Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: TERRANOVA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    TERRANOVA

    Causa trasferimento sede lavoro , purtroppo mi devo separare dal mio Terranova Max , ha due anni ed è stupendo , fornito di pedigree e microchip con denuncia in comune .
    Lo regalo a persone che veramente gli vogliano un mondo di bene , chiedo soltanto se ogni tanto posso telefonare per sentire come sta,

    hO SOLO L'EMAIL DEL PROPRIETARIO ...SE QUALCHUNO FOSSE INTERESATO MI FACCIA SAPERE

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    BOONY, terranova di 6 anni, dolce, affettuoso e simpatico,
    causa trasferimento del proprietario rischia di rientrare al canile di Erba
    dopo 5 anni di assenza. Cerchiamo qualcuno che lo voglia accogliere e
    gli eviti lo shock di un altro rientro in canile.


    Immagine:

    86,78KB

    Chi fosse interessato può chiamare direttamente
    in canile tel. 031 611633 oppure scrivere a: info@caniledierba.itGrazie tanto per l'aiuto!
    Laura - Canile di Erba
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    BOONY, terranova di 6 anni, dolce, affettuoso e simpatico,
    causa trasferimento del proprietario rischia di rientrare al canile di Erba
    dopo 5 anni di assenza. Cerchiamo qualcuno che lo voglia accogliere e
    gli eviti lo shock di un altro rientro in canile.


    Immagine:

    86,78KB

    Chi fosse interessato può chiamare direttamente
    in canile tel. 031 611633 oppure scrivere a: info@caniledierba.itGrazie tanto per l'aiuto!
    Laura - Canile di Erba
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu


    Data: 10/10/05

    PAVIA e LOMBARDIA. Questo splendido terranova puro maschio di 6 anni é stato abbandonato dalla famiglia al momento del trasferimento. Le sue due compagne femmine hanno già trovato casa, vogliamo trovarla anche a lui? Astenersi chi cerca un cane di razza solo come status symbol: chi lo adotta deve sapere cosa comporta avere in casa un cane di questa taglia e dal carattere indipendente. Si affida solo a veri amanti animali, con modulo d'affido, carta d'identità e controlli post adozione. Solo in Lombardia. Contattare Carla 347-0791244 oppure info@ilcercapadrone.it
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu


    Data: 10/10/05

    PAVIA e LOMBARDIA. Questo splendido terranova puro maschio di 6 anni é stato abbandonato dalla famiglia al momento del trasferimento. Le sue due compagne femmine hanno già trovato casa, vogliamo trovarla anche a lui? Astenersi chi cerca un cane di razza solo come status symbol: chi lo adotta deve sapere cosa comporta avere in casa un cane di questa taglia e dal carattere indipendente. Si affida solo a veri amanti animali, con modulo d'affido, carta d'identità e controlli post adozione. Solo in Lombardia. Contattare Carla 347-0791244 oppure info@ilcercapadrone.it
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Marcella, attiva molto piu' e meglio di me del NoLostLand Tel. 349 7820123, mi ha sottoposto il seguente caso URGENTISSIMO:

    Ci sono n. 2 Terranova (maschio di 9 anni, con brevetto di lavoro in acqua di III grado, e femmina di 6 sterilizzata), che hanno sempre vissuto insieme e accuditi da una coppia con figli (sono quindi ampiamente abituati anche ai bambini).

    Causa divorzio dei padroni i cani, lasciati alla moglie (il marito pare abbia detto che a lui non interessa la loro sorte) sono momentaneamente in un terreno in zona Torino Caselle, dove la signora NON abita (lei sta in un piccolo appartamento) ma li accudisce ogni giorno facendosi circa 45km di strada per poterli vedere.

    Purtroppo la signora ha problemi finanziari e non e' in grado di trovare una casa piu' grande dove poter tenere anche i cani.

    Tale terreno e' stato venduto e i cani devono sloggiare entro max 15 giorni.
    La Signora e' anche disposta a provvedere al loro sostentamento, ma le serve un posto dove lasciarli e una persona che li accudisca.

    Potete far girare qs e-mail fra tutti i vostri amici?
    I cani sono buonissimi e perfettamente addestrati, ma necessitano di restare insieme.
    Vi pregherei di contattare direttamente Marcella al numero sopra indicato (purtroppo non ha indirizzo e-mail) e se proprio aveste problemi, rivolgetevi direttamente a me.

    Un abbraccio e un caro saluto a tutte.

    Nicoletta
    nicoletta.casanova@ifrsupplies.com
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Nel canile di Porto Empedocle (v. sezione I CANI) rimasto senza cibo c'è un terranova abbandonato di nome MARCO. Urge l'adozione.Marco ha 3 anni, è malato di leishmaniosi (controllabile) ed è stato abbandonato presso il canile di Assuntina prima dell'estate. Il padrone ha pensato bene di lasciarlo di nascosto vicino il canile e di fare una telefonata ad Assunta dicendo: "vede signora, io il cane non l'ho abbandonato, l'ho lasciato a lei che ne avrà sicuramente cura, io non posso tenere un cane malato e quindi sapendo tutto l'amore che lei nutre per i cani ho pensato di lasciarlo alle sue cure, è buono ed ha 2 anno e mezzo".
    Assunta, che già non ha più soldi per sfamare 200 cani, non riesce a sostenere le spese per le cure; 2 fiale al giorno del farmaco necessario costano 9 euro.
    Marco è molto buono, giocoso, ama stare in casa (la sera dorme nella cucina di Assunta) ed in compagnia delle persone.
    CONTATTARE: Assunta Rametta tel. 347 6438283 o Francesca francesca@cuccefelici.com oppure info@oltrelaspecie.org
    http://www.sommerso.it/FORUM/MI.jpg
    <b>Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
    Sono migliaia i cani che aspettano un\'opportunità d\'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.</b>
    Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Nel canile di Porto Empedocle (v. sezione I CANI) rimasto senza cibo c'è un terranova abbandonato di nome MARCO. Urge l'adozione.Marco ha 3 anni, è malato di leishmaniosi (controllabile) ed è stato abbandonato presso il canile di Assuntina prima dell'estate. Il padrone ha pensato bene di lasciarlo di nascosto vicino il canile e di fare una telefonata ad Assunta dicendo: "vede signora, io il cane non l'ho abbandonato, l'ho lasciato a lei che ne avrà sicuramente cura, io non posso tenere un cane malato e quindi sapendo tutto l'amore che lei nutre per i cani ho pensato di lasciarlo alle sue cure, è buono ed ha 2 anno e mezzo".
    Assunta, che già non ha più soldi per sfamare 200 cani, non riesce a sostenere le spese per le cure; 2 fiale al giorno del farmaco necessario costano 9 euro.
    Marco è molto buono, giocoso, ama stare in casa (la sera dorme nella cucina di Assunta) ed in compagnia delle persone.
    CONTATTARE: Assunta Rametta tel. 347 6438283 o Francesca francesca@cuccefelici.com oppure info@oltrelaspecie.org
    http://www.sommerso.it/FORUM/MI.jpg
    <b>Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
    Sono migliaia i cani che aspettano un\'opportunità d\'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.</b>
    Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Pongo è un dolcissimo terranova di appena 2 anni, davvero buono e dolce, cerca casa in provincia di Torino.
    Per info: Laura 3281622812 (Lida Valli di Lanzo)
    Grazie,
    Manuela
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ROMA
    SPLENDIDO TERRANOVA PURISSIMO MASCHIO APPENA
    LASCIATO IN CANILE DA UN PADRONE SENZA SCRUPOLI !!!!!!!!!
    AIUTATECI A TROVARGLI UNA NUOVA CASA,
    POSSIBILMENTE CON GIARDINO
    CANILE COMUNALE MURATELLA VIA DELLA MAGLIANA 856 RM
    CEL ADOZIONE 349/3686973 ACCESO DALLE 10.00 ALLE 17.30 SABATO 10.00 13.00
    OPPURE RITA 333/2729049 ritab@micso.net


    Immagine:

    86,95KB
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. terranova
    Di elfo nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21-01-10, 02:41 PM
  2. Terranova con dermatite: aiuto/pareri
    Di mrcrowley nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-09-09, 04:27 PM
  3. veterinario per terranova
    Di matte1982 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 04:22 PM
  4. un terranova al mare( FOTO)
    Di terranovesca nel forum I CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 01:08 PM
  5. TERRANOVA+SARPLANINAC
    Di terranovesca nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 276
    Ultimo Messaggio: 28-10-03, 02:04 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •