Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 3240414243 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 426

Discussione: [IN PRIMA PAGINA] NOMI PER I VOSTRI CUCCIOLI

  1. #411
    Member

    User Info Menu

    CUCCIOLA CERCA DISPERATAMENTE NOME !!!
    Da alcuni giorni, emh 3 settimane è entrata nella nostra casa e vita una nuova cucciola meticcia la quale non riusciamo a trovarle un nome[:I], il problema che è quasi il clone della nostra precende cagnolina che è morta il 15 ottobre, di diverso c'è solo che ha la coda[:0].
    Quindi cercavamo un nome che si abbinasse alla precedente, cioè Camilla.
    Ci aiutate ? anzi aiutate la cucciola?ancora ha 70 giorni o poco più ma rischia di chiamarsi innominata.
    CAMILLA: meticcia nata il 24/04/96

  2. #412
    Senior Member

    User Info Menu

    chanel...
    tequila
    ninha
    mia
    tati
    Piccolo grande amore
    <3

  3. #413
    Senior Member

    User Info Menu

    scelto... DAPHNE!! mi era entrato in testa ormai!!!
    Birba meticcia trovata nel giugno 1998
    Silvio gattone nero aprile 2004
    Micia trovata gennaio 2008
    Jimmy incrocio Maremmano 1996-2001... sei sempre con me, mio primo amore

  4. #414
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">camilla96 ha scritto:

    CUCCIOLA CERCA DISPERATAMENTE NOME !!!
    Da alcuni giorni, emh 3 settimane è entrata nella nostra casa e vita una nuova cucciola meticcia la quale non riusciamo a trovarle un nome[:I], il problema che è quasi il clone della nostra precende cagnolina che è morta il 15 ottobre, di diverso c'è solo che ha la coda[:0].
    Quindi cercavamo un nome che si abbinasse alla precedente, cioè Camilla.
    Ci aiutate ? anzi aiutate la cucciola?ancora ha 70 giorni o poco più ma rischia di chiamarsi innominata.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">potresti chiamarla con cami o milla o mimilla
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #415
    Member

    User Info Menu

    CHANEL poteva andare ma mi fa pensare al profumo è un peccato perchè iniziava con C quindi poteva andare bene.
    MILLA o MILA ci avevamo pensato però sarebbe il diminuitivo del primo nome e non un nome a se, anche se avevo anche pensato a un doppio nome tipo MILA STELLA (Stella perchè è nata in una stalla la piccola)ma poi sarebbe troppo lungo.
    Avevamo pensato a CAROLINA dato che è nata in una stalla quindi fa pensare a una mucchina e inizia con la C. ma è troppo lungo per un cane,oppure MILKA ke è quasi l'anagramma di Camilla ed è sempre una mucca ma non è un nome di persona.
    Avevamo pensato anche a KARMA pensando al ciclo della vita ma lo trovo strano e ad ALMA che vuol dire anima in spagnolo e portoghese mi pare.
    Anche MELISSA dato che Camilla lo avevo scelto per via della camomilla ma ho avuto un gatto con questo nome che poi dopo alcuni mesi l'ho dovuto regalare ad una mia vicina perchè mio fratello era fortemente allergico.VALERIANA non è il caso
    MARGHERITA che è un fiore simile alla camomilla ma pure questo lungo (carina la versione inglese e francese MARGOT ma è il cane di una mia amica).
    Poi DORA che significa dono.
    Lo so sono incontentabile[:I] ma il fatto che sono simili qualsiasi nome sembra non essere quello giusto.
    Comunque grazie avete delle belle idee[continuate così
    CAMILLA: meticcia nata il 24/04/96

  6. #416
    Member

    User Info Menu

    aggiungerei Inuyasha... il nome di un famoso manga giapponese che significa letteralmente "demone cane"... lo adoro![:I]
    ma credo che il mio cucciolo si chiamerà Chicco...
    Chicco, piccolo terremoto, arrivato il 1/09/2011
    http://lnx.ornieuropa.com/red%20parr...y/canarino.gif &lt;--- Gianni, il mio piccolo amore...

  7. #417
    Member

    User Info Menu

    i miei cani si chiamano: fulmine, saetta (son fratelli!), sasha, alba, sansone, leo, nelly. i gatti invece nega (fratello di posi che ora non c'è più), pulce (pulce si chiamava luce all'inizio ma poi ha mostrato (in ritardo) le sue pallucce ed è diventato pulce!), acqua e gas, come le bollette da pagare!

    le loro foto le potete vedere qui http://nuke.alanidelmontereale.it/Fa...0/Default.aspx
    <b><font color=\"blue\">La vita è un dono, difendila.</font id=\"blue\"></b>

    https://fbcdn-photos-a.akamaihd.net/...23055255_s.jpg

    <i><font color=\"blue\">www.alanidelmontereale.it</font id=\"blue\"></i>

  8. #418
    Junior Member

    User Info Menu

    Il mio cane si chiama Cleo, i gatti invece: Giulio, Chicco, Rocco e Spuzza (doveva essere Morgana, ma si è rivelata una grandissima fetente XD)
    A breve dovrei prendere un secondo cane e i nomi tra cui scegliere saranno: Tèl (come Gulielmo Tel) in memoria del cane che aveva mio padre da bambino, Rollo, Gughi o Fuffi (perchè, cavolo, non ho mai incontrato un cane di nome Fuffi)

  9. #419
    Member

    User Info Menu

    Io per la mia borderina ho scelto Yuma che nel linguaggio pellerossa significa figlio/a del capo
    È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio...

  10. #420
    Member

    User Info Menu

    il mio cucciolotto si chiama Viugy (si legge viughi), deriva dal russo Viuga che significa tempesta/bufera

Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 3240414243 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I nomi dei vostri uccelli
    Di Salvo nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 21-07-13, 04:00 PM
  2. Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 11-02-11, 10:37 AM
  3. Mi suggerite nomi Africani per cuccioli di RR???
    Di SpinningTop82 nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 02:02 PM
  4. anche i vostri cuccioli dormono così?
    Di BUNNY nel forum I CANI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 09-08-07, 06:03 PM
  5. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 05:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •