Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ciao....mi presento

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao....mi presento

    Ciao a tutti, mi chiamo Antonietta, vivo in provincia di Milano, sono una signora......diciamo un po' "maturotta" con un figlio bipede ormai adulto e due bambine pelosine adottate e un po' feline che sono una più bella dell'altra!!!!. Amo gli animali "tutti" e da poco stò cercando di diventare vegetariana. Frequento questo bellissimo forum da parecchio tempo, ma mi sono accorta che forse non mi sono mai presentata.....se l'ho già fatto abbiate pazienza .....è l'età !!!!
    Mi piacerebbe molto - una volta in pensione (cioè fra pochi mesi) - adottare un cagnetto bisognoso e magari propormi presso qualche associazione come "stallo" per animali bisognosi di cure..... però questa ultima cosa mi lascia un po' dubbiosa perchè conoscendomi finirei per tenermeli tutti !!!
    Buonagionata a tutti

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta[8)]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuti!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu


    benvenuta !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao e benvenuta

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Benvenuta,metti delle foto delle bimbe
    [img]

    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di anto55

    Ciao a tutti, mi chiamo Antonietta, vivo in provincia di Milano, sono una signora......diciamo un po' "maturotta" con un figlio bipede ormai adulto e due bambine pelosine adottate e un po' feline che sono una più bella dell'altra!!!!. Amo gli animali "tutti" e da poco stò cercando di diventare vegetariana. Frequento questo bellissimo forum da parecchio tempo, ma mi sono accorta che forse non mi sono mai presentata.....se l'ho già fatto abbiate pazienza .....è l'età !!!!
    Mi piacerebbe molto - una volta in pensione (cioè fra pochi mesi) - adottare un cagnetto bisognoso e magari propormi presso qualche associazione come "stallo" per animali bisognosi di cure..... però questa ultima cosa mi lascia un po' dubbiosa perchè conoscendomi finirei per tenermeli tutti !!!
    Buonagionata a tutti
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Non sei la sola

    Benvenuta

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!![^][^][^]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta !!!

    Ma guardando il tuo profilo c'è scritto che hai 15 anni !! Mi sembrano un pò pochini per definirsi : sono una signora......diciamo un po' "maturotta" e alle soglie della pensione ! [:260][:260][:260]
    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao benvenuta!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao,mi presento.
    Di Titos nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-12-12, 09:41 PM
  2. Ciao mi presento
    Di ZioMauro nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-10-12, 10:41 PM
  3. ciao mi presento
    Di nadia67 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 02:08 PM
  4. Ciao!!Mi presento
    Di Ilacinci83 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-09-09, 11:33 AM
  5. Ciao, mi presento!
    Di Mairim nel forum CINCILLA’
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 06:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •