Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 203

Discussione: GATTI CERCANO CASA

  1. #171
    Senior Member

    User Info Menu

    E' bellissimo!!! [:0][:0][:0]
    O

  2. #172
    Senior Member

    User Info Menu

    E' una bellissima squama di tartaruga!
    (E' sicuramente femmina...)
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  3. #173
    Senior Member

    User Info Menu

    sì..la piccola ha trovato casa

  4. #174
    Member

    User Info Menu

    ADOTTATI!!!


    Immagine:

    23,41 KB

    Immagine:

    22,19 KB2 gattini, cuccioli, per adozione

    Questi 2 topastri hanno un mese e 14 giorni, a breve saranno pronti per essere adottati. Sono nati in casa, si trovano a Bologna e sono adottabili al nord (preferibilmente Emilia Romagna e Padova).
    Si richiede disponibilità a controlli pre e post adozione, firma modulo di affido, sterilizzazione obbligatoria entro il 7 mese di vita.
    Sono ancora disponibili il gattino bianco e nero e quella tricolore.
    3337165773 soilj86@gmail.com oppure Soilj Casagrande su fb


    Immagine:

    11,8 KB

    Immagine:

    21,6 KB

  5. #175
    Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!!

    Randy, gattina di 7 mesi, per adozione

    Ciao, sono Randy una gattina di circa 7 mesi diventata da poco mamma di quattro bellissimi
    cuccioli! Ho vissuto fino a poco tempo fa in un cortile, senza un padrone che mi volesse bene. Poi un giorno, visto che ero incinta, sono stata portata da una veterinaria che si è presa cura di me e che anche adesso mi sta ospitando con i miei piccolini. Tra un mesetto i miei micini saranno adottabili e sembra che ci siano già persone interessate ad accoglierli nella propria famiglia. Quando questo avverrà anche io sarò in cerca di una casa dove andare, con dei padroni che si occupino di me e mi riempiano di tante coccole per sempre.
    Vi va di prendermi con Voi?
    Se volete conoscermi chiamate
    Simona al 338/8870320
    oppure
    Evelyn al 320/9210300
    lacasadeimostri@gmail.com

    Al momento Randy è ospite presso l’Ambulatorio San Rocco di Introbio (LC) in Valsassina. E’ adottabile in tutta la Lombardia. Richiesto controllo Pre-Affido (visita a casa degli interessati per conoscersi), firma della Scheda di Affido e disponibilità a controlli e contatti post affido


    Immagine:

    47,04*KB

  6. #176
    Senior Member

    User Info Menu

    MONZA
    gatta persiana sterilizzata silve,causa forte allergia cedo solo a veri amanti super attenti e premurosi.
    contattatemi via email.contattemi con sms 3291778478
    http://www.subito.it/gatta-persiana-...za-8376662.htm
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #177
    Senior Member

    User Info Menu

    Bologna: NORVEGESE ROSSO, STERILIZZATO, NEGATIVO A FIV- FELV, UN ANNO E MEZZO, CARATTERE DOLCE E COCCOLONE, CERCA ADOZIONE . tel 3488636300
    http://www.kijiji.it/annunci/gatti/a...regalo/2626055
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #178
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa dolce micia europea è una giovane femminuccia di razza europea. Ha un mantello molto bello per i suoi colori, marrone quasi sfumato in grigio chiaro, tigrato, muso triangolare e occhi a mandorla. Sofia, come il nome greco della saggezza, è molto affettuosa, coccolona e sana, a parte le analisi positive alla fiv, contagiosa solo per altri mici e che richiede una semplice somministrazione di pillole. Al momento è in stallo precario: accudita da un signore del posto ma rischia di essere investita. Si trova in provincia di roma e si affida altrove previo controllo pre e post-affido e firma sul regolare modulo di adozione. per avere qualsiasi per avere qualsiasi informazione, contattare solo la volontaria
    Monica 3385923120
    moiacom@yahoo.it

    Immagine:

    19,88*KB

  9. #179
    Senior Member

    User Info Menu

    Questi mici sono rimasti recentemente orfani della loro 'mamma' umana e cerchiamo in nome della sua amicizia e affetto, casa per questi suoi tesori! Si chiamano Miro', il micio rosso europeo, maschietto con mantello tigrato, testa cuneiforme e occhi tondi. Ha solo 5 anni come le sue due sorelline adottive, Margot, femminuccia con mantella tricolore, grigia, con ciuffi rossi e bianchi, pelo 'a squama di taratruga', testa più tonda rispetto a Miro' e orecchie piccole, e infine Miranda, anche lei con caratteristiche simili a Margot. Sono tutti dolci, buoni, abituati a stare sia in casa che fuori, adatti anche ai bambini e sani. Cerchiamo di dare loro un'altra famiglia, per consolarli della nuova e recente perdita affettiva. Si trovano in Toscana ma si affidano altrove previo controllo pre e post-affido e firma sul regolare modulo di adozione.
    Per avere qualsiasi informazione, contattare la volontaria
    Stefania 3351532567
    Paola 3284661805
    quantestelle@gmail.com

    Immagine:

    21,52 KB

  10. #180
    Senior Member

    User Info Menu

    POSTO QUA IL POST DI FRANSARTU ERRONEAMENTE INSERITO IN ALTRA SEZIONE:

    Stallo entro sabato per la dolce Lilly, simil siamese/thai! Bellissima ma fiv positiva quindi adozione o stallo singolo
    dalla sardegna arriva fino a Milano!
    urgente

    volontaria Patrizia

    patriziabitti@gmail.com
    330/892891
    la piccola Lilly e' stata trovata in Sardegna dove laura per 10 giorni e' andata a lavorare in clinica ,la piccola e' stata trovata e la turista avrebbe voluto portarla a Roma ma, fatti i test e' risultata positiva alla Felv,ora ovviamente e' con laura ma sabato partira' per la spagna ,io con 10 gatti in questo momento non posso prenderla. Abbiamo davvero pochissimo tempo.
    Mio figlio potrebbe portarla a Milano ma poi??? Chiedo uno stallo per Sabato,
    No gattile ovviamente,no a chi ha altri mici adozione singola ....mi viene da piangere ....che alternativa c'è ??E lei è molto bellina e affettuosa!
    Grazie infinite a tutti
    Patrizia

    Immagine:

    45,69 KB

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gatti cercano casa
    Di puravida71 nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-11, 12:53 PM
  2. GATTI EUROPEI CERCANO CASA
    Di vigore nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 12:16 AM
  3. OFFERTA - GATTI - 4 gattini cercano casa [PV]
    Di cuciola nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-08, 11:56 AM
  4. OFFERTA - GATTI - 2 fratelli cercano casa
    Di noicisiamo nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 09:20 AM
  5. OFFERTA - GATTI - Cercano casa 4 micetti [Roma]
    Di ClaGnoma nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-07-07, 10:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •