Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: info su orsetto russo

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    info su orsetto russo

    ciao a tutti!sono una nuova iscritta al forum.mi chiamo Claudia e vi scrivo perchè ieri ho avuto regalato un bellissimo orsetto russo (o criceto russo).volevo avere qualche informazione a riguardo, in particolare sulla gabbia (se deve essere grande o media)e se devo comprargli un nido da inserirgli nella gabbia.
    non sono molto esperta e spero posso contare sul vostro aiuto per far vivere al meglio il mio piccolo Spank!
    grazie!

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, sono anch'io una nuova iscritta, e non ti do suggerimenti per motivi che ti saranno presto evidenti però magari la mia esperienza può essere utile alla discussione. A Natale una collega di mio marito cui era nata una nidiata di cricetini russi ce ne ha dato uno che come da sue indicazioni mangiava quasi esclusivamente verdura. Era molto attivo, soprattutto di notte, ed ogni tanto gli facevo fare un giretto per la cucina (una o due volte la settimana) e lui si mangiava le briciole. Quest'estate siamo andati in vacanza 10 gg e l'abbiamo lasciato ad una mia amica che per motivi di spazio lo ha tenuto in un terrazzo ombreggiato ma il giorno prima di rincasare è morto senza dare segnali di star male nei giorni precedenti.
    Per non traumatizzare i miei bambini l'unica volta che ci siamo concessi una vacanza, prima che tornassimo Squitty è stato "rimpiazzato". Il nuovo criceto è pigro da morire sta sempre nella casetta e mangia solo i bastoncini Snack di semini e della verdura non ne vuole sapere. E' molto più pulito del'altro ma ogni volta che provo a tirarlo fuori dalla gabbietta mi riempie di cacchette. Boh?!?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu