Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Odori strani

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Odori strani

    Ciao, un'informazione da un po' di tempo (i 2 crici hanno oramai 2 mesi e sono belli grandi)sento provenire dalla gabbia e quindi nell'ambiente circostante uno strano odore (puzza). Voi direte, non gli pulisci la gabbia... invece ogni 3 giorni smonto tutto, lavo, ec... ma dopo nenache un giorno sento di nuovo odori strani... Se prendo i crici in mano non sanno puzza... che sia invece la segatura preparata per crici che uso? Forse se uso il tutolo non si sente più odore?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Dev'essere l'urina.... Mangiano qualcosa di particolare tipo sedano o cipolla? Cmq tieni curato l'angolo dove fanno pipì, magari solo in quel posto mischi alla segatura un po' di argilla, che contro l'odore è ottima.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Dev'essere l'urina.... Mangiano qualcosa di particolare tipo sedano o cipolla? Cmq tieni curato l'angolo dove fanno pipì, magari solo in quel posto mischi alla segatura un po' di argilla, che contro l'odore è ottima.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Non mangiano sedano o cipolla, e cmq non ho ancora capito dove vanno a fare la pipì' appena lo scopro provo a mettere dell'argilla. Ma cos'è scusa l'ignoranza è un'argilla specifica?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Non mangiano sedano o cipolla, e cmq non ho ancora capito dove vanno a fare la pipì' appena lo scopro provo a mettere dell'argilla. Ma cos'è scusa l'ignoranza è un'argilla specifica?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Succede anche a me con Yuki, il cricetino winter white maschio di due mesi che ho...non mangia nè cipolla nè sedano, pulisco la gabbia...eppure manda cattivo odore dopo pochi giorni! Invece Ginny, la femmina, non mi da alcun problema...da quel che ho capito...è a ghiandola che hanno sul pancino più evidente nei maschi ad odorare così...non saprei...
    Per caso sai descrivermi...ehm...la puzza? Se odora tipo di pop-corn?
    <b>Seya</b>: Coniglietta di 6 anni, incrocio (nata a fine gennaio/inizio febbraio 2002)

    http://tickers.baby-gaga.com/t/bunbu...131_0_Seya.png
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._0_Charlie.png


    16/04/08 Mi mancherai tantissimo, <b>Ginny</b><b>Ginny</b>( cricetina winter white femmina, grigia). Non ti dimenticherò mai, piccola. (due anni e sette mesi)
    21/02/08 Ciao ciao <b>Yuki</b> (cricetino winter white bianco), mi mancherai, piccolo pirata...(un anno e cinque mesi)
    19/02/07 Addio <b>Pinguì</b> (coniglio nano ariete). Ti voglio bene, piccolo...(5 anni)
    06/10/06...Ciao <b>Hermione</b> (sorellina di Ginny), un bacino fin lassù, tesoro...(un anno)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    no niente tipo pop corn, non saprei descriverlo sto odore...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh...allora odora di pipì? Se così non è e la gabbia è pulita, mi pare strano che puzzino...sono animaletti molto puliti, di solito...
    <b>Seya</b>: Coniglietta di 6 anni, incrocio (nata a fine gennaio/inizio febbraio 2002)

    http://tickers.baby-gaga.com/t/bunbu...131_0_Seya.png
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._0_Charlie.png


    16/04/08 Mi mancherai tantissimo, <b>Ginny</b><b>Ginny</b>( cricetina winter white femmina, grigia). Non ti dimenticherò mai, piccola. (due anni e sette mesi)
    21/02/08 Ciao ciao <b>Yuki</b> (cricetino winter white bianco), mi mancherai, piccolo pirata...(un anno e cinque mesi)
    19/02/07 Addio <b>Pinguì</b> (coniglio nano ariete). Ti voglio bene, piccolo...(5 anni)
    06/10/06...Ciao <b>Hermione</b> (sorellina di Ginny), un bacino fin lassù, tesoro...(un anno)

Discussioni Simili

  1. odori
    Di iGiammy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-03-09, 10:11 AM
  2. odori
    Di nancy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 09:06 PM
  3. Problemino odori...
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 12:28 AM
  4. Odori sgradevoli?
    Di Ivan82 nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 05:01 PM
  5. Orsetti in casa .- odori
    Di fantasia23 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 12:20 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •