Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ecco i miei DDG

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco i miei DDG



    Immagine:

    31,52KB



    Immagine:

    38,84KB
    Moreno

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belli [:0]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    sono super invidio anke se io ne ho 4.

    sono allevati in purezza? se si in ke gabbie sono da 42-55-120cm??

    complimenti cmq bellissimi esemplari
    se riesco faccio i miei.
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    io sapevo che i DDG nidificano solo d'inverno perchè mantengono il loro istinto di nidificare durante l'estate australe,oppure nidificano anche durante le nostre estati?
    Ma tu li tieni fuori o al riparo?Io so che la temperatura non deve mai scendere sotto i 12°C,vero?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ho tenuto ddg per un anno già 12 gradi dovrebbero essere troppo pochi alla mia amica sono morti io li tenevo sui 23-25 e hanno passato bene l'inverno.. ma non me intendo tanto spero di non averti detto una sciocchezza
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Trause

    ho tenuto ddg per un anno già 12 gradi dovrebbero essere troppo pochi alla mia amica sono morti io li tenevo sui 23-25 e hanno passato bene l'inverno.. ma non me intendo tanto spero di non averti detto una sciocchezza

    Se sono abituati in tempo i gould sopportano temperature prossime allo 0. I miei li tengo in un locale non riscaldato in cui la temperatura in alcuni mesi invernali è costantemente sotto i 10 gradi fino ad arrivare a 2-3 gradi e non ho problemi. Al massimo passano più tempo del solito nel nido dove fa più caldo. Ovviamente in questo modo è quasi impossibile che si riproducano in questi mesi...devo aspettare i mesi più caldi.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Io gli tengo all'esterno, da primavera fino a fine settembre , poi passano direttamente in casa .La temperatura è intorno ai 25°.
    Sono Allevati in purezza .Di solito nidificano in autunno inoltrato.Superfede inserisci le tue foto!!!!!!
    Moreno

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    davvero bellissimi, complimenti!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Moreno

    Io gli tengo all'esterno, da primavera fino a fine settembre , poi passano direttamente in casa .La temperatura è intorno ai 25°.
    Sono Allevati in purezza .Di solito nidificano in autunno inoltrato.Superfede inserisci le tue foto!!!!!!
    appena sistemo il pc xke ora sn con il pc provvisorio appena li ho inserisco il tt non preoccuparti ciao
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    che belli quei gould.... mi sa che da qualche parte... forse... li ho già visti... mmmmh....
    Ennerik
    &
    Enrica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. foto dei miei DDG e varie
    Di Francesco nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 03:30 PM
  2. Foto dei miei DDG
    Di tila79 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 03:27 PM
  3. I miei DDG finalmente le foto
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-09-05, 10:14 AM
  4. Ecco i Miei D.M
    Di Moreno nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 12:12 PM
  5. Foto miei ddg
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 03:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •