Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Ho bisogno di fortuna!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho bisogno di fortuna!!

    Oggi siamo andate a fare la prima visita per Spigola. L'ortopedico l'ha vista camminare e trottare all'esterno e anche correre. L'ha visitata e ha portato le sue conclusioni. Dobbiamo fare le lastre tra 2 settimane, in anestesia totale perchè ha dolore e non si fa toccare. Probabilmente avrà bisogno di un'operazione. Incrociate le dita perchè non sia così......

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ma,povera cagnina,incrocio le dita e anche le codine delle mie bimbevedrai martolina,andrà tutto bene,meno male che Spigola ti ha scelto,come sarebbe sopravissuta in canile??un grosso bacio[:143]
    \"ogni cosa che puoi immaginare,la natura l\' ha già creata\"(Albert Einstein) ADRY

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Andrà tutto bene vedrai, un grosso bacio alla piccola
    Misero colui che torna a casa e non ha un cane ad espettarlo.

    \"Shopenhauer\"

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    AUGURONI PER SPIGHY!!!! CORAGGIO MARTOLINA FORSE NON è COSì BRUTTO COME SEMBRA,PENSA FERMAMENTE POSITIVO,NON LASCIARTI ANDARE ALLA TRISTEZZA E ALLA REOCCUPAZIONE!!!SII SERENA E SICURA.AUGURONI DA NONNA GREG CHE VI PENSERà INTENSAMENTE [:X][:X][:X]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    e ma cos'è successo ?? perchè l'hai portata a fare la visita ???
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora.... Reikard, cercherò di essere sintatticca sennò scrivo un poema. Mi sono accorta che Spigola ha dei problemi osservandola con attenzione, cosa che non avevo fatto prima perchè accecata dall'ammmmmmore!!! Ho iniziato ad osservarla e non solo a guardarla.... Ho notato che quando camminava metteva le posteriori una davanti all'altra, che mentre correva rimaneva in posizione raccolta e non allungava le zampe, che a volte inciampava e che quelle zampette erano "strane". Così sono andata a fare una visita da un bravissimo ortopedico dell'università veterinaria qui a milano e mi ha dato un referto per niente rassicurante. Mi ha detto di fare le lastre e così, vedendola senza lastre (quindi può sbagliarsi, può essere tutto e niente) ha detto che secondo lui potrebbe essere una malformazione alle anche... Correggibile solo con un intervento. UFF.....

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    prima di fasciarsi la testa fate queste lastre... e poi, se posso darti un consiglio, chiedi anche il parere di un secondo ortopedico.. chiedere due volte prima di usre i ferri è sempre cosa saggia!

    per il resto teniamo tutto incrociato!!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    tranquilla Marti. Aspettiamo le lastre

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo, prima di tutto vediamo le lastre.... Poi si vedrà cosa fare e se veramente vale la pena operare....

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    martolina in bocca al lupo e ti auguro che quello che stai vedendo sulla piccola
    sia stata solo una cattiva impressione!!![:X] ha spigola e nache a te!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho bisogno di conforto
    Di rakele nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-01-13, 07:41 AM
  2. HO BISOGNO DI AIUTO
    Di pasquale781 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-11-11, 12:30 PM
  3. ho bisogno di consigli ....
    Di POPI78 nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-06-10, 04:26 PM
  4. x fortuna ke vi ho trovato!!!!
    Di ISHA nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 02:57 PM
  5. Ho bisogno di voi!
    Di jaya nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 03:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •