Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto x sistemazione uccelli

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Aiuto x sistemazione uccelli

    Ho un problema...ho 4 calo 8 coco 2 4 dm e 2 cana da sistemare e purtroppo mi sono riamste libere solo 2 voliere e un gabbione tt costruiti da me..una voliera è 120x110x50 ed è divisa in 4 gabbie...l'altra è sviluppata in altezza ed è50x105x55 ed è divisa in tre gabbie...
    infine c'è il gabbione 100x105x55...ho altre gabbie ma saranno riempite con altri uccelli che mi arrivano alla fine del mese...
    secondo voi come mi conviene sistemarli??
    ad esempio 8 cocorite stanno bene nell gabbione 100x105x55??si riproducono in quello spazio??oppure stanno meglio divisi in coppie nella voliera 120x110x55??
    E 4 calo in un gabbione 100x105x55 stanno bene e si riproducono se tengo due coppie insieme in quello spazio??
    buffa luca

  2. #2
    Guest
    ... mmmm... mi ricorda i problemi di matematica che facevo alle elementari...
    non hai qualche quesito che impegna meno il cervello?!

  3. #3
    Guest
    ... mmmm... mi ricorda i problemi di matematica che facevo alle elementari...
    non hai qualche quesito che impegna meno il cervello?!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    AhAhAhAh...va bèh...lascia stare ho gia sistemato...infatti dovrei eliminare la discussione ma nn so come fare...se riesci e hai voglia eliminala te...grazie!!
    buffa luca

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    AhAhAhAh...va bèh...lascia stare ho gia sistemato...infatti dovrei eliminare la discussione ma nn so come fare...se riesci e hai voglia eliminala te...grazie!!
    buffa luca

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    puoi facilmente eliminarla tu, autore del topic, esiste un tasto apposta se non ricordo male..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    puoi facilmente eliminarla tu, autore del topic, esiste un tasto apposta se non ricordo male..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  8. #8
    Guest
    mi sa che dopo che sono state inserite risposte neanche l'autore è in grado di eliminarla... dovrai ricorrere ai moderatori o all'amministratore... oppure ognuno di noi , partendo dall'ultimo, dovrebbe eliminare i propri messaggi inseriti e così scoiattolo potrebbe cancellare definitivamente la discussione quando sarà priva di risposte.... MODERATORI!!!

  9. #9
    Guest
    mi sa che dopo che sono state inserite risposte neanche l'autore è in grado di eliminarla... dovrai ricorrere ai moderatori o all'amministratore... oppure ognuno di noi , partendo dall'ultimo, dovrebbe eliminare i propri messaggi inseriti e così scoiattolo potrebbe cancellare definitivamente la discussione quando sarà priva di risposte.... MODERATORI!!!

Discussioni Simili

  1. aiuto per sistemazione vasca
    Di neviolimpi nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 31-01-13, 10:51 AM
  2. Sistemazione Acquario
    Di Beppe74 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-02-11, 07:09 PM
  3. aiuto sistemazione
    Di tanuzzo nel forum LE PIANTE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-10, 01:36 PM
  4. sistemazione luci ...
    Di fredy2004 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 26-05-10, 05:26 PM
  5. sistemazione coco
    Di Bacorita nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 01:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •