Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: secondo voi.......

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo voi.......

    la mia cavietta Splitt, puo'
    mangiare le radici di finocchio?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    arty non so dirti con certezza se si possono dare,ma so che hai coniglietti le danno,perciò credo che anche alle cavie non facciano male

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    arty non so dirti con certezza se si possono dare,ma so che hai coniglietti le danno,perciò credo che anche alle cavie non facciano male

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie!
    sai com'e', ho amici con l'orto e visto quanto mangia splitt mi attacco a tutto per non spendere capitali

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie!
    sai com'e', ho amici con l'orto e visto quanto mangia splitt mi attacco a tutto per non spendere capitali

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    ho comprato un nuovo mangime, misto pellet, ma nei componenti c'è lo zucchero, possibile?

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    ho comprato un nuovo mangime, misto pellet, ma nei componenti c'è lo zucchero, possibile?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Tempesta gli zuccheri sono pericolosi per l'intestino e tendono a far ingrassare la cavia.Ma se sono nel mangime(che mangime usi?)saranno di sicuro in quantità non eccessiva,poi gli zuccheri li trovi anche nella frutta,allora non dovrebbero mangiarla.

    arty fai benissimo ad approfittare

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Tempesta gli zuccheri sono pericolosi per l'intestino e tendono a far ingrassare la cavia.Ma se sono nel mangime(che mangime usi?)saranno di sicuro in quantità non eccessiva,poi gli zuccheri li trovi anche nella frutta,allora non dovrebbero mangiarla.

    arty fai benissimo ad approfittare

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Attento!!! le radici possono causare nel tuo simpatico amico una spiacevole diarrea!! Te lo dico per esperienza! Ho una coppia di cavie il maschio è un'abbissina e la femmina un'alphaca-dutch e su quest'ultima si è manifestata la spiacevole "malattia" che ti ho sopra segnalato! Forse la reazione alle radici è dovuta anche al fatto che sia ancora molto piccina (2mesi e mezzo), comunque sempre meglio stare attenti con le cavie! Sono animali molto sensibili, se preferisci, fragili, sebbene le loro origini li contrassegnino come animaletti tuttaltro che tali!

    è vero, mantenere questi simpatici animaletti è una non indifferente spesa, io li allevo e spesso mi capita di avere oltre la coppia anche tutti i figlioli (dai 2 ai 6) che non mangiano sicuramente meno dei genitori!!!! Comunque il fattore monetario dovevi valutarlo prima di acquistare la cavietta, ora non devi pensare a null'altro che alla sua felicità e salute!
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un\'occhiata! ;-)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. secondo voi.....
    Di zwerg nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 09:41 AM
  2. SECONDO VOI..?
    Di sofi nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-02-07, 06:31 PM
  3. Secondo voi...???
    Di Apple nel forum I GATTI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-05-05, 03:18 PM
  4. secondo voi?
    Di Liska nel forum I CANI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 08:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •