Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Acqua e Gatti...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Acqua e Gatti...

    Che rapporto hanno i vostri gatti con l'acqua? La mia quando fuori piove non si azzarda a bagnarsi le zampine perchè fa la delicatina...idem quando sente qualche gocciolina, è sempre molto schizzinosa!

    E i vostri? Raccontate

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    I miei odiano essere lavati, ma adorano giocare con l'acqua. Ieri non ho fatto in tempo a fermarne uno che mi ha letteralmente immerso la zampa nel bicchiere sul tavolo. [}]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    I miei adorano tutti l'acqua!
    Se fuori piove si mettono sul davanzale della finestra nella speranza di beccare qualche goccia attraverso le persiane chiuse...Inoltre iniziano ad annusare l'aria già parecchio tempo prima e corrono già a piazzarsi sul davanzale ad attendere la pioggia.
    Quandono bevono raspano nell'acqua come i matti e si divertono un mondo a buttarla fuori dalla ciotola il + possibile.
    Sono abbastanza tolleranti con il bagnetto quando proprio è da fare...in modo paticolare Jade.
    In compenso, quando voglio farli sloggiare dal bagno perchè se ne stanno sempre in mezzo ai piedi e non mi fanno muovere, basta che versi loro addosso alcune gocce d'acqua per vederli scappare a gambe...anzi...meglio zampe levate!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Jack The Bastard
    Ieri non ho fatto in tempo a fermarne uno che mi ha letteralmente immerso la zampa nel bicchiere sul tavolo. [}]
    Allora non sono l'unica vittima![}] Anche i miei ci provano sempre e + è stretto il bicchiere e + ne sono attratti! []

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    la mia micia, ha un rapporto bellissimo cn la PIOGGIA...se cerco di bagnarla cn l acqua o le spruzzo un pò di acqua addosso ha paura[8D][8D][8D]

    qdo piove ama..farsi passeggiate sotto la pioggia sul terrazzino..ke kosa strana
    klada*

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    allora è solo la mia che si atteggia da contessa

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    no non è l'unica...a pex l'acqua non piace granchè se non da bere...se può non si bagna le zampine e della neve ha una paura folle! ( perchè non lo ho ancora capito...forse è solo viziato...)l'unica cosa che gli piace è sedersi sul bordo della vasca se qualcuno fa il bagno e "pescare" la schiuma[}]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    no non è l'unica...a pex l'acqua non piace granchè se non da bere...se può non si bagna le zampine e della neve ha una paura folle! ( perchè non lo ho ancora capito...forse è solo viziato...)l'unica cosa che gli piace è sedersi sul bordo della vasca se qualcuno fa il bagno e "pescare" la schiuma[}]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse non vi è ben chiara la fortuna che avete! [:246][:246][:246]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse non vi è ben chiara la fortuna che avete! [:246][:246][:246]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. acqua osmosi o acqua distillata...
    Di tanuzzo nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-12-10, 12:14 PM
  2. OFFERTA - GATTI - SOS per 4 gatti
    Di fiorenza nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 05:39 PM
  3. Pesci d'acqua fredda e pesci d'acqua calda
    Di Dodde92 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 04:03 PM
  4. acqua
    Di Drusilla nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-07-05, 01:15 PM
  5. I gatti e l'acqua
    Di dgiova nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-12-04, 08:37 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •