Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96

Discussione: Impazzita...di nuovo!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me è solo una fase transitoria. I miei hanno socializzato a turno con i membri della casa...Prima un po' con me, poi un po' con il mio compagno...credo che all'inizio sia normale così. Ora veniamo considerati allo stesso modo.

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    mah...se è stata in pensione una settimana può darsi che ci sia rimasta male...forse ha associato a te "l'abbandono" anche se momentaneo e fa la sostenuta...ci vorrà un pò di tempo, ma vedrai che con molta pazienza tornerà tutto come prima

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    mah...se è stata in pensione una settimana può darsi che ci sia rimasta male...forse ha associato a te "l'abbandono" anche se momentaneo e fa la sostenuta...ci vorrà un pò di tempo, ma vedrai che con molta pazienza tornerà tutto come prima

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Naaaa io non credo che si sia offesa, che sia gelosa.. come hanno gia' detto i gatti vanno a simpatia.. ed il bello dei gatti è che non te li puoi comprare in nessun modo.. se gli stai antipatica/o non li conquisterai mai!(non sto dicendo che tu le sei antipatica giulia!)
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Naaaa io non credo che si sia offesa, che sia gelosa.. come hanno gia' detto i gatti vanno a simpatia.. ed il bello dei gatti è che non te li puoi comprare in nessun modo.. se gli stai antipatica/o non li conquisterai mai!(non sto dicendo che tu le sei antipatica giulia!)
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ma se all'inizio era la mia ombra? perchè tutt'un tratto ha cambiato persona? non si capisce. Adesso è l'ombra di mia sorella, quando qualche giorno fa era l'ombra di mio padre.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me sta semplicemente socializzando con tutti i membri della famiglia...e comunque non è assolutamente un comportamento insolito...soprattutto da piccolini.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    si ma è da una settimana che mi ignora completamente...non vuole più le mie coccole...non risponde ai richiami. A malapena mi guarda per chiedermi il mangiare. Infatti glielo dò sempre io...

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Non saprei che dirti...non è che magari, senza farlo apposta, l'hai rimproverata oppure le hai tolto qualche giochino che le piaceva molto?...Ogni tanto succede...noi magari non ce ne accorgiamo ma loro lo prendono come dispetto.
    Ma, secondo me, non si tratta di questo...credo sia semplicemente una fase transitoria in cui sta studiando i membri della famiglia.
    Prova a lasciarle qualche giorno. Cerca di coinvolgerla con dei giochini...dopo un po', qualunque fosse il motivo del loro comportamento, tornano come prima.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Può darsi che l'abbia sgridata un paio di volte quel giorno che stava massacrando le sedie del salotto (come le ha ridotto [xx(]...) e da lì è arrabbiata con me...

    spero che non rimanga permanente questo suo comportamento...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avanti e indietro: impazzita?
    Di crispina nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-08-10, 08:32 AM
  2. ...cocorita impazzita sta male.. AIUTO URGENTE!!!
    Di gianni_86 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 04:02 AM
  3. ..cocorita impazzita..
    Di gianni_86 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 06:46 PM
  4. la mia maltesina a tratti è come impazzita!!!
    Di nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-02-06, 10:25 AM
  5. per Phodopus o Gloria: cagna impazzita
    Di Costy nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 02-11-03, 07:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •