Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Parrocchetti dal collare

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Parrocchetti dal collare

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum! mi piacerebbe poter chiedere consigli a persone più esperte riguardo al parrocchetto dal collare; preciso che sarebbe la prima volta che avrei a che fare con questo pappagallo, in passato ho avuto gli inseparabili.
    Ho una voliera in giardino con uno spazio di volo di 3 metri x 2 di altezza x 1 di larghezza (più anticamera), posso metterci dentro due coppie o è meglio una sola? ( a quanto ho capito possono essere aggressivi durante la stagione riproduttiva). Qualcuno potrebbe indicarmi buoni allevamenti a cui rivolgermi tra nord-centro Italia?Io vivo in provincia di Ferrara e girando qui in zona non ho trovato niente!Cerco animali non allevati a mano, mi piacerebbe molto riuscire a farli riprodurre. Grazie
    Francesco

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuto

    puoi metterci una sola coppia, nel periodo riproduttivo le femmine diventano super aggressive, in quella volieretta si ucciderebbero... se ti interessa conosco un buon allevatore di reggio emilia

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Ti ringrazio Stefano, quando puoi mi daresti l'indirizzo e numero di telefono di questo allevatore?Grazie!
    Francesco

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Interesserebbe anche a me sapere qualcosa di questo allevatore, è possibile avere una mail o un numero di telefono?

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Ti ringrazio ancora Stefano, io per fortuna ho trovato un super allevamento a due passi da casa mia specializzato in parrocchetto dal collare...non c'è che l'imbarazzo della scelta!Qualche giorno fa sono andato a visitarlo, sono rimasto ottimamente impressionato. Non l'ho trovato subito perchè purtroppo è un giro un pò chiuso quello degli allevatori, ho dovuto fare un sacco di telefonate prima di arrivarci. domani probabilmente vado a prenderli, non vedo l'ora!
    Francesco

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Francesco81 ha scritto:

    Ti ringrazio ancora Stefano, io per fortuna ho trovato un super allevamento a due passi da casa mia specializzato in parrocchetto dal collare...non c'è che l'imbarazzo della scelta!Qualche giorno fa sono andato a visitarlo, sono rimasto ottimamente impressionato. Non l'ho trovato subito perchè purtroppo è un giro un pò chiuso quello degli allevatori, ho dovuto fare un sacco di telefonate prima di arrivarci. domani probabilmente vado a prenderli, non vedo l'ora!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    bene

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lorenzo87 ha scritto:

    Interesserebbe anche a me sapere qualcosa di questo allevatore, è possibile avere una mail o un numero di telefono?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    in privato

Discussioni Simili

  1. Parrocchetti dal collare...
    Di G.C.62 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-09-11, 12:59 PM
  2. parrocchetti dal collare
    Di edoardo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-04-09, 03:23 PM
  3. parrocchetti dal collare
    Di edoardo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-09, 02:39 PM
  4. parrocchetti dal collare
    Di Jack nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 10:31 AM
  5. parrocchetti dal collare
    Di joubijou nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 01:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •