Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 187

Discussione: Cane della Serra da Estrela

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao kalios, spero tu abbia ritrovato Mirtillo! Dopo vado a leggere....
    per quanto riguarda le passeggiate, il collare e il guinzaglio, è normale nei cuccioli non capire che si cammina quando si viene agganciati al guinzaglio. Io potrei consigliarti di metterle il guinzaglio e poi aspettare che sia lei che si muova, seguendola tu senza tirarla o strattonarla, ma incitandola. Magari le metti un gioco un po' lontano e così fate i primi passi insieme. Certo che è strano che una cucciolona di 5 mesi, però, non sappia cosa sia un guinzaglio e magari ti sta solo dicendo che non le va di seguirti. TI ci vuole molta pazienza e costanza, devi farle capire che sei un'amica ma anche il suo punto di riferimento. Quindi magari non insistere troppo all'inizio, poi invogliala a seguirti e a farsi coccolare da te quando lo decidi TU, così che non nascano conflitti.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi una notizia strepitosa!!!

    Sono appena tornata da un giro di un'ora (dico un 'ora) con Mirtillo al guinzaglio... Nn ci posso credere nemmeno io!

    L'ho portato di peso fuori dalla porta e miracolo!! ha cominciato a camminare, non tirava, seguiva il passo... incredibile!

    Sono troppo contenta! Ha un pò paura delle auto e delle biciclette, ma è stata perfetta
    <font color=\"blue\"><b><i>The dream is over.... koe ni naranai kotoba o kurikaeshite mo takasugiru hai iro no abe wa sugi satta hi no omoi o yume ni utsusu...
    Until I can forget you love...</font id=\"blue\"></b></i>

  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono in ritardo ma credo che comunque sia MIRTILLO GRADIRA' il mio



    BENVENUTA MIRTILLO

    miraccomando Kalios tanta pazienza è una cucciola e all'inizio sembrerà tutto molto complicato, ma poi le cose si risolvono in men che non si dica. Dalle il tempo di abituarsi a tutto e anche a te...

    Curati di lei e si APPUNTO PAZIENTE

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu


    Grazie infinite Dejanira... Sto seguendo tutti i consigli che mi state pazientemente dando..

    Oggi è stato magnifico uscire per strada con lei e vorrei rifarlo ancora stasera, ma so che è meglio non strafare.. la lascio tranquilla, e tra un pò la porterò in casa con me.
    <font color=\"blue\"><b><i>The dream is over.... koe ni naranai kotoba o kurikaeshite mo takasugiru hai iro no abe wa sugi satta hi no omoi o yume ni utsusu...
    Until I can forget you love...</font id=\"blue\"></b></i>

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    sono molto contenta per te kalios!!!
    Senti, cosa le dai da mangiare? E caratterialmene com'è???? Raccontaci qualcosa!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu


    Per il momento sto mischiando due tipi di crocchette: Eukanuba per cuccioli e un altro tipo di crocchette che mi ha dato l'allevatrice (non so dire il nome perchè sono dentro un sacchetto di plastica anonimo.

    Caratterialmente? difficile dirlo ora, diciamo che ci stiamo ancora conoscendo.. E' molto timorosa, spaventata e timida.
    Non appena sente un rumore di macchina, bicicletta o motorino si blocca, e devo rincuorarla...
    Se vede una persona avvicinarsi si divincola perchè vuol scappare, ma nn appena si accorge che io sono tranquilla, allora si siede e si lascia accarezzare..
    Queste "esperienze" sono SOLO frutto della mia passeggiata pomeridiana con Mirtillo, ma penso che sia solo questione di tempo e di abitudine..
    Adoro passeggiare con Mirtillo, sempre al passo, non tira, non corre... la tranquillità in persona (spero sia sempre così)[}]
    <font color=\"blue\"><b><i>The dream is over.... koe ni naranai kotoba o kurikaeshite mo takasugiru hai iro no abe wa sugi satta hi no omoi o yume ni utsusu...
    Until I can forget you love...</font id=\"blue\"></b></i>

  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu


    Per il momento sto mischiando due tipi di crocchette: Eukanuba per cuccioli e un altro tipo di crocchette che mi ha dato l'allevatrice (non so dire il nome perchè sono dentro un sacchetto di plastica anonimo.

    Caratterialmente? difficile dirlo ora, diciamo che ci stiamo ancora conoscendo.. E' molto timorosa, spaventata e timida.
    Non appena sente un rumore di macchina, bicicletta o motorino si blocca, e devo rincuorarla...
    Se vede una persona avvicinarsi si divincola perchè vuol scappare, ma nn appena si accorge che io sono tranquilla, allora si siede e si lascia accarezzare..
    Queste "esperienze" sono SOLO frutto della mia passeggiata pomeridiana con Mirtillo, ma penso che sia solo questione di tempo e di abitudine..
    Adoro passeggiare con Mirtillo, sempre al passo, non tira, non corre... la tranquillità in persona (spero sia sempre così)[}]
    <font color=\"blue\"><b><i>The dream is over.... koe ni naranai kotoba o kurikaeshite mo takasugiru hai iro no abe wa sugi satta hi no omoi o yume ni utsusu...
    Until I can forget you love...</font id=\"blue\"></b></i>

  8. #118
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh...è un cane da guardia del gregge...che vuoi di più dalla vita?

  9. #119
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh...è un cane da guardia del gregge...che vuoi di più dalla vita?

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Salvo

    Beh...è un cane da guardia del gregge...che vuoi di più dalla vita?
    Un altro Cane della Serra da Estrela?
    <font color=\"blue\"><b><i>The dream is over.... koe ni naranai kotoba o kurikaeshite mo takasugiru hai iro no abe wa sugi satta hi no omoi o yume ni utsusu...
    Until I can forget you love...</font id=\"blue\"></b></i>

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cane da serra da estrela
    Di edry82 nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-10-12, 10:37 PM
  2. IL MIO CANE AFFETTO SIA DA LEISH KE DA EHRLICHIA.
    Di MarinaLisa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 01:18 PM
  3. Serra d'acqua
    Di Piergiorgio nel forum LE PIANTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 06:35 PM
  4. DM in serra
    Di giampix nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 01:50 PM
  5. cane della prateria
    Di mattysurf nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-12-03, 08:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •