Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Una compagna per Scratt

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Una compagna per Scratt

    Salve a tutti sono nuova di questo forum..!! Mi hanno regalato uno scoiattolo Tamias striatus una settimana fa , è un bel maschietto molto socievole e simpatico infatti nemmeno 2 giorni dopo esser entrato in casa , già veniva a mangiare tra le mie mani e si faceva accarezzare. Vive in un terrario dentro casa da me creato alto 2 mt largo 1, 10 mt e lungo 1,50 mt dentro arredato cn rocce tronchi e piante.
    Avevo intenzione di comprare una bella femminuccia però leggendo un pò in giro c è chi lo sconsiglia e chi no..
    so che i tamia sono solitari come tutti gli scoiattoli..ma in questo caso lo spazio che ho a disposizione può aiutarmi? quindi prima di fare una strage voglio assicurarmi di ciò che faccio..
    Grazie mille

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti ho risolto il mio dilemma vagando nel forum e chiedo scusa per aver fatto una domanda ripetitiva!! Ho comprato la femminuccia 4 gg fa. Ha un bel pelo e le feci sono buone però onde evitare il primo giorno l ho messa in una gabbietta più piccola vicino al terrario del maschio per tenerla sotto controllo e lei neanche il tempo di inserirla che subito si è nascosta nella sua casetta (immagino per lo stress e la paura) anche se l altro scoiattolo si è comportato molto diversamente.Per 2 gg non è uscita se non per mangiare qualcosa. Il 3 e 4 giorno ho messo la gabbia della femmina nel terrario del maschio ma lei ha contrinuato a dormire.Oggi 5 giorno ho aperto la gabbia della femmina e solo dopo 1 ora è uscita (a causa di un rumore) e si è andata a mettere dietro un legno tutta rannicchiata. Il maschio l ha odorata ci va vicino qualche volta ma le è indifferente mentre lei non si muove.
    Dato che con l altro scoiattolo tutto questo non è successo mi chiedo se sia malata o ancora spaventata.. non so..!!!
    Grazie spero di ricevere risposte..

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Si sono accoppiati il mio scratt e la scrattina ora dormono anche insieme... avremo cucciolotti a breve immagino !!!!

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Come si fa a capire se la Scoiattolina è incinta???

    Che bello parlo solo io..XD

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    povera astrasius nessuno ti dà retta!vorrei poterti aiutare ma non me ne intendo proprio!

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Oh che bello qualcuno che mi scrive...!!! Grazie lo stesso che gentile

Discussioni Simili

  1. una compagna: a che età?
    Di finco nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-04-12, 11:00 PM
  2. una compagna per il mio Totti
    Di aurorina nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 03:20 PM
  3. Una compagna per il Cardellino?
    Di fino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-08-07, 03:02 PM
  4. Se Fido non trova una compagna...
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 03:25 PM
  5. Prendo una compagna per fly?
    Di Leon nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 03:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •