Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Cavallo ucciso da cacciatore vicino ...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cavallo ucciso da cacciatore vicino ...

    12 novembre - Genova
    ....a centro pet therapy




    'Che un cacciatore uccida un cavallo bardigiano nei pressi di un centro adibito a pet therapy per bambini scambiandolo per cinghiale questo e' veramente troppo' :lo hanno affermato oggi i consiglieri regionale e provinciale dei Verdi Cristina Morelli e Angelo Spano' denunciando l'uccisione dell'esemplare avvenuta mercoledi' a Bavari sulle colline di Genova.
    'Non ci sono scuse, l'animale era vicino alle case - ha detto Morelli, contattata telefonicamente - e purtroppo era persino incinta'. 'Basta sentir parlare di 'poveri cacciatori' - proseguono i due esponenti dei Verdi - non vogliamo fare di tutta l'erba un fascio, pur non condividendo la caccia a priori, sicuramente anche tra i cacciatori ci sono persone che la praticano nel rispetto delle leggi e per questo le ringraziamo.
    A seguito di eventi come questo pero', occorre una migliore applicazione e rispetto della legge'. (ANSA)

    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    [xx(][V][xx(][:0][:0]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    [}][}][}][}][}][}]NON è GIUSTO IFATTI QUANDO SIAMO IN VILLA IN CAMPAGNA ESITO A LASCIAR CORRERE BUBALUS.
    QUALCHE VOLTA SI PERò.
    VORREI STRITORARLI QUEI BASTARDI
    Non vi è cavallo che non possa essere montato,
    non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Vabbè che il Bardigiano è un pò "cinghialotto" ma al cacciatore gli converrebbe andare dall'ottico....che tristezza ragazzi

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Che teste di c.... sti cacciatori!
    Ma non potrebbero far il tiro al piattello? Eh no...loro GODONO solo ad ammazzar le bestie!
    Come si fa a chiamarlo sport sto schifo proprio non lo so!
    Se al posto di quel cavallo ci fosse stato il mio a quest'ora il cacciatore sarebbe al cimitero ed io in galera MA FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Che teste di c.... sti cacciatori!
    Ma non potrebbero far il tiro al piattello? Eh no...loro GODONO solo ad ammazzar le bestie!
    Come si fa a chiamarlo sport sto schifo proprio non lo so!
    Se al posto di quel cavallo ci fosse stato il mio a quest'ora il cacciatore sarebbe al cimitero ed io in galera MA FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    E noi esseri umani godiamo a far nascere animali, rinchiuderli in una gabbia e cciderli dopo averli ingrassati. L'ipocrisia non la sopporto, scusami. Schierandosi contro i cacciatori si colpisce solo l'anello più debole

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Si ma Gin..io son contraria a tutto ciò che può far soffrire gli animali!
    Quindi cacciatori,pellicce,carne,vivisezione e maltrattamenti in genere...
    Mi sentirai esprimer sempre la mia disapprovazione...non solo nei confronti dei cacciatori....ma riguardo tutto il resto..
    [:237]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti posso essere d'accordo o meno con le tue opinioni, ma dal momento che non mangi carne, non compri pellicce etc. puoi permetterti di fare critiche. A me danno fastidio gli ipocriti che si sentono in posizione di criticare risultando solo ipocriti. E purtroppo sull'onda dell'odio della caccia è facile trovare gente che critica aspramente questo esercizio e mette in tavola due volte al giorno la fettina

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti do perfettamente ragione!!
    [:264]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Problema...cani del vicino senza acqua da giorni
    Di Nenè nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-11, 07:42 PM
  2. ORSO BRUNO UCCISO DA CACCIATRICE DI 8 ANNI
    Di sandy nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 20-07-07, 04:30 PM
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 04:36 PM
  4. Risposte: 559
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 11:32 AM
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 12:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •