Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: VOLPINO ITALIANO

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    VOLPINO ITALIANO

    Fox puro volpino italiano di circa 4 anni, abbandonato con la sua sorellina Sheila, rottweiler femmina (di taglia piuttosto piccola) anche lei intorno ai 4 anni. Lui è molto esuberante, mentre lei è molto timida. sarebbe bello se venissero adottati insieme


    Immagine:

    10,51*KB

    Immagine:

    13,14*KB
    Per adottare Foxy e Sheila tel. Mondo Gatto di Milano 338.9298893


    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    VOLPINO MASCHIO, RAZZA PURA, COLORE BIANCO, LIBRETTO SANITARIO IN REGOLA, REGALO SOLO A CONOSCITORI DELLA RAZZA. SOLO ROMA E PROVINCIA.
    DONATELLA 348-5416226

    info qui:
    http://roma.kijiji.it/c-Animali-e-ac...QAdIdZ31359038
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Regalo volpino 4 anni

    Comune dove si trova: Teglio - Sondrio

    regalo splendido esemplare di volpino, maschio di 4 anni.
    purtroppo la sua padroncina non può più tenerlo.
    molto bello e affettuoso, purtroppo è stato oggetto di dispetti da dei bambini e ora non è molto ben disposto verso questi.
    non morde, ma preferisco chiarirlo subito, NON VA DACCORDO CON I BAMBINI.
    chiamare il 347-0415189


    Immagine:

    34,1*KB


    Immagine:

    30,64*KB


    Immagine:

    27,52*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao nadia se il volpino e ancora disponibile vorrei addotarlo io sempre se e possibile io ho una volpina tutta bianca e quindi piro come mi sembra che sia anche il tuo se sei ancora interessata fammi sapere ciao a presto
    amare per essere amati

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Angelo,
    il cagnolino non ce l'ho io!!io ho solo diffuso l'appello...dovresti chiamare il cellulare riportato nell'annuncio, ovvero:chiamare il 347-0415189

    spero sia ancora in cerca d'adozione, sarebbe bellissimo se potesse diventare il tuo bimbo, e poi avrebbe anche una sorellina!!(o morosetta?)[8D]
    in bocca al lupo, fammi sapere
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    brando è un volpino di pomerania (a suo tempo comperato, mi pare abbia anche il pedigree) di 8 anni. la proprietaria è morta, lo ha preso in custodia la famiglia del figlio, che però ha già due cani. per questo mi hanno chiesto una mano a trovargli una buona adozione, visto che un loro precedente tentativo era andato male per le solite idiote ragioni.

    avevamo trovato una buona famiglia a massa...peccato che durante tutti i colloqui sia telefonici che da pare della controllante in loco non abbiano mai detto che la moglie dell'adottante ha paura dei cani! io questo l'ho saputo arrivata in stazione con brando.
    avrei potuto riportarmelo indietro, ma ho visto davanti a me brave persone, e tra l'altro il marito esperto ed amante dei cani.

    la paura ha prevalso su tutto: sull'amore del marito, sul desiderio del bimbo di avere un cane suo invece che sempre quello della nonna, sulla scorrettezza di non aver detto a nessuno la verità.

    tra sabato e domenica - dipende da altri arrivi - devo tornare a prendere brando.

    e così questo batuffolo - educato, simpatico, tranquillo, affettuoso - torna alla base sempre più confuso.

    è piccolo - peserà 6 kg (si tiene in collo come niente) - e merita finalmente una casa tutta sua

    grazie dell'aiuto.
    gabriella 347-3171659



    Immagine:

    39,65*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    TUTTI ADOTTATI!!!


    Ciao branchetto, sono in contatto con questa persona e mi ha spiegato un p; la situzione...
    La proprietaria di questi 15 volpini e meticci ha un tumore alle ossa e tra qualche tempo dovra' essere operata con il rischio di non superare l'intervento.
    Bisogna trovare al + presto una sistemazione a questi canetti.
    Qualcuno di voi conosce associazioni di Napoli o dintorni che possano darle una mano? Altrimenti dobbiamo mobilitarci noi da Roma...



    Ho sempre adorato gli animali e in particolare i cani,non so spiegare il motivo ma per me il cane è molto di più di un amico,è compagno di vita, ho 15 cani nn riesco piu a gestirli per motivo di salute ...vorrei ke ci fossero persone come me per offrirgli tantoamore






    Non voglio sminuire i cani di razza,perchè non esiste un cane più intelligente di un altro,il meticcio non è migliore di un pincher o di uno yorkshire,è semplicemente spesso più sfortunato!
    Ricordate quindi che sia di razza,sia meticcio,il cane va adottato e non scelto da dietro una vetrina come se fosse un abito ,,,,,,...sono spendide sono tre femmine hanno circa 40 giorni





    Altre foto dei volpini e degli altri canetti da adottare...
















    Ricordo che per adottare uno di questi canetti basta contattare la signora MARIAROSARIA 3331071400 - 0818276403
    email: ROSANN72@HOTMAIL.IT (è anche il contatto di msn)
    skype: annunziata.armando
    Ricordo anche che i canetti si trovano vicino Napoli...
    http://adottami.altervista.org/

    http://digilander.libero.it/martaeiacopo/

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    TUTTI ADOTTATI!!!


    Ciao branchetto, sono in contatto con questa persona e mi ha spiegato un p; la situzione...
    La proprietaria di questi 15 volpini e meticci ha un tumore alle ossa e tra qualche tempo dovra' essere operata con il rischio di non superare l'intervento.
    Bisogna trovare al + presto una sistemazione a questi canetti.
    Qualcuno di voi conosce associazioni di Napoli o dintorni che possano darle una mano? Altrimenti dobbiamo mobilitarci noi da Roma...



    Ho sempre adorato gli animali e in particolare i cani,non so spiegare il motivo ma per me il cane è molto di più di un amico,è compagno di vita, ho 15 cani nn riesco piu a gestirli per motivo di salute ...vorrei ke ci fossero persone come me per offrirgli tantoamore






    Non voglio sminuire i cani di razza,perchè non esiste un cane più intelligente di un altro,il meticcio non è migliore di un pincher o di uno yorkshire,è semplicemente spesso più sfortunato!
    Ricordate quindi che sia di razza,sia meticcio,il cane va adottato e non scelto da dietro una vetrina come se fosse un abito ,,,,,,...sono spendide sono tre femmine hanno circa 40 giorni





    Altre foto dei volpini e degli altri canetti da adottare...
















    Ricordo che per adottare uno di questi canetti basta contattare la signora MARIAROSARIA 3331071400 - 0818276403
    email: ROSANN72@HOTMAIL.IT (è anche il contatto di msn)
    skype: annunziata.armando
    Ricordo anche che i canetti si trovano vicino Napoli...
    http://adottami.altervista.org/

    http://digilander.libero.it/martaeiacopo/

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Indirizzo: 43100 Vedi mappa
    Luogo: Parma
    Data pubblicazione: 11-Giu-08

    SIAMO ALLE SOLITE !!!!! URGENTE HANNO RIPORTATO LA VOLPINA PERCHE' IL MARITO E' "ALLERGICO"



    Immagine:

    76,92 KB

    Parma, queste meravigliosa creatura di circa 4 anni é una femmina di Volpino di Pomerania, erano una fattrice di un noto allevamento che ha smesso l'attività e se non troveranno presto una sistemazione entrerà in canile. sono Sanissimi e pesano intorno ai 3,5 kg pelo compreso. Per adozioni ENPA Parma, saranno fatti controlli pre e post adozione e sarà fatto firmare modulo d’affido.
    Per contatti: Alex 335 7609664 Katia 3478730433
    Chiara 3470361628 a .franzoni@arcadiacostruzioni.com

    Immagine:

    84,42 KB

    Immagine:

    85,21 KB

    Immagine:

    66,6 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    VOLPINO BIANCO BIANCO CERCA CASA
    Prezzo: Da concordare
    Numero annuncio: 49502155
    Visite: 95

    Luogo: Roma
    Data pubblicazione: 30-Giu-08


    Volpino italiano maschio adulto (6 anni circa) buono e affettuoso cerca urgentemente una casa.
    Abituato a stare in appartamento e a fare i bisogni fuori.
    Ne ha passate tante a causa di una frattura alla zampetta ma ora si è ristabilito e ha un gran desiderio di recuperare il tempo perduto...
    Ottimo cane da compagnia

    Firma foglio adozione

    348-5416226

    Immagine:

    62,74*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cibo per volpino italiano
    Di Nunzia48 nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-14, 01:13 PM
  2. volpino italiano?
    Di jessica baldoni nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-12, 01:24 PM
  3. VOLPINO ITALIANO
    Di frenci nel forum LE RAZZE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 01-07-11, 02:27 PM
  4. Dizionario bilingue italiano-cane cane-italiano
    Di Sonia nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 05:10 PM
  5. Dizionario bilingue italiano-gatto gatto-italiano
    Di Sonia nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 05:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •