Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Miagola sempre

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Miagola sempre

    Ragazzi il british nanùk di 4 mesi ormai,che tengo dentro casa, miagola quasi sempre........
    è normale ? non si sa mai quello che vuole.
    lo metto in camera con me sta un pò e piange, va di la sta 5 minuti e piange anche di la.......

    è un piagnucolone....
    Cigno

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Cigno, se il gatto piange il 90% delle volte c'è una causa...
    Potrebbe sentire la mancanza della mamma, potrebbe essere andato in calore precocemente, potrebbe sentirsi a disagio per qualche malessere (vermi, cistite, ecc...), oppure semplicemente vuole attenzione!
    Essendo piccolo ha bisogno di giocare molto e i suoi orari sono diversi dai nostri.
    Provate a farlo giocare prima di andare a dormire, finito di giocare dategli da mangiare posticipando il pasto serale (tutto o in parte) e poi andate a letto. Di solito gioco+cibo vuol dire sonno e il micio dovrebbe crollare per un po'!
    L'alternativa, che io consiglio vivamente, è di prendergli un compagno peloso adesso che è ancora piccolo e ben predisposto agli inserimenti...
    Se nei prossimi giorni non si scarica normalmente, o notate comportamenti strani, un salto dal vet lo farei comunque, giusto per essere tranquilli...
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Gatti che miagolano? Perchè, ci sono gatti che stanno zitti? Non sono la pesona più adatta a darti consigli perchè il mio ci ammazza con quella vociaccia stridula. Però c'è un motivo: è un gatto preso già anziano abituato a star fuori non castrato, tenerlo in casa per lui è sconvolgente. Il tuo piccoletto secondo me soffre un pò di solitudine, magari caratterialmente è un appiccicone e vorrebbe sempre compagnia

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    no secondo me è solo un problema che vuole essere sempre al centro dell'attenzione, perchè se ti ci metti a giocare sta buono buono! riguardo al compagno peloso credo proprio di no, mi piacerebbe ma ho anche 3 cani e 17 pappagalli da mantenere...
    Cigno

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ed è prioprio xè vuole essere al centro dell'attenzione che un compagno di giochi lo aiuterebbe. voi non potete dargli attenzione 24 h su 24 h e quindi lui si calmerebbe un po' con un compagno accanto.
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    http://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttp://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ho capito ma non si può ragazzi veramente! è inutile che insistete se non posso non posso.....
    avete ragione ma un altro gatto non posso prenderlo....
    non ho mica uno zoo a casa.......
    Cigno

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ho capito ma non si può ragazzi veramente! è inutile che insistete se non posso non posso.....
    avete ragione ma un altro gatto non posso prenderlo....
    non ho mica uno zoo a casa.......
    Cigno

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Econ i cani non va daccordo?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti, solitamente con tutti questi animali in casa non dovrebbe sentire così tanto la solitudine...
    insomma, dovrebbe riuscire ad interagire (essendo ancora cucciolo) con i cani e giocare con loro.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Speriamo che non cominci a giocare coi 17 pappagalli!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gatto che miagola alle quattro di mattina
    Di Polaris nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-08-11, 09:04 PM
  2. Miagola...??
    Di Giulia nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 25-07-11, 11:31 AM
  3. dorme sempre
    Di nancyna nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-03-11, 02:58 PM
  4. xkè miagola?!
    Di Renok85 nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 08:21 AM
  5. Di notte miagola e diventa teppista
    Di Francy nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 04:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •