Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Due criceti

  1. #1
    Guest

    Due criceti

    Salve a tutti!! Ieri ho comprato un orsetto russo e vorrei sapere se può stare assieme al mio Roborovsky! Grazie1000 in anticipo!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    No.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ascolta... sia che siano dello stesso sesso o differenti non posso stare assolutamente insieme... non ci osno i requisiti, non solo non osno della stessa razza ma non osno nemmeno ad esempio stati insieme fin da cuccioli, se non vuoi rischiare di vederli litigare fagli due belle accoglienti gabbie, casomai limitrofe cos' possono annusarsi o vedersi!

  4. #4
    Guest
    Grazie per avermi risposto! (phodophus la tua risposta è stata mooooooolto completa!!) Cmq li ho messi insieme e giocano con una pallina senza litigare!!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    e 2.....(vedi post di piergiorgio...)
    Non vi aspettate che si ammazzino a prima vista!probabilmente la convivenza potrà risultare impossibile più in là....
    DOMANDA:che chiedete a fare consiglio....per ricevere risposte contrastanti con le vostre idee e poi fare comunque come avevate deciso di fare???
    Forse non è ben chiaro lo scopo dei moderatori in qsto caso anche esperti:tutelare gli animali che vivono con noi e che magari conosciamo poco.
    Un errore dettato da una nostra convinzione errata o da una umanizzazione eccessiva potrebbe causare anche la morte di uno di loro.
    Che ogniuno faccia quel che vuole e se ne assuma però le conseguenze...dico io!

    Se mi dicessero A e B non possono stare insieme e mi dessero una motivazione io non li metterei insieme per prevenire incidenti!....discorso logico no?
    Non pensiate che sia una sfida tra chi ne sa di più!
    Pensate ai vostri crici ed evitategli inutili stress....consiglio...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai messo insieme un russo ed un robo?? Giocano con una pallina?? Che giochino fanno??

    Questo è un forum aperto e libero.. non un archivio di stupidaggini per avere ragione. Altre discussioni del genere le cancellerò, per evitare che qualcuno le prenda sul serio, facendo danni veri.

    Ripeto per la seconda ed ultima volta.. usa un solo nick.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    uhm...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che in effetti quella della pallina è un pò surreale..

    poi,date ascolto a phodopus,sarà magari divertente farli incontrare per "giocare" ma pensate anche al fatto che potrebbero azzuffarsi,basterebbe un attimo e uno di loro potrebbe essere ferito gravemente..

    i criceti non sono quelli che si vedono nei cartoni animati,non amano riunirsi tutti per giocare allegramente,dormono molte ore al giorno ed escono per procurarsi il cibo,sono solitari e non vivono in gruppo,inoltre sono molto territoriali e per difendere il loro territorio sono disposti ad attaccare senza pietà chi lo invade.
    http://noober.altervista.org/firmanew.jpg
    Se vi piacciono i manga e gli anime date un\'occhiata al Forum di Minachan

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    questo è vero... i criceti sono oslitari... spesso li vogliamo tenere in gruppo solo per divertirci noi stessi a vederli correre e annusarsi... ma per loro è diverso, non concepiscono il gioco di gruppo o la socializzazione...sono sempre diffidenti degli usurpatori del territorio!!

Discussioni Simili

  1. Possono convivere due criceti, che non si conoscon
    Di COBRA_11 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 08:43 PM
  2. OFFERTA - CRICETI - Cedo criceti dorati
    Di tidelady nel forum *mercatino*
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 07:39 PM
  3. UNA CENA, UN CANE. DUE CENE, DUE CANI
    Di sandy nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 01:50 PM
  4. RICHIESTA -CRICETI -Cercocompro tubi x criceti
    Di Noober nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 10:27 AM
  5. due maschi o due femmine?
    Di angy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-05-04, 09:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •