CERCANO CASA

  1. #191
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sono Baffy. Ho quasi 5 mesi. Sono in cerca di una casa e di una famiglia. Ho avuto un incidente in macchina, cioè qualcuno guidava una macchina e mi ha investito, però non si è fermato. Io sono rimasto sull'asfalto.Poi sono scesi due angeli, Roby e Simo e mi hanno soccorso. Ora sto bene, ma i due angeli hanno già 2 cani e 3 gatti e non possono tenermi. Forse tu sei l'angelo numero 3 e mi porterai nella tua casa e nel tuo cuore per sempre. Per adottarmi chiama 3342962664. Grazie.


    Immagine:

    48,9*KB
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  2. #192
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo gatto di tre anni è sordo e per questo motivo è stato abbandonato presso un veterinario, dove vive praticamente chiuso in gabbia.
    Cerca urgentemente una casa, per info potete contattare il dottor Marca, tel. 338-2060119
    NON RIESCO A POSTARE LA FOTO, NON SO PERCHè
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  3. #193
    Senior Member

    User Info Menu

    ROMA GREY - gatto anziano - cerca Adozione del Cuore Bastano una cuccetta, un po’ di cibo e un po’ di coccole. E’ un gatto dolcissimo e molto educato. Vi prego, ha vissuto tutta la sua vita da solo!!
    Grey è un gattone randagio anziano e malato. Ha sempre vissuto per strada, ma ora gli resta poco da vivere. Probabilmente giorni, o magari qualche mese.
    Io l’ho assistito il più possibile, ma purtroppo non posso tenerlo in casa, perché ho già tanti altri animali.
    Vorrei trovare per Grey una casa e una persona amorevole che si prenda cura di lui nella parte finale della sua vita.
    Bastano una cuccetta, un po’ di cibo e un po’ di coccole. E’ un gatto dolcissimo e molto educato. Vi prego, ha vissuto tutta la sua vita da solo, ora ha bisogno di aiuto.
    A chiunque è disposto a compiere un gesto così amorevole, sarò grata per il resto della mia vita.
    Grazie
    Camilla 3285457161

    Immagine:

    32,82 KB
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  4. #194
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOZIONE DEL CUORE PER MARTA
    La più bisognosa tra i bisognosi. Marta ha qualche anno nelle zampe. è - o meglio sarebbe - una splendida micina tricolore se solo la sfortuna non si fosse accanita su di lei facendole conoscere solo il freddo del gattile, la malattia che le ha portato via l’occhietto e l’indifferenza della gente. Ma a Marta non servono due occhi per guardarti nel cuore...... Voglio un miracolo per Marta, gliel’ho promesso...aiutami. E' da tanto che lo aspetto, è da tanto che continuo a dirle di non perdere la speranza, di non lasciarsi andare........ e lei resiste, guardandomi sempre con quel suo unico occhietto, in attesa di vedermi sorridere, di sentirsi dire " è ora tesoro, si parte!" Rompi questo brutto incantesimo e permettile di tornare la principessa che era. Marta è molto docile e coccolona ma non ama stare in braccio anche se...esperienza mi insegna che il calore di una casa e l’amore di una persona sensibile e disposta a rispettare i tempi di recupero han quasi sempre portato a risultati inaspettati. Hai voglia di raccogliere questa sfida? Lei saprà ripagarti, stanne certo.
    MARTA E' ADOTTABILE A ROMA, FIRENZE, BRESCIA, MILANO, GENOVA E SPEZIA
    INFO: LOREDANA 3478533764 200869@libero.it
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #195
    Junior Member

    User Info Menu

    Gatto Supplì cerca casa

    Ciao, sono SUPPLÌ e circa 10 anni fa, appena nato, sono stato salvato dalla strada, sterilizzato e affidato a una signora che mi ha accudito con grande affetto. Ora purtroppo questa signora non è più in grado di badare a me.
    Mi trovo a Roma a casa di una persona che sta badadno temporaneamente a me,
    ma sto cercando una sistemazione definitiva!

    Fatti vivo scrivendo a giovannapintus1938@gmail.com


  6. #196
    Senior Member

    User Info Menu

    RICEVIAMO ED INOLTRIAMO CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE

    Ciao a tutti,
    brevemente..... devo separarmi dai miei gatti e vi chiedo, se potete, di darmi una mano perchè la cosa è piuttosto urgente e sicuramente necessaria.
    Vi giro le foto dei due gatti in questione che sono rimasti senza una nuova casa.

    Quello bianco si chiama Illidan, ha 8 anni, è maschio ed è un gran coccolone "narcisista" :-)
    L'altra è Ombra che è la figlia di 7 anni anche se non li dimostra, sterilizzata; è una gran giocherellona, in una casa con altri gatti impazzirebbe, si fa coccolare e le piace ma mai come Illidan che appena vede una mano a penzoloni ci si struscia contro.
    Grazie a tutti.
    Davide
    Per info: Simona tel. 339-6899371
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  7. #197
    Senior Member

    User Info Menu

    Lilly e Pepe, hanno tre mesi e cercano una casa e qualcuno che li ami per sempre.
    Per info: 347-9759069, mail glisfigatti@live.it
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  8. #198
    Senior Member

    User Info Menu

    Lilly e Pepe, hanno tre mesi e cercano una casa e qualcuno che li ami per sempre.
    Per info: 347-9759069, mail glisfigatti@live.it
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  9. #199
    Senior Member

    User Info Menu

    PICO E PACO SONO DUE GATTINI MASCHI DI
    DUE MESI E MEZZO COSTRETTI A VIVERE DENTRO
    UNA GABBIA PER MANCANZA DI SPAZIO DELLA
    STRUTTURA DOVE HANNO TROVATO STALLO.
    CERCHIAMO PER LORO UN'ADOZIONE URGENTE!!!
    SONO SVERMINATI E VACCINATI
    PER INFO SIMONA, CELL. 3396899371 (DOPO LE 19)
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  10. #200
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato


    Maggiolino:micino cerca casa. Como


    Il piccolo Maggiolino ora sta bene...
    Dopo essere stato recuperato all'interno del motore di una macchina ed essersi felicemente salvato senza alcuna conseguenza, la settimana successiva è entrato in una difficile crisi che l'ha portato ad essere ricoverato per 15 giorni in clinica veterinaria. Forti scariche diarroiche, continui bagnetti e perdita di pelo, flebo con somministrazione di antibiotici, zampettina gonfia... ma soprattutto la possibilità di non farcela. Ha superato tutto ma è Tornato in rifugio!!!

    [u]E' adottabile presso il Gattile di Brunate, in provincia di Como</u>.

    Per info: lamiagattasofia@alice.it



    Immagine:

    59,12*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gatti cercano casa
    Di puravida71 nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-11, 01:53 PM
  2. GATTI EUROPEI CERCANO CASA
    Di vigore nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 01:16 AM
  3. OFFERTA - GATTI - 4 gattini cercano casa [PV]
    Di cuciola nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-08, 12:56 PM
  4. OFFERTA - GATTI - 2 fratelli cercano casa
    Di noicisiamo nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 10:20 AM
  5. OFFERTA - GATTI - Cercano casa 4 micetti [Roma]
    Di ClaGnoma nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-07-07, 11:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •