Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 160

Discussione: IL SAN BERNARDO

  1. #81
    Member

    User Info Menu

    Io HO UNO SPLENDIDO SAN BERNARDO NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE COME SIA DOLCE E AFFETTUOSA OLTRE CHE BELLISSIMA... è una razza unica per la sua socievolezza e tranquillità...nonostante tutto non è un cane da sacrificare in appartamento ha bisogno di spazio pero nonostante tutto puo anche vivere in appartamento solo che ha bisogno di lunghe passeggiate (molto molto molto lunghe) come malattie sono soggetti a dermatiti e per questo bisogna stare moltissimo attenti all'alimentazione non molto ricca di proteine.. l'altra cosa riguarda gli occhi soffrono di entropion della palpebra che il piu delle volte va operato...nonostante tutto se si sa allevare è un cane che non da problemi

  2. #82
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate io arrivo e mi intrometto...sono una spanielista e oggi passeggiando con la mia "belva" di 4 mesi [] per treviso vedo su una villetta un san bernardo cucciolo lasciato fuori in questo cortile..senza una cuccia nè niente..e dormiva..siccoma la mia stronzetta non lascia in pace nessuno lo chiamava..di solito tutti i cani vengono per conoscersi o per dire "va via da casa mia" ma questo ha alzato lo sguardo e proprio..mi sembrava intontito..ho provato un po' di pietà per il fatto che fosse lasciato fuori così..ma soprattutto per vedere un cagnolone così bello essere già da cuccciolo così.."ammosciato"..anche il mio cocker è da appartamento non è impiegato per la caccia ma quando siamo fuori non perdo occasione di farle rincorrerre uccelli etc. e sgamabrare qui e lì..non capisco perchè la gente non pensa che le razze sono state selezionate nel tempo per uno scopo specifico..e non si può soffocare del tutto!!! così vedi per strada labrador obesi che sembrano tutto meno che labrador o golden o cocker o beagle che possono essere riassunti in BOTTI con le zampe e le orecchie..e coda [|)] scusate lo sfogo!!![)]

  3. #83
    Member

    User Info Menu

    Allora io non voglio dilungarmi dico solo che la mia san bernardo è tutto altro che pigra anzi è da spararsi nel momento in cui inizia a correre anche perchè non si fa riprendere facilmente vuole giocare sempre nonostante abbia gia 3 anni e per un cane di grossa taglia tre anni non sono pochi...lei è perfetta il mio veterinario ci tiene molto alla forma fisica e dice che quella della mia cucciolona è perfetta pesa 55 kg ed è alta 75 cm al garrese...ci teniamo molto all'alimentazione cosi come tanti di voi sanno il cane ha bisognio di regolarità ma sopratutto qualità...per il resto posso solo postarvi la foto della mia cucciolona ^^

  4. #84
    Senior Member

    User Info Menu

    che tenera!! ci fai vedere altre foto?!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #85
    Member

    User Info Menu

    NE HO MESSE TANTE ALTRE IN PRESENTAZIONI SE VUOI PUOI VEDERLE LI

  6. #86
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #87
    Junior Member

    User Info Menu

    Che bello ragazzi trovare così tante informazioni su questa razza!
    Ma allora ricapitolando(sto cercando di trovare un modo x realizzare il mio sogno di avere qsto cagnone!)...ha bisogno di spazio, di movimento e passeggiate, ma si trova bene per il resto del tempo anche in casa e si affeziona molto al padrone!
    Qualcuno di voi sa consigliarmi dei buoni allevamenti?Io stavo pensando al soccorso...
    Altra cosa...secondo voi potrebbe convivere con il mio yorkshire?
    Elena&Totò

  8. #88
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da amina

    scusate io arrivo e mi intrometto...sono una spanielista e oggi passeggiando con la mia "belva" di 4 mesi [] per treviso vedo su una villetta un san bernardo cucciolo lasciato fuori in questo cortile..senza una cuccia nè niente..e dormiva..siccoma la mia stronzetta non lascia in pace nessuno lo chiamava..di solito tutti i cani vengono per conoscersi o per dire "va via da casa mia" ma questo ha alzato lo sguardo e proprio..mi sembrava intontito..ho provato un po' di pietà per il fatto che fosse lasciato fuori così..ma soprattutto per vedere un cagnolone così bello essere già da cuccciolo così.."ammosciato"..anche il mio cocker è da appartamento non è impiegato per la caccia ma quando siamo fuori non perdo occasione di farle rincorrerre uccelli etc. e sgamabrare qui e lì..non capisco perchè la gente non pensa che le razze sono state selezionate nel tempo per uno scopo specifico..e non si può soffocare del tutto!!! così vedi per strada labrador obesi che sembrano tutto meno che labrador o golden o cocker o beagle che possono essere riassunti in BOTTI con le zampe e le orecchie..e coda [|)] scusate lo sfogo!!![)]

    Dici bene , i cani non sono soprammobili o auto da parcheggiare....spesso a loro di avere un posto dove essere parcheggiati non frega nulla...vogliono vivere a contatto con noi.
    E' molto che non scrivo sul forum....e nel frattempo il mio THEODORO e' cresciuto....E NON POCO!!!!!!! Ha 2 anni ed un mese e misura 85cm al garrese e pesa 90 kg.E' in ottima forma ...ma e' massiccio di natura!Come i suoi avi.
    Vi metto due foto nelle quali contende il suo orsetto alla nuova arrivata Kelly: uno Springer Spaniel di 11 mesi adottata due mesi fa , con una storia alle spalle che fa venire i brividi al solo pensiero di raccontarla.

    Immagine:

    89,03*KBu


    Si e' aggiunta alla famiglia che comprende anche 5 gatti!
    Vi assicuro che vedere il coacervo di pelo che russa e dorme "accatastato" e' un vero spasso!I gatti scelgono sempre la pancia del San Bernardo per dormire!
    Se volete parlare del San Bernardo ne sono ben lieto.
    Vi aspetto!

    Immagine:

    76,76*KB

  9. #89
    Senior Member

    User Info Menu

    wow!!!
    che bello il tuo theodoro [:I][:X][:X][:X]... veramente "massiccio"!!!

    e complimenti anche x kelly, hai davvero un cuore d'oro...povera piccola, x fortuna ora è al sicuro con te!

  10. #90
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah ah ah! La springer a confrono sembra un cavalier!! [8D]
    O

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. san bernardo rescue
    Di Stefyg96 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-13, 09:32 AM
  2. Vorrei acquistare un san bernardo
    Di Alionuschkin nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-11, 12:10 AM
  3. Cucciolo di San Bernardo
    Di enrico976 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-07-11, 02:14 PM
  4. SAN BERNARDO
    Di pushkin nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-09, 09:24 PM
  5. SAN BERNARDO
    Di malamute nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-07, 07:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •