Vendo un trasportino Ferplast Atlas 60 usato (acquistato Giugno 2005 usato una sola volta per un viaggio aereo) ma in ottime condizioni comprensivo di ruote (vengono vendute generlamente come accessorio).
le misure sono: 91 x 61 x 66,5


Il prezzo è 120Euro non trattabili


PREMESSA a Posteriori
ho contatto dei corrieri per l'eventuale spesizione, SDA (poste italiane) e Bartolini.
SDA non accetta colli che superino la somma dei 3 lati di 150cm quindi è esclusa, Bartolini invece calcola il volume occupato o al peso a seconda del più alto, il peso del trasportino è 15kg circa e considerando l'imballaggio ho calcolato circa 20kg (meglio tenersi larghi), con il calcolo del volume Bartolini farebbe pagare il trasportino smontato (94x64x34)come un collo da 59kg.
A questo punto credo che la spedizione non sia molto conveniente a meno che qualcuno non sia in grado di darmi qualche "dritta" visto che non ho mai fatto spedizioni di un collo cosi grande oppure abbia qualcuno che abbia un contratto con uno corriere e faccia tariffe migliori di quelle per i privati.

QUINDI per la vendita preferirei la consegna a mano nella zona di Roma (o provincia) o eventualmente potrei consegnarlo a mano presso l'aereoporto di Milano Linate (che è ben collegato con Roma).
Al massimo potrei portarlo in qualche altro aereoporto italiano (Torino,Napoli etc) ma a quel punto dovrei studiarmi un pò i voli di andata e ritorno e la sitauzione (se pieni o no) e per la consegna bisognerebbe attendere un pò che mi organizzi (i voli sono meno frequenti rispetto Linate).

Quindi se non siete di Roma (e dintorni) o non potete venire a Linate ma siete interessati prenderò in considerazione le offerte di acquisto in ordine cronologico e considererò la "fattibiltà della consegna presso il vostro aereoporto" ma darò la precedenza a Roma o Linate.
Ovvio che se trovate un metodo di consegna vantaggioso non ci sono problemi ..anzi.

Questa Vendita compare anche su altri Forum.