Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: OFFERTA-GABBIE-Costruisco gabbie

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    OFFERTA-GABBIE-Costruisco gabbie

    Ciao...x chi volesse posso costruire gabbie di qualsiasi tipo x uccelli e roditori...x chi fosse interessato le faccio su misura!!
    buffa luca

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    facci un preventivo al mc..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Io sono interessato ad avere una gabbia per roditori a due piani... (ma poi le spedisci?) Grazie! Se vuoi più informazioni contattami all'e-mail piergiorgio.matta@tiscali.it Ciao!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao scoiattolo sembra interessante ma vorrei sapere i prezzi.. per farmi un'idea.. per una gabbia di larghezza 100 cm, profondità 40 cm e altezza cm.. con possibilità di divederla per mettere due coppie di canarini senza che si diano fastidio grazie mille per la info
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao scoiattolo sembra interessante ma vorrei sapere i prezzi.. per farmi un'idea.. per una gabbia di larghezza 100 cm, profondità 40 cm e altezza cm.. con possibilità di divederla per mettere due coppie di canarini senza che si diano fastidio grazie mille per la info
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti ero in vacanza!!per le gabbie faccio i preventivi in base a come la volete...dipende dalla rete e dal telaio...
    X TRAUSE...domani mattina ti faccio il prev xkè nn ho tempo ora..
    buffa luca

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti ero in vacanza!!per le gabbie faccio i preventivi in base a come la volete...dipende dalla rete e dal telaio...
    X TRAUSE...domani mattina ti faccio il prev xkè nn ho tempo ora..
    buffa luca

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti ho risposto in un messaggio privato perchè la mia e-mail non manda nessun messaggio!E' mezza rotta!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti ho risposto in un messaggio privato perchè la mia e-mail non manda nessun messaggio!E' mezza rotta!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    AHHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHHAA! Molto tempo fa chiesi a mio cugino di farmi una gabbia per il mio criceto! questa sera cosa mi ritrovo in casa? Quell'antipatico di un mio cugino con la sua Gabbia da me chiesta 3 mesi fa? E' proprio unostupido! Mi dispiace molto scoiattolo volevo una bella gabbia che tu avresti costruito e non quella di mio cugino! (è orrenda infatti farò qualche modifica! )Ma purtroppo i miei genitori hanno trovato inutile prenderla da te! Scusami ancora!!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OFFERTA - RODITORI - Vendo gabbie per criceti
    Di consuelo nel forum *mercatino*
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-04-09, 11:03 AM
  2. offerta-gabbie criceti
    Di g f nel forum *mercatino*
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-02-09, 08:02 AM
  3. OFFERTA-Gabbie Light N'Easy
    Di Marco88 nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 11:25 AM
  4. OFFERTA - UCCELLI - GABBIE
    Di Maurizio Di Stefano nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 11:54 PM
  5. OFFERTA - CRICETI - 3 gabbie
    Di ml7076 nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-04, 11:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •