Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: neon incinte o meno?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    neon incinte o meno?

    Ciao a tutti..., sono nuova del forum, qualcuno di voi sa come faccio a riconoscere una neon incinta? ho appena notato che due neon del mio acquario hanno dei rigonfiamenti nella pancia e sono anche un po a punta direi.. le ho separate dal resto dei pesci, perchè la settimana scorsa ho avut l'inconveniente che una guppy ha fatto i piccoli e gli scalari si son divertiti a fare colazione con loro... poverelli... quindi le ho separate.. non ho ancora la sala parto per cui le ho messe in una bustina, l'ho lasciata aperta e ammollo nell'acqua dell'acquario, cosi l'acqua della busta prende la stessa temperatura... non sono molto esperta... se qualcuno sa se ci ho visto giusto a pensare che siano incinte..fatemi sapere! thanks!
    http://i56.tinypic.com/aylqxg.jpg
    Dharma-Yorkshire terrier 7,5 anni
    Spank-Coniglio ariete 2anni
    Yago-Rosei/Fisher-1anno
    Getrtude,Teresina,Nevia e Nevia - tartarughe 1anno e 0 anni
    Vasca 100L
    Aggiuntivi:
    Milù Barboncina nana 10 mesi
    Oscar- Ararauna 2.5 anni
    Titty - Gatta nera 4 anni circa
    -Simo-

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    rispondetemi please.... provo a mettervi una foto..anche se nn si vede benissimo...
    http://img153.imageshack.us/img153/7...incintigi9.jpg
    http://i56.tinypic.com/aylqxg.jpg
    Dharma-Yorkshire terrier 7,5 anni
    Spank-Coniglio ariete 2anni
    Yago-Rosei/Fisher-1anno
    Getrtude,Teresina,Nevia e Nevia - tartarughe 1anno e 0 anni
    Vasca 100L
    Aggiuntivi:
    Milù Barboncina nana 10 mesi
    Oscar- Ararauna 2.5 anni
    Titty - Gatta nera 4 anni circa
    -Simo-

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu