Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Per la pioggia

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Per la pioggia

    Ciao!!!
    Volevo, anzi devo, comprare qualcosa per riparare tabata dalla pioggia... infatti le si inzuppa tutto il pelo e fa una puzza tremenda quando si bagna!!! inoltre non si riesce ad asciugare bene e in ufficio non posso stare 1 ora con l'asciugamano!
    Volevo prenderle qualcosa, per ora ho ritagliato un sacchetto della spazzatura rosa, lei ne è fiera però quando si muove fa il rumore tipico del sacchetto [)]
    Avete dei consigli? Ne cercavo un tipo che rimanesse chiuso anche sotto alla pancia perkè quando fa la pipi praticamente si stende per terra!!!
    Inoltre dite che esistono delle scarpette impermeabili? Quelle solo per quando siamo vicino a casa che va sull'erba e non vi dico come esce
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    per le scarpette io posso dirti che il cane non ne è entusiasta. Almeno il mio, gli ho dovuto mettere una scarpetta per curargli una cosa ad una zampa, ma camminava malissimo facendomi una pena incredibile. Esistono per i cani degli impermeabili di varie misure che lascia scoperta la pancia ma non il petto, quello che ho preso io è trasparente con delle cinghie. ANche qui ti avviso che il cane, in genere non ne è entusiasta, però è sicuramente meno fastidioso delle scarpette!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Come puoi fare non lo so, ma ti prego, metti la foto di Tabata con il sacco rosa!!!!!!!!!!!!!!!
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paciugo

    Come puoi fare non lo so, ma ti prego, metti la foto di Tabata con il sacco rosa!!!!!!!!!!!!!!!
    ce l'ho a casa!!!
    era troppo contenta!!!
    perchè tutti le dicevamo "ma come sei bella" e lei scodinzolava e correva!!!! [:I]
    poi ve le posto!!!
    in pratica ho preso un sacchetto, l'ho tagliato a metà e ho fatto i buche delle zampe davanti. poi l'ho un po accorciato...
    ho poi tagliato nella metà rimasta una cinturona...
    le ho fatto indossare l'abitino e poi le ho messo la cinturona in vita cosi ho chiuso la parte sotto la pancia!!! inoltre chiudendolo con la cintura la parte dietro rimaneva tipo gonnellino!!!
    stupenda!!! [:I]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da zophiel

    Ciao!!!
    Volevo, anzi devo, comprare qualcosa per riparare tabata dalla pioggia... infatti le si inzuppa tutto il pelo e fa una puzza tremenda quando si bagna!!! inoltre non si riesce ad asciugare bene e in ufficio non posso stare 1 ora con l'asciugamano!
    Volevo prenderle qualcosa, per ora ho ritagliato un sacchetto della spazzatura rosa, lei ne è fiera però quando si muove fa il rumore tipico del sacchetto [)]
    Avete dei consigli? Ne cercavo un tipo che rimanesse chiuso anche sotto alla pancia perkè quando fa la pipi praticamente si stende per terra!!!
    Inoltre dite che esistono delle scarpette impermeabili? Quelle solo per quando siamo vicino a casa che va sull'erba e non vi dico come esce
    per le scarpe ci sono quelle in neoprene che sono impermeabili,costano 10 euro al paio.
    Per l'impermeabile chiusi sotto la pancia non li ho mai visti,anche perchè se no per i maschi sarebbe un bel problema fare pipì
    Anche io ho il tuo stesso problema,la mattina e la sera quando lo porto giù e l'erba è bagnata ci metto almeno 20 minuti solo ad asciugargli le zampe,poi black sulle zampe è davvero pieno di frange!!!
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    esistono, esistono. Praticamente la cintura passa sotto il torace ma PRIMA del... pisello (scusate ma io lo chiamo così, non credo che ci sia nulla di male) e poi ripassa sopra, vicino la coda e si chiude con una fiBia (ho da poco scoperto che si scrive con una B, ignorante che sono). Avevo delle foto di Homer con l'impermeabile, ma ora gli va corto e lo odia. Quindi ho ripiegato su una mega asciugatura, ma esistono.....
    il problema, a mio avviso, è il costo sproporzionato. Un pezzeto di plastica € 30!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ragazzi!!!
    mi sapete dire anche in pvt qualche sito dove cercare dell'abbigliamento?
    in sto periodo non ho tempo per cercare nei negozi!!!
    per ora ho visto:

    Cappottino per cani morbido e confortevole. Regolabile sul petto e sul ventre, rapido e semplie da indossare grazie a delle bande autogrippanti, confortevole grazie ad una apertura prevista per la coda ed a dei piccoli pesi cuciti nel cappottino che assicurano una buona stabilità dell'insieme, impermeabile in nylon molto resistente, con imbottitura molto morbida per riparare dal freddo.
    Prezzo: 11.90€


    Cappottino in Nylon resistente, molto imbottito, di ottima vestibilità, regolabile. Si abbottona,con possibilità di doppia regolazione,sotto il collo e sotto il torace ed è dotato di passante ferma-coda.
    Prezzo: 17.50€
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    vedendo i prezzi mi rendo conto che m'hanno fregata[V]
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    [...]fiBia (ho da poco scoperto che si scrive con una B, ignorante che sono).[...]
    Riporto dal Garzanti:

    Lemma: fibbia
    Sillabazione/Fonetica: [fìb-bia]
    Etimologia: Lat. fibu°la(m), deriv. di fige°re 'attaccare, infiggere'
    Definizione: s. f. fermaglio di metallo o di altro materiale che serve a tener chiuse cinture, scarpe o altro. DIM. fibbietta, fibbiettina ACCR. fibbione (m).

    Non sei poi così ignorante...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    allora è giusto con due BB??????? Ma allora chi è che m'ha detto che era una sola??? O l'ho trovato con una sola?????? ODDIO ORA HO CORRETTO TUTTI I POST DOVE AVEVO SCRITTO CON DUE B!!!!!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. bisognini sotto la pioggia
    Di clizia nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-11-11, 11:07 AM
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-12-09, 12:12 PM
  3. Micio bianco e grigio trovato sotto la pioggia
    Di soffe nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-03-09, 01:25 PM
  4. Sotto la pioggia...
    Di insomni@ nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 08:34 AM
  5. Sotto la pioggia
    Di tonioepasqua nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-08-05, 11:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •