Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Sono alla ricerca di un libro...

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Sono alla ricerca di un libro...

    ciao a tutti!

    sono alla ricerca di un libro (buono) che parli della razza Siberiano.

    Qualcuno sa aiutarmi? O indicarmi un titolo? Io non trovo niente...

    grazie
    @@Gabry@@
    MAYA - Golden Retriever femmina ... la tata dei miei gatti Siberiani

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ho mai trovato libri specifici su una sola razza di gatto ho letto tanti libri generali, e quelli che le descrivono una ad una.. Ma mai un libro che trattasse di una razza sola
    <br />http://www.inseparabile.it/public/fo...610128_ava.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ho mai trovato libri specifici su una sola razza di gatto ho letto tanti libri generali, e quelli che le descrivono una ad una.. Ma mai un libro che trattasse di una razza sola
    <br />http://www.inseparabile.it/public/fo...610128_ava.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Cia Eden,
    sarei felice anche di leggere un buon libro (scritto bene - non solo una paginetta scarsa) dove si parla di tutte le razze incluso il Siberiano...

    purtroppo non ne conosco neanche di "generali".
    Sai consigliarmi?
    @@Gabry@@
    MAYA - Golden Retriever femmina ... la tata dei miei gatti Siberiani

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Cia Eden,
    sarei felice anche di leggere un buon libro (scritto bene - non solo una paginetta scarsa) dove si parla di tutte le razze incluso il Siberiano...

    purtroppo non ne conosco neanche di "generali".
    Sai consigliarmi?
    @@Gabry@@
    MAYA - Golden Retriever femmina ... la tata dei miei gatti Siberiani

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sto pensando, ma non ho i titoli sotto mano.. la cosa migliore è andare in una bella libreria fornita e sfogliare qualcosa per rendersi conto.. anche perchè i miei erano un po'vecchi e non saprei dirti se ci sono ancora! se ne trovo qualcuno qui ed è utile te lo scrivo
    <br />http://www.inseparabile.it/public/fo...610128_ava.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sto pensando, ma non ho i titoli sotto mano.. la cosa migliore è andare in una bella libreria fornita e sfogliare qualcosa per rendersi conto.. anche perchè i miei erano un po'vecchi e non saprei dirti se ci sono ancora! se ne trovo qualcuno qui ed è utile te lo scrivo
    <br />http://www.inseparabile.it/public/fo...610128_ava.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Gabry, come te la cavi con l'inglese?
    E' piu' facile trovare qualcosa nella letteratura straniera che non in quella italiana [}]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu


    sono alla ricerca di un libro (buono) che parli della razza Siberiano.

    non posso aiutarti come vorresti ma posso indicarti un libro che vorrei per me, e che penso di comprarmi!
    si intitola "perchè il mio gatto fa così?" scritto da Sarah Heath un medico veterinario specializzato nella terapia comportamentale.
    è un manuale pratico. però forse tu volevi qualcosa di illustrativo oltre che descrittivo e monografico.



  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono ottimi i libri di Bruce Fogle di cui io ne ho 2,uno specializzato solo sulle razze di gatto e un'altro che parla del gatto in generale(razze,comportamento,salute,anatomia ecc.)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Addestramento alla ricerca del fungo porcino
    Di sassello nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-22, 12:02 PM
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-06-11, 01:37 PM
  3. ALLA DISPERATA RICERCA DI UN CALOSPITE!!
    Di noble_scarlet nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-09, 03:52 PM
  4. Alla ricerca di uno scoiattolo grande
    Di fwooper_91 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 02:30 PM
  5. ALLA RICERCA........... del sole !!!!???
    Di Adel nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 07:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •