Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Discussione: Impazzita...di nuovo!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Sicuramente questi atteggiamenti sono tipici dei gatti cuccioli!
    Anche buffy va a periodi..da subito si è attaccata a me (che non le davo tante attenzioni perchè kyra era, ed è tutt'ora molto gelosa di me..) in quel periodo lei mi stava sempre appiccicata.. poi ha iniziato ad attaccarsi a mia madre in maniera morbosa e a me non mi filava piu'..ora è tornata ad essere la mia ombra.. mi segue persino in bagno!!!
    Io credo che i gatti hanno un loro mondo a parte..vanno un po' a periodi!
    E poi ho notato una cosa.. si attaccano sempre di piu' alle persone che li guardano e li "considerano" meno!
    Il gatto di una mia amica, è sempre appiccicato al padre, che invece non lo tocca e non lo guarda mai!
    Il mio gatto precedente andava a dormire al letto con mio padre...e vi assicuro che mio padre non lo considerava proprio.. pensate che l'unica parola "carina" che le diceva era "BRUTTO GATTACCIO!" (so che nel profondo le voleva bene..) forse perchè i padri sono sempre quelli piu' "duri" e i gatti, essendo estremamente ruffiani, puntano a conquistare le persone piu' "difficili" per una loro sfida personale.. io la penso così!
    Secondo me i gatti hanno un modo di ragionare tutto loro.. e come intelligenza sono molto simili ai cani,da quello che fanno, da come si comportano... come gia' ho detto sono esseri a parte..
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto dania!!!!la gatta di mio padre è l'ombra di mio zio, che non la calcola proprio, che le tira improperi irripetibili e che si lagna di avrecela sempre tra i piedi... ma so che in fondo in fondo se gliela portassi via si arrabbierebbe di brutto...le vuole un bene dell'anima!!!!
    mio zio è un po' orso, ma con mila ci parla che è un piacere...ehehheh....sarà perchè lei non gli risponde mai???ihihiihih
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto dania!!!!la gatta di mio padre è l'ombra di mio zio, che non la calcola proprio, che le tira improperi irripetibili e che si lagna di avrecela sempre tra i piedi... ma so che in fondo in fondo se gliela portassi via si arrabbierebbe di brutto...le vuole un bene dell'anima!!!!
    mio zio è un po' orso, ma con mila ci parla che è un piacere...ehehheh....sarà perchè lei non gli risponde mai???ihihiihih
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono sempre e solo io che le dò da mangiare.

    Può darsi che fa queste azioni perchè l'abbiamo lasciata in pensione una settimana, ma è da cinque giorni che è tornata a casa e sembra essersi ri-ambientata benissimo. Ma arrabbiarsi proprio con me...!

    giampi vedo che la fantasia e la bravura a dire cavolate non ti manca...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono sempre e solo io che le dò da mangiare.

    Può darsi che fa queste azioni perchè l'abbiamo lasciata in pensione una settimana, ma è da cinque giorni che è tornata a casa e sembra essersi ri-ambientata benissimo. Ma arrabbiarsi proprio con me...!

    giampi vedo che la fantasia e la bravura a dire cavolate non ti manca...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Giulia

    giampi vedo che la fantasia e la bravura a dire cavolate non ti manca...
    ma quale fantasia...., il gatto si sceglie sempre chi gli sta più simpatico......
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Giulia

    giampi vedo che la fantasia e la bravura a dire cavolate non ti manca...
    ma quale fantasia...., il gatto si sceglie sempre chi gli sta più simpatico......
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

    Citazione:Messaggio inserito da Giulia

    giampi vedo che la fantasia e la bravura a dire cavolate non ti manca...
    ma quale fantasia...., il gatto si sceglie sempre chi gli sta più simpatico......
    mi sa tanto che giampi ha ragione...puoi fare il tenerone con un gatto finchè vuoi, ma è lui a scieglierti...se vuole...
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

    Citazione:Messaggio inserito da Giulia

    giampi vedo che la fantasia e la bravura a dire cavolate non ti manca...
    ma quale fantasia...., il gatto si sceglie sempre chi gli sta più simpatico......
    mi sa tanto che giampi ha ragione...puoi fare il tenerone con un gatto finchè vuoi, ma è lui a scieglierti...se vuole...
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me è solo una fase transitoria. I miei hanno socializzato a turno con i membri della casa...Prima un po' con me, poi un po' con il mio compagno...credo che all'inizio sia normale così. Ora veniamo considerati allo stesso modo.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avanti e indietro: impazzita?
    Di crispina nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-08-10, 08:32 AM
  2. ...cocorita impazzita sta male.. AIUTO URGENTE!!!
    Di gianni_86 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 04:02 AM
  3. ..cocorita impazzita..
    Di gianni_86 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 06:46 PM
  4. la mia maltesina a tratti è come impazzita!!!
    Di nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-02-06, 10:25 AM
  5. per Phodopus o Gloria: cagna impazzita
    Di Costy nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 02-11-03, 07:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •