Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Molto off topic ma dovevo postarlo

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto off topic ma dovevo postarlo

    Stanotte mentre stavo tornando dal centro di bologna, dopo pochi metri con la macchina mi son dovuto fermare...c'era qualcosa nell'erba che si muoveva...pensavo fosse un gatto, visto che adoro i gatti oltre ai roditori mi son fermato per vedere...e infatti in un primo momento dico tra me e me "oooh micio! che carino" poi guardo meglio...era grosso come un gatto ma NON era un gatto...guardo meglio per capire che razza di animale potesse essere...allora ho pensato...sarà un riccio molto grosso...no, non era nemmeno un riccio...era un coso enorme con il pelo ispido e scuro, con una coda lunga e pelosa...mi son detto..."ma che minchia è??? Un castoro???" mi son fermato a guardare...era lì che smangiucchiava qualcosa per terra...secondo me era un ratto di fogna...però avevo sentito dire che erano piuttosto brutti a vedersi...invece aveva un nonsochè di simpatico...aveva sto faccione buffo da castoro...e come smangiucchiava la roba per terra mi ricordava un pò Alexi, il mio criceto...ero tentatissimo di scendere per vederlo da ancora più vicino ma avevo paura che mi aggredisse così son rimasto in macchina a vederlo...secondo voi cosa poteva essere?
    UP THE IRONS!!!
    Ma perchè esistono gli emo e i fighetti?
    When an emokid cry, a viking from the pagan land comes and dismembres him!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho provato a fare delle ricerche...quello che ci si avvicina di più per caratteristiche era il rattus norvegicus...ovvero la classica pantegana da chiavica...però il muso è COMPLETAMENTE diverso dalle foto...era molto più tozzo e buffo da vedere...continuo a chiedermi cosa diavolo fosse...se trovate notizie fatemi sapere che son curioso!
    UP THE IRONS!!!
    Ma perchè esistono gli emo e i fighetti?
    When an emokid cry, a viking from the pagan land comes and dismembres him!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho provato a fare delle ricerche...quello che ci si avvicina di più per caratteristiche era il rattus norvegicus...ovvero la classica pantegana da chiavica...però il muso è COMPLETAMENTE diverso dalle foto...era molto più tozzo e buffo da vedere...continuo a chiedermi cosa diavolo fosse...se trovate notizie fatemi sapere che son curioso!
    UP THE IRONS!!!
    Ma perchè esistono gli emo e i fighetti?
    When an emokid cry, a viking from the pagan land comes and dismembres him!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma lo sai che siamo della stessa città!
    Non è che era una nutria quella che hai visto?

    Ecco qua delle foto, lo so che è impagliata e non è bello da vedere così, ma sono le più chiare che ho trovato.



    Immagine:

    43,37*KB



    Immagine:

    40,64*KB


  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma lo sai che siamo della stessa città!
    Non è che era una nutria quella che hai visto?

    Ecco qua delle foto, lo so che è impagliata e non è bello da vedere così, ma sono le più chiare che ho trovato.



    Immagine:

    43,37*KB



    Immagine:

    40,64*KB


  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    una pongona????
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    che facciona [8)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    se aveva la coda pelosanon è una nutria silvia!!!!

    potrebbe essere stat uno sciurus orientalis? ovvero scoiattolo grigio? questa è la foto
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    168,63 KB
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    A Ravenna dicesi "ponga".

    Alla fine sono dei toponi, roba da 5kg buoni buoni.. che brutti brutti non sono, ma non sono neppure subito buoni.. hai fatto bene a non avvicinarti.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. topic di presentazione
    Di Aprilafinestra nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 11:28 AM
  2. che dovevo fare??
    Di Luna nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 04:08 PM
  3. Saluti e argomento off-topic
    Di Fabmic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 10:15 PM
  4. DOVEVO IMMAGINARLO....
    Di Apple nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 09:22 PM
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-03-05, 02:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •