Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Informazioni EPILESSIA

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Non importa fare discorsi sull'essere all'altezza o non.... è molto infantile e non degno della firma che hai...
    scusami, mi sono espresso male io....
    ho letto che stai facendo una tesi, quindi, io non interessandomi più di tanto su questo argomento, ho pensato che tu ne sapessi di più...solo un incomprensione. ma qui date contro ad ogni cosa che uno dice?
    Comunque tornando al discorso di prima, io non ho mai avuto cincillà però alcune persone dicono di aver riscontrato delle patologie che si avvicinano moltissimo alla nostra epilessia.
    Anche nei mammiferi marini è presente l'epilessia, ma no come quella che si manifesta a noi persone.
    Nei roditori come detto nel post precedente il 99% può esserci, ma sicuramente no come quella che 'prende' a noi...

    come saprai bene ci sono diversi tipi di epilessia, e di conseguenza tutti i mammiferi la possono manifestare..in un modo o nell'altro. Questo è un campo ancora poco studiato, quindi non c'è da meravigliarsi se ci sono pensieri discordanti.

    Farlee!!!!

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da franci80

    scusa ma il tuo discorso cosa vuole dire? la presenza di certi tipi di cellule non prova che esistano casi di epilessia..... guarda conosco e ho letto trattati di veterinarie americane che allevano cinci da 30 anni e non si parla mai di casi di epilessia... non serve un corso di aggiornamento, parliamo di 30 anni di esperienza.


    ps: sto facendo una tesi proprio sull'epilessia, quindi penso di sapere di cosa parlo ( almeno le basi )

    Salve a tutti,
    scusate se mi intrometto nel discorso, però mi interessa molto visto che ho svariati cincillà e su questo discorso non ne so niente..meno di 0.
    Franci, ma la tesi che stai fancendo (auguri in bocca al lupo) tratta di epilessia sui cincillà? tu cosa ne dici a riguardo?

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da franci80

    scusa ma il tuo discorso cosa vuole dire? la presenza di certi tipi di cellule non prova che esistano casi di epilessia..... guarda conosco e ho letto trattati di veterinarie americane che allevano cinci da 30 anni e non si parla mai di casi di epilessia... non serve un corso di aggiornamento, parliamo di 30 anni di esperienza.


    ps: sto facendo una tesi proprio sull'epilessia, quindi penso di sapere di cosa parlo ( almeno le basi )

    Salve a tutti,
    scusate se mi intrometto nel discorso, però mi interessa molto visto che ho svariati cincillà e su questo discorso non ne so niente..meno di 0.
    Franci, ma la tesi che stai fancendo (auguri in bocca al lupo) tratta di epilessia sui cincillà? tu cosa ne dici a riguardo?

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    qua piu che di parlare di cose serie, sembra una gara a chi sa piu cose!!
    FRANCESCA

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    qua piu che di parlare di cose serie, sembra una gara a chi sa piu cose!!
    FRANCESCA

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    beh meglio no? così noi impariamo di più ehehe

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    beh meglio no? così noi impariamo di più ehehe

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    sicuramente puo servire ad apprendere qualcosa,ma non è bello leggere che certa gente scrive cose sui cincilla quasi x vantarsi di quello che sa!!e fa pure rima!
    FRANCESCA

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    sicuramente puo servire ad apprendere qualcosa,ma non è bello leggere che certa gente scrive cose sui cincilla quasi x vantarsi di quello che sa!!e fa pure rima!
    FRANCESCA

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao francyna
    beh magari se a qualcuno può dar fastidio potete anche rispondermi in privato...a me piace imparare di più....

    oppure spero nell'anno prossimo che mi segno a veterinaria

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sarà epilessia??
    Di micella nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-12-11, 10:59 PM
  2. Boxer soffre di epilessia...
    Di Raya nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-06-11, 11:39 AM
  3. cane epilessia
    Di alethebest nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-04-11, 04:10 PM
  4. epilessia
    Di berre87 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 10:03 PM
  5. epilessia cocker
    Di frufru nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 11:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •